Citazione di: syrinx il 20 Gen 2022, 17:10
L'argomento era molto interessante in effetti (a parziale difesa di HB, pure a me quelli che si presentano con una certa arroganza paventando conoscenze e successi non verificabili mi lasciano molto, molto scettico).
Intervengo un pò a gamba tesa e me ne scuso, ma è che trovo noiosisimme ste discussioni infinite.
Per dire che personalmente ho trovato molto interessanti e documentati gli interventi di ElRifle e al contrario pieni della solita prosopopea quelli dei suoi 'avversari' e sì, mi permetto di fare il tifo dato che siamo su un forum di tifosi.

Per quanto riguarda il biondo oggetto del topic, cos'altro scrivere se non augurarsi inutilmente che sparisca il prima possibile dalla Lazio.
Tra l'altro, i giornalisti sportivi o presunti tali stanno davvero sul mercato tutto l'anno a sparare cazzate, e ho trovato strano sentirlo così impuzzito solo quando gli si è paventata la cessione di Muriqi, evidentemente un suo pupillo che non si deve nemmeno pensarci a liberarsene.
Ci ha ricordato che il nostro problema non è di avere alcuni giocatori palesemente inadeguati dentro una rosa costruita e assortita male. No, il nostro problema è un certo indice 'economico'

che non quadra ma evidentemente non per colpe sue che avrebbe speso malissimo i soldi della società. Nella sua testa e in quello che relaziona al capo credo che le colpe vadano assegnate agli allenatori che non sono capaci di fare rendere al meglio i suoi investimenti, bello lavorare così quando i meriti sono delle proprie 'intuizioni' e i demeriti sono sempre degli altri.
E chi lo smuove.
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2022, 10:08
Lotito, che non è un fesso, ha affiancato a Tare un uomo carismatico, esperto, vincente... Sarri saprà indicare al DS la strada più consona per migliorare la squadra, senza scordare il richiamo che ha il mister stesso per top giocatori (vedasi Pedro...). Per il momento ci vuole pazienza, tanta, come diciamo da luglio.
Forza Lazio!
Personalmente, almeno finchè non vedrò ufficializzato nero su bianco sto rinnovo di Sarri, non ce li vedo affiancati proprio per niente.
In seguito, nel caso, staremo a vedere.
Tra l'altro, e qui vado OT, Lotito ha annunciato urbieorbi ormai diverse settimane fa di avere dato mandato 'al segretario' di fare il rinnovo di contratto a Sarri, ora non ha specificato chi fosse sto 'al segretario' ma forse è qualcuno che lavora part-time tipo 20 minuti al giorno visto il tempo che ci sta mettendo.