Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Che alcuni siano ossessionati da Tare è un dato di fatto, non cito nessuno per carità di patria ma ci sono utenti con il 99% dei post a soggetto unico.
La mia opinione l'ho scritta poco sopra, basta leggere.

È abbastanza semplice.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
È tutto inutile. La gestione Tare è ormai ampiamente disastrosa, ma è inutile prefigurare cambiamenti, auspicare defenestrazioni ecc.
Tare fa comodissimo a Lotito per i suoi proficui rapporti internazionali, e tanto basta.
È indissolubile il loro rapporto, nulla se non la morte li potrà separare.
Quindi... usiamo questo topic per sfogarci. Senza rotture di [...] improvvide quanto fastidiose.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Gianluko il 04 Ott 2021, 22:16
Si, certo. E come fai se non ti incazzi?
Però questo che c'entra col fatto che i risultati della Lazio sono eccellenti da anni?
La vedi l'ossessione?
Risposte col pilota automatico, slogan e via.
Non è uno slogan perdonami... Sono anni che diciamo che questa squadra non regge le tre competizioni, certo sarà pure che non abbiamo tutta questa abitudine e fame ad arrivare in fondo, a parte la coppa nfaccia, e sistematicamente ci si ritrova con le seconde linee che steccano, io penso che il suo modo di operare va bene per un certo target di squadra con determinati obiettivi se alzi l'asticella va in difficoltà, poi saranno pochi i soldi o se la sente sempre calla ma ogni anno sempre con 11 giocatori ti trovi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Però ragazzi a me sembra che mentre le ultime campagne acquisti sono state insufficienti, quest'anno (a tutt'oggi) abbia fatto bene.
È stato preso un allenatore di caratura internazionale (poi io avrei faťto altro personalmente però si tratta di un valore riconosciuto).
In un anno nel quale ci sono evidenti difficoltà economiche (certificate dal fatto che Lotito ha dovuto metterci dei soldi) sono stati presi dei giocatori giusti per favorire la transizione tra due diversi sistemi si gioco, dei quali 3 saranno sempre titolari (Hysaj + 2 tra FA Pedro e Zaccagni).
Poi si può sempre fare di meglio eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Lotito ha dovuto metterci dei soldi perché si è occupato di mettere in sicurezza prima i suoi investimenti "secondari".

Tradotto: attraverso Akpa, ha drenato preziose risorse della Lazio verso la Salernitana senza alcuna giustificazione tecnica ed economica.

E/OT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Citazione di: trax_2400 il 05 Ott 2021, 07:50
Però ragazzi a me sembra che mentre le ultime campagne acquisti sono state insufficienti, quest'anno (a tutt'oggi) abbia fatto bene.
È stato preso un allenatore di caratura internazionale (poi io avrei faťto altro personalmente però si tratta di un valore riconosciuto).
In un anno nel quale ci sono evidenti difficoltà economiche (certificate dal fatto che Lotito ha dovuto metterci dei soldi) sono stati presi dei giocatori giusti per favorire la transizione tra due diversi sistemi si gioco, dei quali 3 saranno sempre titolari (Hysaj + 2 tra FA Pedro e Zaccagni).
Poi si può sempre fare di meglio eh ...
Se ogni anno facessimo la campagna di quest'anno come mix di tipologie di giocatori nei ruoli giusti firmerei ora.

Se invece di Muriqi avessimo preso un Pedro o uno Zaccagni punta, e se invece di Vavro avessimo preso un Hysaj centrale...

Per dire.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2021, 08:57
Se ogni anno facessimo la campagna di quest'anno come mix di tipologie di giocatori nei ruoli giusti firmerei ora.
quest'anno sei rimasto comunque deficiatario dietro.
Ti manca un centrale... visto che la tua prima alternativa e' Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sarrismo

Visitatore
Per me quest'anno ha preso buoni giocatori, rispetto alle ultime stagioni quando arrivava sempre qualche zavorra riconoscibile da lontano... il problema è che nella transizione da Inzaghi a Sarri prendere 4 o 5 buoni giocatori non basta, ne servivano il doppio.  Ci mancano cambi per centravanti mediano e centrale (tutti e 3 i titolari over 30) e probabilmente, se non sicuramente, un portiere decoroso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.768
Citazione di: Inzaghino87 il 05 Ott 2021, 08:59
quest'anno sei rimasto comunque deficiatario dietro.
Ti manca un centrale... visto che la tua prima alternativa e' Patric.
Sì, ma non solo.
Però ho parlato di tipologia di giocatori.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Ci vorrebbe qualcuno ad affiancarlo,  tutto qui

