Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Lativm88 il 23 Gen 2022, 13:39
Però santo il cielo e il signore può mai essere che un'annata, una annata, sia da considerarsi l'unica utile a stabilire come DISASTROSA hahah, la gestione della Lazio dal mancato fallimento a oggi.

Ok tare lo voglio cambiare pure io, pure io voglio lo sceicco.
Mo un anno arriviamo settimi e dal 2004 a oggi si considera tutto disastroso.

Fumate roba scadente secondo me
Stai ragionando senza un briciolo di lungimiranza. Non è un'annata (a parte che sarebbero un paio), ma il fatto che con gli ultimi mercati hai impiccato la squadra per chissà ancora quanto tempo.
Abbiamo giocatori logori, altri scarsissimi, niente fondi e non possiamo fare acquisti per l'IDL, perché i nostri scarti non li prenderebbe nemmeno il Poggibonsi.
L'unica sarebbe vendere qualche pezzo pregiato, ma tu affideresti il ricavato a quell'incapace di DS che abbiamo? Sarebbe capace di vendere SMS e comprare tre Muriqi.
Il peggio non l'abbiamo ancora visto, purtroppo, siamo nei casini veri.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.924
Citazione di: Aquila1979 il 23 Gen 2022, 17:02
Proto. 😂

No, vabbé, ormai siamo alle allucinazioni  :=))

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Picpus il 23 Gen 2022, 12:52
La società è oramai zavorrata da un management che non ha progettualità. Ha ingaggiato un buon allenatore che necessita di giocatori adatti al Suo gioco.
Allo stato delle cose anche Iachini farebbe meglio.
Sarri in queste condizioni non da nessun valore aggiunto.
Posto che la squadra deve essere necessariamente rinforzata. Ieri abbiamo giocato contro le figurine calciatori dell'Atalanta e la presunta seconda punta era impegnata a sfogliare l'album.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Vincelor il 23 Gen 2022, 13:37
Muriqi+Vavro= circa 31 milioni se ricordo bene. Durmisi (7,5) aveva fatto buone stagioni, ma era rotto (e probabilmente continua ad esserlo) e nessuno se ne e' accorto. Mi mancano gli altri 22 milioni (considerando che non ha deciso lui di pagare Akpa 12/13 milioni)

Che durmisi venisse da buone stagioni chi lo dice? Il fatto che faceva 20 presenze l'anno al Betis? Non credo tu nelle annate 2016/2017/2018 seguivi il Betis di Siviglia no? Quindi chi ti ha detto che faceva buone stagioni (da panchinaro perlopiu)?

Ragazzi cercate di essere un po' obiettivi per cortesia. Guarda che me tocca legge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Velociraptor il 23 Gen 2022, 18:17
Berisha non lo metterei nel gruppo perché era un acquisto che volevamo tutti.

Ma basta pure con questa storiella..

Non deve essere una giustificazione il fatto che ci avesse fatto una buona impressione col Salisburgo...

Sfortuna sfiga cazzi e mazzi, ha dato una virgola alla causa Lazio?

No.

7.5M Buttati. Punto. Sti cazzi che è stato un acquisto sfigato. Me la sbatto la sfiga io tifoso.

Durmisi Berisha Vavro Jony Fares Muriqi

Solo loro sono 60M di cartellini..
Aggiungi il resto della ciurma di seghe buona per la B che qualcuno ha elencato qualche post addietro e aggiungi stipendi e commissioni.

ECCO IL CAZZO DI PROBLEMA CHE CI FA TROVARE ADESSO IN UN CAZZO DI VICOLO CIECO DI MERDA.

E chi ha creato sto scempio ancora è autorizzato a prenderci per il culo a ogni intervista.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
Citazione di: Assoluto il 23 Gen 2022, 18:48
Stai ragionando senza un briciolo di lungimiranza. Non è un'annata (a parte che sarebbero un paio), ma il fatto che con gli ultimi mercati hai impiccato la squadra per chissà ancora quanto tempo.
Abbiamo giocatori logori, altri scarsissimi, niente fondi e non possiamo fare acquisti per l'IDL, perché i nostri scarti non li prenderebbe nemmeno il Poggibonsi.
L'unica sarebbe vendere qualche pezzo pregiato, ma tu affideresti il ricavato a quell'incapace di DS che abbiamo? Sarebbe capace di vendere SMS e comprare tre Muriqi.
Modalità moriremo tutti: On.

:beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Assoluto il 23 Gen 2022, 18:48

Io sto citando fatto avvenuti.
Tu stai predicendo il futuro la differenza è questa.
Avrai ragione? Entrambi ci auguriamo di no, immagino e spero.
Io non ho detto che non è un momento/stagione di crisi (e crisi sta per cambiamento) che può sfociare in peggio o in meglio o nella nostra abituale posizione che è di buona squadra.
Ma per parlare di disastro assoluto e totale serve qualcosa si più che qualche profezia da aruspice

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.329
Citazione di: amor_marde il 23 Gen 2022, 17:14
sei forte in matematica
quindi non sono 50 sono quasi 30
visto che sei forte, riesci mica a calcolare quanto questi 30 pesavano sul budget destinato al mercato (faccio ipotesi ...erano il 10% di 300, il 50% di 60 ...) ?
Cosa c'entra con quello che ho detto. Siccome si sta ripetendo ossessivamente questa storia dei 60 milioni buttati dalla finestra, ho chiesto come si arrivasse a quella somma. Ho ripetuto in piu' post che gli acquisti di Muriqi e Vavro sono stati errori enormi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.329
Per chi dileggia Proto, che dire, non e' necessario seguire il calcio. E' piu' facile parlare per slogan

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.329
Citazione di: Latium il 23 Gen 2022, 21:22
Che durmisi venisse da buone stagioni chi lo dice? Il fatto che faceva 20 presenze l'anno al Betis? Non credo tu nelle annate 2016/2017/2018 seguivi il Betis di Siviglia no? Quindi chi ti ha detto che faceva buone stagioni (da panchinaro perlopiu)?

