Citazione di: car il 30 Nov 2021, 16:53
Io non ho ancora capito se tu ce fai o ce sei.
Te la faccio più facile.
Ma che cazzo ne sapete come vira o non vira il mestiere del DS in Italia e in Europa? Io capisco (ma fino ad un certo punto) le critiche, ma le tesi a supporto sono sempre senza senso o non ci sono.
Adesso Tare lavorerebbe al contrario di come lavorano gli altri...ecco, gli altri de bona grazia come lavorano? Perchè me pare che i competitors vanno avanti a botte de marchette e so de sti giorni le notizie sul lavoro di magistratura ordinaria e sportiva.
La verità (ma questa è na roba che purtroppo nella gestione Lotito è un leitmotiv) è che Durmisi è Tare, Lazzari è Inzaghi, Vavro è Tare, Acerbi è Inzaghi e Lotito, Kamenovic è Tare, Pedro e Felipe Anderson so Sarri...Sarri che per inciso è uno degli allenatori più prestiogiosi e blasonati (forse il più visto che di Scudettato c'abbiamo avuto solo Zaccheroni) mai arrivati qui ancora non ho capito de chi è...forse de Pedullà.
Io purtroppo ce so e infatti manco dovrei intervenì dentro a determinati topic che ormai so sono vomitatoi.
Io dico solo che ultimamente state a scrive cose che io pensavo de Sabatini e all'epoca quando sul groppone te rimanevano giocatori ritirati che ormai lavoravano in fabbrica (e questo co Sabatini è successo) me se rideva dietro e se dava la colpa a Lotito.
Sarà che la colpa va sempre a chi sta meno simpatico? Tare, Muriqi, Reina co un pizzico de Lotito...er male della Lazio sintetizzato in 4 parole....ma per carità.