Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2022, 15:18
12. Mi piacerebbe che al suddetto personaggio a cui è dedicato il topic, i tifosi riservassero lo stesso trattamento che hanno avuto in passato per Lotito e per Acerbi ultimamente.
Non possono.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: Laziale-forever il 10 Gen 2022, 16:35
La florentia non eccita le folle, più che altro non fa le follie di un DS incapace, e che Commisso probabilmente avrebbe già liquidato, voglio vedere nel 2023 se Lotito ha il coraggio di confermarlo,,,
Non e` che Prade` sia sto fenomeno, eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: LeonKennedy il 10 Gen 2022, 16:25
In che senso?

Che Durmisi Berisha Vavro Jony Adekanye, l'intero mercato CL da far rabbrividire, è roba da accollare a Inzaghi ? :pp :pp :pp

si oltrepassa il ridicolo.......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Torno dopo un po' di tempo, che novità ci sono?
si è dimesso?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.926
Citazione di: LeonKennedy il 10 Gen 2022, 16:25
In che senso?

Che Durmisi Berisha Vavro Jony Adekanye, l'intero mercato CL da far rabbrividire, è roba da accollare a Inzaghi ? :pp :pp :pp

No, non li ha comprati lui.
Ma non credo che Inzaghi non fosse stato interpellato prima di finalizzare gli acquisti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Siamo veramente tornati alle colpe di Inzaghi sul mercato?
Sul serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2022, 15:18
Sintesi delle pagine precedenti:
1. Lotito e Tare sono un unico
2. A Tare scade il contratto nel 2023
3. L'organigramma della società è estremamente piatto
4. La Lazio è in auto finanziamento, Lotito non ha da immettere risorse aggiuntive, l'IDL ci strozza
5. Tare (che è quantomeno co-responsabile dei vari esuberi in rosa o a formello) non sa dove andare a parare
6. Se non si vende, magari non ci sono acquirenti ai prezzi che pensiamo noi
7. Qualora si sbloccasse minimamente l'IDL ci tocca tesserare un "povero" ragazzo raccomandato del procuratore del miglior centrocampista del campionato e di uno dei pochi terzini passabili che è (era?) a scadenza: chiamatelo favore di ritorno
8. Dopo 3 sessioni di mercato (6 se si considerano i mercati estivi e invernali) l'anno scorso si è intravista una correzione della rotta, non sufficiente a colmare i buchi i ruoli evidentemente scoperti.
9. L'allenatore aspetta apertamente rinforzi, il dittatore sportivo parla eventualmente di occasioni.
10. Non cadiamo nel tranello dei  giornali che alimentano i sogni dei tifosi (da Kurzawa a H-O, da Kostic a Fracazzodavelletri).
11. Io mi aspetto al massimo Kamenovic.
12. Mi piacerebbe che al suddetto personaggio a cui è dedicato il topic, i tifosi riservassero lo stesso trattamento che hanno avuto in passato per Lotito e per Acerbi ultimamente.

Quindi, io mi dovrei augurare un clima di guerra nei confronti di un dipendente della Lazio?

Come risolverebbe ciò concretamente la questione dal punto di vista tecnico ed economico?

Non sarebbe più saggio considerare che gli alcuni atteggiamenti assunti nei confronti di Acerbi e di Lotito, atteggiamenti sciocchi ed estremistici che io stesso avevo assunto 8/9 anni fa nei confronti di quest'ultimo, siano inappropriati e fine a sé stessi?

Prima di augurarsi o consolidare un clima bellicoso attorno a un soggetto, si potrebbe almeno valutare come proseguirá il piano legato a Sarri prima di anticiparne il solito esito apocalittico, nella speranza che vengano evitati gli errori marchiani recenti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: El Matador il 10 Gen 2022, 17:19
Siamo veramente tornati alle colpe di Inzaghi sul mercato?
Sul serio?