Non certo un Matri o Peruzzi, ma gente esperta

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Gianluko il 04 Ott 2021, 22:31
Che alcuni siano ossessionati da Tare è un dato di fatto, non cito nessuno per carità di patria ma ci sono utenti con il 99% dei post a soggetto unico.
La mia opinione l'ho scritta poco sopra, basta leggere.

È abbastanza semplice.
Ma io mi chiedo, se una posta praticamente sempre la stessa roba contro gli stessi soggetti, sempre e solo negativamente, sempre e solo a spargere mestizia e mediogridà, può pretendere di essere preso sul serio?

Io posso prendere suo serio DLM quando muove una critica, perché chiaramente non sta qui solo a sfogarsi di questa Lazio triste che è giusto dietro alla Juve per trofei.

Senza offesa e senza avercela con nessuno in particolare, ma fatevi una domanda se chi sta qui e scrive da anni ha un certo tipo di reazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ott 2021, 10:18
Ma magari ci cascano.
Ma quando se ne va Tare, è impossibile.

Potremmo prendere monchi o pinto invece...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: robylele il 06 Ott 2021, 10:31
Ma che c'entra dai.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 06 Ott 2021, 10:31
Che poi Monchi è comunque uno che ha vinto un botto col Siviglia e Pinto finora non mi sembra aver fatto disastri (certo con 90 milioni in mano è facile).

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2021, 10:46
Che poi Monchi è comunque uno che ha vinto un botto col Siviglia e Pinto finora non mi sembra aver fatto disastri (certo con 90 milioni in mano è facile).
magari li avesse anche Tare, cosa di cui frequentemente ci scordiamo, sarebbe anche più facile per lui, certo poi ci sono le cantonate clamorose e quelle nessuno le vuol negare, ma mi pare che spesso nel valutare questa persona ci dimentichiamo di questo particolare.
Aggiungo che anche per me sarebbe opportuno cambiare ma per motivi che non c'entrano molto con la competenza, ma più che altro con gli stimoli a volersi migliorare, spesso non ci si accorge nemmeno che ci si adagia sui risultati ottenuti (ottimi, non lo discuto)

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: che...siusta il 06 Ott 2021, 10:51
magari li avesse anche Tare, cosa di cui frequentemente ci scordiamo, sarebbe anche più facile per lui, certo poi ci sono le cantonate clamorose e quelle nessuno le vuol negare, ma mi pare che spesso nel valutare questa persona ci dimentichiamo di questo particolare.
Aggiungo che anche per me sarebbe opportuno cambiare ma per motivi che non c'entrano molto con la competenza, ma più che altro con gli stimoli a volersi migliorare, spesso non ci si accorge nemmeno che ci si adagia sui risultati ottenuti (ottimi, non lo discuto)

Mah, io avrei paura a mettere tutti quei soldi in mano a Tare sinceramente. Paradossalmente i colpi migliori li ha fatti tra gli 8 e 12 milioni, sopra e sotto ha toppato credo sempre (esclusi alcuni parametri zero)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Guardate la Lazio del 2017-2018, guardate poi quella di adesso.
Voi ci vedete un miglioramento?
Io no. Per me addirittura quella Lazio era più forte e nemmeno di poco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In una settimana la Lazio batte la Roma nonostante stesse stentando, passeggia contro il Lokomotiv (che è sicuramente più forte del Bologna e pure di parecchio), creando almeno 15 azioni da gol e poi, due giorni dopo, crolla a Bologna senza fare un tiro in porta.
Ora posso immaginare che uno odii Tare e che si possa augurare la sua sparizione ma in questa sequenza di risultati tutto ci può entrare meno che il Direttore Sportivo, considerando peraltro che a Bologna hanno giocato tutti i cosiddetti "titolari" ad eccezione di Immobile.
Non erano sufficienti per vincere o, almeno, per non fare una figura così barbina?

Discussione precedente - Discussione successiva