Citazione di: Picpus il 30 Gen 2022, 10:13
Post di assoluto interesse che stimola la discussione...

Sicuramente no, ma neanche leggere mille volte la stessa cosa postata dallo stesso utente.
Perché le cose sono due.
O pensi che chi ti legge è una comunità di idioti che ha problemi di comprensione oppure sei social-incontinente.
Nel primo caso è decisamente offensivo nei confronti degli altri utenti. Nel secondo basta trattenersi un po' dallo spingere continuamente con i ditini sulla tastiera.
Non è che se scrivi duemila volte la stessa cosa significa che è più vera o che c'hai più ragione.
Figurati che ai miei occhi è la peggiore razza di Laziali che esiste.
Per me, da sempre, "chi della Lazio borbotta è un gran fjio de 'na ........."
Ma anche questa è una mia opinione e lui è libero di essere Laziale come vuole.
Ma stare su un social non significa imbrattare le discussioni continuamente con le tue paturnie.
Peraltro non so se sia il suo caso, ma ne ho visti tanti come lui che si lamentavano pure con Cragnotti finché non ha vinto e che però, quando si è vinto, sono saliti sul carro dimenticando in due secondi netti quanto hanno spaccato le palle a dismisura.
Siccome io il 26 Maggio e per gli altri piccoli trofei vinti ho goduto parecchio, non lo dimentico, e quindi sono un po' più indulgente con Lotito e Tare perché se è vero che sono responsabili dei rovesci e delle cose negative, sono altrettanto responsabili dei momenti belli che ci hanno fatto godere. E quindi glie ne sono comunque riconoscente. Pure se uno se fa un po' di cazzi suoi e l'altro dorme in piedi.
Peraltro che rimanga Lotito come presidente e Tare come DS mi sposta poco, perché sono stato vicino a Lazio gestite molto ma molto peggio di queste.
Ma mica spacco le palle a tutti dalla mattina alla sera coi miei sensi di frustrazione laddove ce ne siano.