No. Siamo bloccati sul mercato a causa dell'IDL: ossia se Tare non vende Muriqi ad almeno 15 mln. € e/o Varo a 9 mln.€ non arriva nessuno. Pensa un pò come ci troviamo....
:S :S

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Gen 2022, 17:29
No. Siamo bloccati sul mercato a causa dell'IDL: ossia se Tare non vende Muriqi ad almeno 15 mln. € e/o Varo a 9 mln.€ non arriva nessuno. Pensa un pò come ci troviamo....
:S :S

Per avere quelle cifre devi drogare gli acquirenti :D :D :D :(

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
oggi magliocchetti ha riferito che lo scorso anno Tare ha rassegnato le dimissioni non una ma ben due volte, ambedue rifiutate da Lotito con preghiera di restare.

Magliocchetti è uno di quelli che con il DS hanno un rapporto, quindi non so se questo risponde a vero o è ciò che il buon Tare vuole far passare.
Fatto sta che, fosse vero, visto il disastro dello scorso anno sul mercato, dimostrerebbe che Tare andrà avanti sereno ALMENO fino al 2023.
Fosse falso la comunicazione vuole dire "io me sarei pure fatto da parte, ma guardate che è il Presidente ad avere bisogno di me".

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FatDanny il 10 Gen 2022, 17:56
oggi magliocchetti ha riferito che lo scorso anno Tare ha rassegnato le dimissioni non una ma ben due volte, ambedue rifiutate da Lotito con preghiera di restare.

Magliocchetti è uno di quelli che con il DS hanno un rapporto, quindi non so se questo risponde a vero o è ciò che il buon Tare vuole far passare.
Fatto sta che, fosse vero, visto il disastro dello scorso anno sul mercato, dimostrerebbe che Tare andrà avanti sereno ALMENO fino al 2023.
Fosse falso la comunicazione vuole dire "io me sarei pure fatto da parte, ma guardate che è il Presidente ad avere bisogno di me".

Se fosse vera la 2a affermazione, stiamo messi proprio male,male...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Magliochetti sta a Tare come Pedulla a Sarri 😊. IMHO e' stato imboccato ad arte .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La versione di Magliocchetti peggiorerebbe ancor di più la
vicenda. 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
"La cifra d'acquisto di Muriqi è alta, ma di sicuro sarebbe stata più alta se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia. Senza il Covid-19 non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra, probabilmente non avremmo proprio potuto prenderlo".

......'cci tua.......

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.927

Mi cascano le...braccia.
Le braccia, dai, ho scritto le braccia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: _JS1989_ il 10 Gen 2022, 18:17
"La cifra d'acquisto di Muriqi è alta, ma di sicuro sarebbe stata più alta se non stessimo vivendo in un periodo di pandemia. Senza il Covid-19 non avremmo potuto prendere Muriqi a questa cifra, probabilmente non avremmo proprio potuto prenderlo".

......'cci tua.......

DICHIARAZIONI FALSE E SUBITO SMENTITE.

E sono cento.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A parziale discolpa di Tare per me è entrato in crisi proprio quando il mercato dei calciatori e' cambiato abbastanza all'improvviso e cioè nel 2019/2020. Fino ad allora coi nostri soliti 8-10M potevi comprare un giocatore forte magari un po' dimenticato tipo Biglia , Leiva o Immobile . Dal 2019 con 10m il massimo e' diventato  un buon terzino come Lazzari proveniente dalla Spal. Correa e' stato con 18 milioni uno dei nostri acquisti più cari e non era titolare al Siviglia e all'inizio nemmeno da noi dato che LA affiancava Ciro. La Fiorentina e Atalanta viaggiano a botte di 20 milioni per pezzo per giocatori che non provvengono dal City .

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.359
Citazione di: _JS1989_ il 10 Gen 2022, 18:17

......'cci tua.......
non ho capito fa un parallelo tra l'orrore di una pandemia e l'orrore di Muriqi a quella cifra? Dai vabbè, se bisogna sacrificarsi meglio Muriqi che la pandemia

Discussione precedente - Discussione successiva