Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Ha distrutto tutto ciò che poteva, dalla Primavera alla prima squadra, che è sempre più vecchia, scarsa e povera. Mi chiedo che cosa faccia tutto l'anno, se ogni volta che si apre il mercato casca dalle nuvole, si giustifica mettendo in mezzo problemi vari come se non fossero già ben conosciuti, e non fosse suo compito farci i conti.
L'IDL ci blocca? E chi ci doveva pensare, io? Vendi quei brocchi che hai portato, così lo sblocchi. Come? Non se li prende nessuno? Giusto tu li hai voluti, INCAPACE!

Warp

*
Lazionetter
* 13.049
Ma non si può fare una petizione on line da inoltrare a Lotito per AllontanareTare (ci ho messo pure il titolo tiè  :) )
Magari non avrà alcun effetto concreto ma magari se ripresa dai media potrebbe muovere le acque e far capire a Sor Claudio che Iglone "c'ha rotto i gojoni".

Balde89

*
Lazionetter
* 4.971
La situazione è imbarazzante, dal nodo Kamenovic alla seconda sessione estiva ingolfata dall'IDL.
Tare si è rivelato completamente inadeguato.
La cosa preoccupante di cui si parla poco è che non abbiamo neanche un giovane del vivaio primavera in prestito a qualche squadra di A o B. Il topic dei nostri giovani in prestito negli ultimi 2-3 anni è andato a scomparire, ci siamo fermati alla coorte di Palombi e Lombardi.

E' una gestione improvvisata e dilettantistica di una società, Lotito non ha colpe se non quella di non aver ancora rimosso questo intralcio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il nostro DS ha dichiarato che lavora per fare il massimo per la Lazio. Se il suo massimo si traduce nell'aver portato i vari Durmisi,Muriqi,J.Silva,Berisha e compagnia cantante,deve andare via oggi stesso!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.506
Citazione di: alby1608 il 20 Gen 2022, 10:53
Tare è un dipendente
attualmente sta facendo bene gli interessi del titolare
perchè il titolare dovrebbe cacciare il suo dipendente che sta facendo bene i suoi interessi?
È molto semplice è proprio così. Non mi sembra tanto difficile da capire

Fla

*
Lazionetter
* 6.042
Ma ogni giorno parla per dire le stesse cose? Ora pure l'intervista a Repubblica... Invece di fare interviste inutili non si può lavorare sul mercato?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Gen 2022, 14:36
È molto semplice è proprio così. Non mi sembra tanto difficile da capire
Però non sta accontentando Sarri,
che a sua volta viene portato in palmo di mano da parte del presidente.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Tare è un dipendente
perchè il titolare dovrebbe cacciare il suo dipendente che sta facendo bene i suoi interessi?
Questa non la capisco tanto: perché l'interesse di Lotito dovrebbe essere spendere per giocatori scarsissimi, laddove con la stessa cifra ne potrebbe prendere di validi? In che modo ci guadagnerebbe?
Non sono così ingenuo da credere che Lotito abbia chissà quale motivazione per farci entrare nell'olimpo del calcio mondiale, ma perché continuare a sprecare soldi e indebolire la squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.062
Ma scusate, se veramente Lotito deve sborsare ogni volta soldi di tasca sua per sbloccare la situazione rivolta al mercato, perché non l'ha allontanato già ad agosto?
Noi qui abbiamo troppe convinzioni, Tare lavora in accordo con la società, evidentemente la Lazio deve avere delle difficoltà che le impediscono di operare in maniera ottimale.
La tesi del dirigente scarso che rimane per volere divino nonostante gli errori mi sembra troppo debole in una gestione severa e oculata come quella di Lotito.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Balde89 il 20 Gen 2022, 13:34
La situazione è imbarazzante, dal nodo Kamenovic alla seconda sessione estiva ingolfata dall'IDL.
Tare si è rivelato completamente inadeguato.
La cosa preoccupante di cui si parla poco è che non abbiamo neanche un giovane del vivaio primavera in prestito a qualche squadra di A o B. Il topic dei nostri giovani in prestito negli ultimi 2-3 anni è andato a scomparire, ci siamo fermati alla coorte di Palombi e Lombardi.

E' una gestione improvvisata e dilettantistica di una società, Lotito non ha colpe se non quella di non aver ancora rimosso questo intralcio.
La gestione dilettantistica viene sempre dal manico, tra un po' diremo pure che la lettera del banco di santander l'ha scritta tare.... 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2022, 14:56

Noi qui abbiamo troppe convinzioni, Tare lavora in accordo con la società, evidentemente la Lazio deve avere delle difficoltà che le impediscono di operare in maniera ottimale.

