Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Slasher89 il 30 Nov 2021, 14:30
Incompetente ed incapace direi anche no.

Il grosso limite di Tare, a mio avviso, è di lavorare senza una vera e propria rete di osservatori, si affida esclusivamente alle segnalazioni di quelle 3 o 4 persone che conosce.

Purtroppo il suo mestiere sta andando nella direzione opposta alla sua.

Io però a volte me chiedo cosa ne sappia l'opinione pubblica del mestiere del DS.

So che me faccio troppe domande eh, però boh.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2021, 16:05
Io però a volte me chiedo cosa ne sappia l'opinione pubblica del mestiere del DS.

Eh.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2021, 16:05

Io non ho ancora capito se tu ce fai o ce sei.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Ormai ha fatto il suo tempo. Dovrebbe andarsene ieri ma per tanti motivi (troppi) è legato a doppio filo con Lotito. Se ne andrà solo con Iron Claudio, a meno che a qualcun altro non interessino in modo particolare i suoi servigi e i suoi rapporti con procuratori "esotici" (ma non è certo l'unico) e sia disposto a dargli di più. Secondo me questo "qualcuno" non esiste.
Spero che Sarri giunga al "o lui o me" ma temo anche di conoscere la risposta di Lotito (vedi sopra).
Quindi inutile sperare, tanto a Gennaio succederà ben poco (al massimo qualche movimento minore). Questa volta ci sarà la scusa che "la
Magistratura indaga quindi è difficile fare mercato" che ovviamente varrà solo per noi.
Vedrete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345

Io non ho ancora capito se tu ce fai o ce sei.

Te la faccio più facile.

Ma che cazzo ne sapete come vira o non vira il mestiere del DS in Italia e in Europa? Io capisco (ma fino ad un certo punto) le critiche, ma le tesi a supporto sono sempre senza senso o non ci sono.

Adesso Tare lavorerebbe al contrario di come lavorano gli altri...ecco, gli altri de bona grazia come lavorano? Perchè me pare che i competitors vanno avanti a botte de marchette e so de sti giorni le notizie sul lavoro di magistratura ordinaria e sportiva.

La verità (ma questa è na roba che purtroppo nella gestione Lotito è un leitmotiv) è che Durmisi è Tare, Lazzari è Inzaghi, Vavro è Tare, Acerbi è Inzaghi e Lotito, Kamenovic è Tare, Pedro e Felipe Anderson so Sarri...Sarri che per inciso è uno degli allenatori più prestiogiosi e blasonati (forse il più visto che di Scudettato c'abbiamo avuto solo Zaccheroni) mai arrivati qui ancora non ho capito de chi è...forse de Pedullà.

Io purtroppo ce so e infatti manco dovrei intervenì dentro a determinati topic che ormai so sono vomitatoi.

Io dico solo che ultimamente state a scrive cose che io pensavo de Sabatini e all'epoca quando sul groppone te rimanevano giocatori ritirati che ormai lavoravano in fabbrica (e questo co Sabatini è successo) me se rideva dietro e se dava la colpa a Lotito.

Sarà che la colpa va sempre a chi sta meno simpatico? Tare, Muriqi, Reina co un pizzico de Lotito...er male della Lazio sintetizzato in 4 parole....ma per carità.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Aquila1979 il 30 Nov 2021, 15:31
comunque i buoni giocatori li portano tutti eh.
stiamo ancora a Milinkovic.

Milinkovic. Estate 2015. 6 anni e mezzo fa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Assoluto il 30 Nov 2021, 14:55
Incompetente perché non capisce di giocatori. Verissimo che solitamente si dovrebbe poter contare su una rete di osservatori, proprio perché uno non può avere occhi ovunque, ma lavorare così resta una sua responsabilità.
Incapace perché non sa chiudere le trattative, non sa vendere e non sa valutare il potenziale dei giocatori in base al campionato di riferimento (Muriqi, Vavro, Durmisi docet).

Capisco anche che non sia facile fare mercato con pochi soldi, ma se sei bravo non è impossibile, come hanno dimostrato altre società. Lui di soldi ne ha buttati tanti in maniera imbarazzante.
Io che sono critico in maniera assoluta verso tare sig. Igli, dico che questa tua critica è troppo severa.
Detto questo mi piacerebbe addentrarmi nei meandri della sua mente perversa capire quale è stata la molla che lo ha fatto innamorare di Vavro e muriqi.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.347
Mi ero ripromesso di non scrivere più in questo topic, ma voglio dire una cosa.
Adesso c'è la tesi che siano gli ultimi tre anni, il problema. Troppo comodo.
Tare è con noi da oltre 10 anni, ha avuto carta bianca, la responsabilità delle giovanili, prima, e della Primavera, poi, nonchè la Salernitana a disposizione. Ha avuto tutto il tempo per creare un sistema che compensasse la mancanza di soldi (tutta da vedere, poi) della proprietà.
Poteva farlo coi giovani, col player trading, comprando solo giocatori buoni invece che uno ogni quindici pippe o in qualunque altro modo. Non ha avuto limiti.
Oggi, ci ritroviamo con una squadra incompleta, da rifondare non si sa come, che  finisce a destra in classifica se si fanno male contemporaneamente Immobile e SMS.
Soprattutto, ci ritroviamo con l'impressione che il calcio stia correndo in direzione diversa dalla nostra.
La responsabilità è soprattutto sua e dei suoi oltre 10 anni di gestione.
Un'occasione persa, in un periodo storico in cui le strisciate sono state in difficoltà e c'è stato lo spazio per crescere.
Per me, non c'è rifondazione possibile che non parta dalla sua sostituzione.
Ti abbraccio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.263
Citazione di: dani2110 il 30 Nov 2021, 17:05
Te la faccio più facile.

La verità (ma questa è na roba che purtroppo nella gestione Lotito è un leitmotiv) è che Durmisi è Tare, Lazzari è Inzaghi, Vavro è Tare, Acerbi è Inzaghi e Lotito, Kamenovic è Tare, Pedro e Felipe Anderson so Sarri...Sarri che per inciso è uno degli allenatori più prestiogiosi e blasonati (forse il più visto che di Scudettato c'abbiamo avuto solo Zaccheroni) mai arrivati qui ancora non ho capito de chi è...forse de Pedullà.

Ooooh chapeau.
il dono della sintesi!
Mettici Muriqi e chiudiamo il Topic.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
O fai le magie a Gennaio oppure te ne devi annà

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
me tremano le ginocchia a pensare che partorirà a gennaio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non vedo l'ora che arrivi gennaio.

Ma lui il mercato lo fa 24/7 tutto l'anno.

Avrà già pronto uno sloveno, con passaporto macedone, cresciuto nella seconda divisione montenegrina.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.017
A gennaio deve arrivare gente o è notte fonda... rinnovo Luiz Felipe, due centrali e un vie immobile.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Zaccagni è un'altra pippa.

Avanti il prossimo.

#tareout

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Arriverà il giorno in cui sparirai da formello

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JamesHerriot il 02 Dic 2021, 23:03
E pure l'ala sinistra l'hai toppata.

vabbè ma Kostic è saltato per un disguido...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504
Tranquilli sta lavorando al rinnovo di Patric

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Ingrati.

Discussione precedente - Discussione successiva