Ragazzi cercate di essere un po' obiettivi per cortesia. Guarda che me tocca legge
Non credo che fare 27 e 24 presenze da titolare al Betis lo possa qualificare come panchinaro. Era stato preso poi per la panchina. Quando arrivo', i commenti erano posotivi per il ruolo che doveva svolgere. Il fatto e' che certi acquisti (Muriqi e Vavro) sono errori senza se e senza ma, altri (Barisha, Badelj e Durmisi) lo sai a posteriori. Per ogni acquisto c'e' il rischio che possa andare male. Chi ragiona in altri modi non segue molto il calcio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.924
Citazione di: Vincelor il 24 Gen 2022, 00:34
Per chi dileggia Proto, che dire, non e' necessario seguire il calcio. E' piu' facile parlare per slogan

9 partite giocate in 3 anni, 15 reti subite, non lo schieravano neanche nei primi turni di coppa Italia.
"Ottimo secondo".
A proposito di slogan...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.329
Citazione di: Achab77 il 24 Gen 2022, 01:36
9 partite giocate in 3 anni, 15 reti subite, non lo schieravano neanche nei primi turni di coppa Italia.
"Ottimo secondo".
A proposito di slogan...
La media goal subita e' molto vicina a quella di Reina, tragico primo. Inoltre 9 partite di fatto in due anni, perche' il terzo anno e' quello in cui ha subito l'infortunio che lo ha portato al ritiro. Per un secondo portiere, tranne eccezioni (tipo Buffon), 9 partite in due anni e' nella media. Quando non si parla per slogan

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.329
Citazione di: Aquila1979 il 24 Gen 2022, 08:03
Tutti fini psicologi eh. Quello la vive male, quell'altro è frustrato, un altro ancora non capisce...

Proto non giocava mai: quando Strakosha aveva un problemino dovevamo rattopparlo per il terrore di schierarlo.

Ottimo secondo? Diciamo che Inzaghi lo teneva in considerazione come il lampione davanti al cancello di Formello. Ma deve essere stato un abbaglio del tecnico (come con altri fenomeni, ovviamente)
Allora. Via gli slogan. Proto ha giocato 9 partite in due anni (il terzo e' stato sempre infortunato). Quante partite gioca il secondo portiere dell'Inter in una stagione? O quello del Milan? O quello di quelli? Quanto alla psicologia, ma che vuoi rispondere a uno che, di fronte a un'argomentazione, mette la faccina divertita?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.924

La finiamo qua oppure dobbiamo cominciare a far saltare gli account?
Grazie

LazioNet Staff

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non so se è stato già scritto: Wallace venduto in Cina per 200 mila euro.
Tutti i nostri ex difensori stanno facendo una luminosa carriera .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Gen 2022, 08:29
Non so se è stato già scritto: Wallace venduto in Cina per 200 mila euro.
Tutti i nostri ex difensori stanno facendo una luminosa carriera .
200.000 sono una Fortuna. 😎

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Vincelor il 24 Gen 2022, 00:41
Non credo che fare 27 e 24 presenze da titolare al Betis lo possa qualificare come panchinaro. Era stato preso poi per la panchina. Quando arrivo', i commenti erano posotivi per il ruolo che doveva svolgere. Il fatto e' che certi acquisti (Muriqi e Vavro) sono errori senza se e senza ma, altri (Barisha, Badelj e Durmisi) lo sai a posteriori. Per ogni acquisto c'e' il rischio che possa andare male. Chi ragiona in altri modi non segue molto il calcio

Scusami, da dove ti arriva la certezza che fossero presenze da titolare? Piuttosto essendo poco più di 20 è molto probabile che siano state presenze da subentrato.

Durmisi, jony, Berisha (ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.) rientrano nello stesso calderone di muriqi e Vavro, insieme all'80 % (famo pure 90) degli acquisti del direttore sportivo.

Non faccio i nomi del passato perché sarebbe quasi delittuoso.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
scusate ma che vi cambia se era titolare o no (era titolare, 2000+ minuti).
ai fini della valutazione non cambia nulla, durmisi da li in poi non s'è rivelato buono manco per la serie b. berisha fa panchina in una squadra che lotta per non retrocedere in francia. un DS viene pagato pure per capire se un giocatore che funziona in un contesto, possa funzionare pure altrove. anzi, penso sia la dote principale.
gli errori poi ci possono stare, infallibilità non esiste. ma appunto toppe del genere (giocatori pagati 7-10-20 milioni che due mesi dopo non sono buoni nemmeno per la salernitana) dovresti intervallarle con acquisti clamorosi in termini di costo/rendita.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.197
Ma il grande DS ce riesce a sblocca IDL dal medesimo causato? No, perché oggi è 24 gennaio e nulla si muove, sé svejato? Oggi lavora??? Ja fa per il 31 che dice???

Discussione precedente - Discussione successiva