Stradaccordo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.685
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2022, 14:56
Ma scusate, se veramente Lotito deve sborsare ogni volta soldi di tasca sua per sbloccare la situazione rivolta al mercato, perché non l'ha allontanato già ad agosto?
La tesi del dirigente scarso che rimane per volere divino nonostante gli errori mi sembra troppo debole in una gestione severa e oculata come quella di Lotito.

Non è scarso, fa quel che è richiesto dalla dirigenza: mantenere la Lazio nella parte sinistra della classifica, magari nella parte alta, ma non strettamente necessario.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.300
A Tare mi piacerebbe venisse chiesto come mai la Lazio ha tutti questi esuberi, ogni anno aumentano i giocatori ai margini del "progetto" tecnico, sarebbe interessante sentirne la risposta,,,

Balde89

*
Lazionetter
* 4.971
Tare è un dipendente

Il sentore è che Lotito abbia deciso di puntare di più e meglio sul progetto Lazio.
vuoi la sua carriera politica che vacilla, vuoi il potere nella FGC, vuoi il nodo Salernitana, pare quasi che si sia svegliato da un torpore sopito da anni e abbia cominciato a prendere il toro per le corna.
L'ingaggio di Sarri è il primo - grande - passo.

Tare lo vedo sempre più in bilico. Il suo operato fino a 4-5 anni fa era nella media, ma nel momento in cui Lotito stesso ha dovuto aprire il portafoglio per sopperire all'incapacità del DS di vendere allora vien da sè che qualcosa deve essersi rotto.

Se io fossi il presidente di una qualunque società, e il mio "secondo" mi dicesse che devo cacciare i soldi perché gli investimenti fatti da lui non stanno rientrando e non si riesce a piazzarli, mi incavolerei di brutto. Se poi lo stesso problema si presentasse a distanza di sei mesi, sarei furibondo.
Non vedo in che modo Lotito possa giovare di dover scucire i soldi ad ogni sessione di mercato.

Secondo me l'addio di Tare è nell'aria.
Lotito ha puntato su Sarri, l'ha detto chiaramente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Balde89 il 20 Gen 2022, 15:56
...
Se io fossi il presidente di una qualunque società, e il mio "secondo" mi dicesse che devo cacciare i soldi perché gli investimenti fatti da lui non stanno rientrando e non si riesce a piazzarli, mi incavolerei di brutto. Se poi lo stesso problema si presentasse a distanza di sei mesi, sarei furibondo.
Non vedo in che modo Lotito possa giovare di dover scucire i soldi ad ogni sessione di mercato.
...
Mi sembra un ragionamento condivisibile.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho un piccolo aneddoto da raccontare che non sposta nulla però rispetto all'idea che ci siamo fatti.

Un " personaggio " importante che lavora alla Lazio ( le virgolette non sono messe lì per caso...), che conosco molto bene, tempo fa mi disse testuali parole:"Lotito li compra rotti di proposito perché alla fine gli costano poco e spera di recuperarli ".
Fate mente locale e mettete in fila tutti gli infortunati cronici solo degli ultimi 5 anni.

Non sarà il solo parametro ma è uno dei parametri quando si acquista.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.685
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Gen 2022, 16:01
Ho un piccolo aneddoto da raccontare che non sposta nulla però rispetto all'idea che ci siamo fatti.

Un " personaggio " importante che lavora alla Lazio ( le virgolette non sono messe lì per caso...), che conosco molto bene, tempo fa mi disse testuali parole:"Lotito li compra rotti di proposito perché alla fine gli costano poco e spera di recuperarli ".
Fate mente locale e mettete in fila tutti gli infortunati cronici solo degli ultimi 5 anni.

Fosse vero non c'è speranza.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.971
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Gen 2022, 16:01

Dai, voglio credere che si tratta di un'esagerazione.
Magari ciò che voleva dire era che ogni tanto facciamo l'azzardo di prendere a poco un giocatore in quel momento rotto ma con grande potenziale, comunque come operazione di contorno e non come modus operandi del mercato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Lancilbotto il 20 Gen 2022, 16:04
rompemo mbapè

Ansu Fati del Barca.
Rotto il giusto, doppio ruolo, ecco il vice immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva