Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2021, 16:26
Per me gioca Radu

All'esordio stagionale dopo 0 minuti in 9 partite?

Per me Radu è un interrogativo vicino al problema.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.894
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2021, 21:15
All'esordio stagionale dopo 0 minuti in 9 partite?

Per me Radu è un interrogativo vicino al problema.

Lui ed escalante credo siano stati messi ai margini in maniera semi ufficiale. Voglio sperare che la famosa offerta del Marsiglia non fosse vera, perché altrimenti si è persa l'occasione di sostituirlo con un un giocatore più utile alla causa.
Radu probabilmente non ha i mezzi per fare il terzino sinistro con l'intensità che vuole Sarri e da centrale probabilmente Patric offre garanzie diverse in termini di velocità e di applicazione. Già per lui il discorso lo posso comprendere, il perché Sarri preferisca AKAK ad Escalante invece rimane un mistero per me (ma ovviamente avrà i suoi validissimi motivi).

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
I "tarioti" che parlano di "ossessione" cascano proprio dalle nuvole.
Il problema non è Tare quest'anno. Questo dovete capire.
Il problema è Tare quest'anno accumulato, allo scorso anno, a due anni fa, a tre anni fa, a quattro anni fa.

Non riconoscerlo significa aver preso posizione a prescindere.

Non dimenticate che a gennaio probabilmente si farà fatica a prendere un qualsivoglia giocatore (non so se saremo addirittura di nuovo legati all'IDL).

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Latium il 03 Ott 2021, 21:39
Il problema è Tare quest'anno accumulato, allo scorso anno, a due anni fa, a tre anni fa, a quattro anni fa.

Non dimenticate che a gennaio probabilmente si farà fatica a prendere un qualsivoglia giocatore (non so se saremo addirittura di nuovo legati all'IDL).

Eppure non sembrerebbe difficile da capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.894
Citazione di: Latium il 03 Ott 2021, 21:39

Non credo che esista alcun Laziale convinto che a gennaio arrivi qualcuno.
E credo altresì che molti Laziali anzi preghino che non venga nessuno perché probabilmente ciò significherebbe che le cose stanno andando parecchio male.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Ott 2021, 21:02
Quindi il fatto che Tare spenda quei 20 su Muriqi o Akpa preso a 12M non c'entra nulla?

A parte che AKAk non costerà 12m......vedi precisazioni.....in rete

Leao 30
Timori 28
Diaz riscatto a 23
Hernandez 20
Tonali 24
Bennacer 17
.......per non parlare di altri......

Ecco ........di cosa parliamo?

Detto questo che muriqi sia stato un cattivo affare siamo tutti d accordo
Purtroppo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: ssl1900 il 03 Ott 2021, 21:47
Eppure non sembrerebbe difficile da capire.

Come non è difficile da capire che mancano i soldi per acquistare giocatori di qualità!
Non è difficile

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Discorso generale per analizzare una situazione e apportare delle migliorie:
L'altro giorno sentivo su una radio romana un giornalista che raccontava di aver parlato con R Ragnik, il guru del metodo redbull (nel calcio) che ad oggi ha aperto una società di consulenza e collabora con diverse società fra le quali la Lokomotiv mosca.
Ragnik calca la mano sul fatto di portare avanti un mercato attivo dove l'allenatore mi dice "mi serve un terzino con x caratteristiche" io ds prendo e spedisco i miei n scout in giro per l'Europa(o il mondo ) e lo vado a cercare. Invece moltissime società, fra le quali la lokomotiv stessa, fanno un mercato passivo ovvero arrivano procuratori vari offrono i giocatori e si va avanti per occasioni di mercato diventando passivi.
Ecco mi piacerebbe vedere un cambiamento radicale da parte della Lazio sotto questo punto di vista.
Non voglio creare polemiche ma sentire pareri e opinioni. Non sto giudicando l'operato di tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: nordest2 il 03 Ott 2021, 21:53
Come non è difficile da capire che mancano i soldi per acquistare giocatori di qualità!
Non è difficile

Non è così.

Credo nessuno abbia storto il naso ad agosto per l'acquisto di Zaccagni ad esempio. O in passato per Valon Berisha.

