Citazione di: alby1608 il 20 Gen 2022, 10:53
Tare è un dipendente
attualmente sta facendo bene gli interessi del titolare
perchè il titolare dovrebbe cacciare il suo dipendente che sta facendo bene i suoi interessi?
Il sentore è che Lotito abbia deciso di puntare di più e meglio sul progetto Lazio.
vuoi la sua carriera politica che vacilla, vuoi il potere nella FGC, vuoi il nodo Salernitana, pare quasi che si sia svegliato da un torpore sopito da anni e abbia cominciato a prendere il toro per le corna.
L'ingaggio di Sarri è il primo - grande - passo.
Tare lo vedo sempre più in bilico. Il suo operato fino a 4-5 anni fa era nella media, ma nel momento in cui Lotito stesso ha dovuto aprire il portafoglio per sopperire all'incapacità del DS di vendere allora vien da sè che qualcosa deve essersi rotto.
Se io fossi il presidente di una qualunque società, e il mio "secondo" mi dicesse che devo cacciare i soldi perché gli investimenti fatti da lui non stanno rientrando e non si riesce a piazzarli, mi incavolerei di brutto. Se poi lo stesso problema si presentasse a distanza di sei mesi, sarei furibondo.
Non vedo in che modo Lotito possa giovare di dover scucire i soldi ad ogni sessione di mercato.
Secondo me l'addio di Tare è nell'aria.
Lotito ha puntato su Sarri, l'ha detto chiaramente.