Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Ha una colpa enorme Lotito, che non gli perdono: non licenziarlo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

E' ora di cambiare

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
La colpa non è la tua ma de chi te paga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Un operato ingiustificatamente vergognoso, non ho idea di come faccia a stare ancora al suo posto.
Quando ce ne libereremo sarà sempre troppo tardi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Il Verona aveva, come centravanti, Simeone in campo, Lasagna e Kalinic in panchina, tutti e tre messi insieme sono costati quanto o meno di Muriqui.
Penso non ci sia altro da aggiungere, trovo allucinante che stia ancora al suo posto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Simeone, che non ho mai sopportato e che non mi piace, sarebbe stato l'alter ego perfetto di Ciro.
Citazione di: gentlemen il 24 Ott 2021, 18:14
Il Verona aveva, come centravanti, Simeone in campo, Lasagna e Kalinic in panchina, tutti e tre messi insieme sono costati quanto o meno di Muriqui.
Penso non ci sia altro da aggiungere, trovo allucinante che stia ancora al suo posto.
Incredibile che il Verona abbia 3 centravanti (la qualità è quella che è però sono 3) noi invece ne abbiamo 2 e uno è improponibile.
Ah già ma a Sarri non serve un altro attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gentlemen il 24 Ott 2021, 18:14

A me Tare non convince piu.Ma Lotito chi dovrebbe prendere? È difficile scegliere un bravo DS che con 4€ ti prende giocatori bravi, ma si può provare sicuramente!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Continuate a parlare di cose che con la partita di oggi non c'entrano niente.

gae12

*
Lazionetter
* 3.498
Con la prova di oggi spero che si chiuda la sua avventura alla Lazio.
I suoi calciomercati fatti alla cazzo non mi mancheranno.Se abbiamo sotto contratto una caterva di giocatori come Durmisi, Vavro e Muriqi é tutto merito suo.

Arrivederci e grazie per quei giocatori forti che ci hai portato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: Gianluko il 24 Ott 2021, 18:43

E ti sembra una novità ?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Ha fatto ootme cose ma ha toppato i mercati più importanti. Un centrale di difesa e di centrocampo servivano come il pane. Muriqi, che tiferò finché avrà la nostra maglia addosso, non serviva.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
io penso che a gennaio si interverra' sul mercato e pure  in maniera sensibile, a mio parere un difensore affidabile e una  punta per dare ricambio a Ciro o affiancarlo quando c'e bisogno saranno presi, credo che stavolta siamo alla stregua, facendo le debite proporzioni, di quando stavamo rischiando la B e arrivo' Reja con Biava, Dias e Floccari , gente che non costo' un capitale ma raddrizzo' la barca alla grande e fu buona anche per gli anni successivi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: Gianluko il 24 Ott 2021, 18:43
E quindi?
Anche stigrandissimicazzi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: gae12 il 24 Ott 2021, 18:48
Con la prova di oggi spero che si chiuda la sua avventura alla Lazio.

Credo che siamo almeno al quinto anno che leggo questa cosa.
Io mi sono rassegnato, credimi, si vive meglio.
Tare non se ne andrà.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dubito che tra Lazio e Verona ci siamo tre gol di scarto.
Il problema, per evidenti motivi (basta vedere come abbiamo preso i gol oggi), al momento non è Tare.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Ranxerox il 24 Ott 2021, 20:18
Dubito che tra Lazio e Verona ci siamo tre gol di scarto.
Il problema, per evidenti motivi (basta vedere come abbiamo preso i gol oggi), al momento non è Tare.

Per come costruisce la squadra da tre anni per me invece ha un ruolo abbastanza importante.
Sta sopravvivendo con 4-5 acquisti risalenti a diversi anni fa; un ds se davvero non ha risorse importanti, come diciamo sempre, dovrebbe anche essere in grado teoricamente di sacrificare uno dei suoi ottimi acquisti per costruire una squadra che scegliendo Sarri doveva essere profondamente rivista.
E per me questi due elementi messi insieme stanno creando il cortocircuito attuale, al netto ovviamente del rendimento dei giocatori che sono comunque sempre i primi responsabili.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
ancora grazie Tare del mercato fenomenale. 

Discussione precedente - Discussione successiva