È quando butti totalmente soldi in ossessioni (queste si, sono ossessioni) del DS, tipo Vavro, Jony, Muriqi, Fares, Perea, Pereirinha, lukaku, Leitner ecc...

Qui crolla il tuo castello di carta.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Non è difficile

Fra un giocatore di qualità e un Vavro, Escalante, Muriqui, AkAk, Jony, Adekanye, Hoedt ce ne saranno centinaia di giocatori meglio di quelli sopra citati.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Non è difficile
certo perché si sono investiti male .. 20 per Muriqi 12 per Akpa 8 per Fares .. 10 per Vavro..

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Miro68 il 03 Ott 2021, 22:00
certo perché si sono investiti male .. 20 per Muriqi 12 per Akpa 8 per Fares .. 10 per Vavro..

12 per Vavro se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: Latium il 03 Ott 2021, 22:06
12 per Vavro se non sbaglio
ah giusto . un capolavoro

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Credo che un rinnovamento a livello societario e gestionale sia d'obbligo ora, anche per un segnale.

Anche perché se ci pensate  abbiamo la formazione titolare di quattro anni fa, con una panchina che non si avvicina in qualità nemmeno lontanamente ai titolari (difetto costante della gestione Tare).

Il bello di tutto questo è che quando le cose non vanno per un allenatore o un giocatore, allora di parla di fine ciclo.
Su Tare sto discorso non si fa mai. È intoccabile.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: Latium il 03 Ott 2021, 22:10
Poi nessuno chiede la testa di Tare.
Credo che un rinnovamento a livello societario e gestionale sia d'obbligo ora, anche per un segnale.

Anche perché se ci pensate  abbiamo la formazione titolare di quattro anni fa, con una panchina che non si avvicina in qualità nemmeno lontanamente ai titolari (difetto costante della gestione Tare).

Il bello di tutto questo è che quando le cose non vanno per un allenatore o un giocatore, allora di parla di fine ciclo.
il problema della rosa è infatti l'età media altissima che non consente di recuperare quando le partite si fanno ravvicinate . A parte Moro e Romero abbiamo una squadra vicina ai 30 anni con poche eccezioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.672
Non esistono DS che azzeccano 10 su 10... abbiamo  anche capito che Tare ha sbagliato in passato e continuerà a sbagliare, come tutti... Lotito non mollerà Tare a gennaio, per prendere chi poi???  non è possibile scrivere 1000 commenti uguali dopo ogni sconfitta, ne basta 1 sensato per far capire la propria opinione su Tare. Forza Lazio!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Cmq jony adekanye e escalante erano svincolati
Quindi costo zero
Fares l ha voluto il precedente allenatore

Cmq sì vavro e muriqi 2 bei buchi nell' acqua
Dove ce n 'é poca.....

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: nordest2 il 03 Ott 2021, 22:38
Cmq jony adekanye e escalante erano svincolati
Quindi costo zero
Fares l ha voluto il precedente allenatore

Cmq sì vavro e muriqi 2 bei buchi nell' acqua
Dove ce n 'é poca.....

Giusto per la precisione.
Jony è stato pagato 2 milioni.
Per quanto riguarda adekanye ed escalante (da me non nominati) bisogna sempre precisare che non è mai un zero assoluto, senza contare gli stipendi. Ma vabbè non voglio attaccarmi a questo assolutamente.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Latium il 03 Ott 2021, 22:10
Poi nessuno chiede la testa di Tare.

io chiedo la testa di Tare sinceramente. Ma credo non avverrà per tanti anni proprio. L'unica speranza che ho è che prima o poi litighi con Lotito, perché altrimenti una valutazione obiettiva del suo operato il presidente non la farà mai

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: ssl1900 il 03 Ott 2021, 21:59
Fra un giocatore di qualità e un Vavro, Escalante, Muriqui, AkAk, Jony, Adekanye, Hoedt ce ne saranno centinaia di giocatori meglio di quelli sopra citati.

Che poi questo farebbe la differenza tra un Ds efficiente e uno che fa danni....io vedo in altre squadre giocatori che, presi a 5 m.ni costo riscatto futuro condizionato, dimostrano un dinamismo e piedi almeno normali,  che i nostri acquisti degli ultimi anni se lo sognano....
Ma sicuramente sbagliamo noi e  ha ragione er Ds intoccabile....

Discussione precedente - Discussione successiva