Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

chi abbiamo comprato oggi?

Abbonatodal72

Citazione di: Gazza66 il 28 Gen 2022, 22:21
Non è neanche giusto mettere troppa fretta.

secco72

Citazione di: Gazza66 il 28 Gen 2022, 22:21

Oggi nessuno... però hanno fatto le visite mediche tutti quelli che ha comprato i giorni prima

Adler Nest

Massima solidarietà al nostro infaticabile ds che in queste concitate ore ha bisogno di tutto il nostro supporto.
Non deve essere facile dopo 363/365 h24 arrivare a convergere dopo le innumerevoli trattative imbastite e necessariamente messe in stand by nell'attesa che il suo presidente sblocchi l'indice.
Nel frattempo l'inesauribile ha piazzato i piazzabili attraverso acrobatiche trattative.
Provateci voi a trovare una squadra a  tal Riza dopo anni di giardinaggio o a tal Vedat che giustamente rivendicava il medesimo stipendio pari a 2,2 milioni l'anno .
Chissà che avrà pensato quando gli hanno detto che stipendio prendeva l'attaccante kosovaro.
È persino riuscito ad imprestare i due improbabili rinforzi della champions su cui un improvvido direttore sportivo aveva puntato una bella fetta del budget a disposizione.
In questi ultimi due giorni speriamo non si faccia ferire l'orgoglio da giocatori che stima ma che non sono uomini d'onore.
Me lo immagino a visionare compulsivamente filmati sul tubo a velocità 30x.
Bei tempi quando poteva dedicarsi a Karo e Vargic, quando  in silenzio prendeva Casasola e Gondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

Muriqi è stato spedito a Maiorca, tare dove lo spediamo? Io un'idea ce l'ho.
Mi ha fatto vedere il peggior giocatore da quando seguo la Lazio e non sono pochi anni

JackIXAbu

Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2022, 21:40
Massima solidarietà al nostro infaticabile ds che in queste concitate ore ha bisogno di tutto il nostro supporto.
Non deve essere facile dopo 363/365 h24 arrivare a convergere dopo le innumerevoli trattative imbastite e necessariamente messe in stand by nell'attesa che il suo presidente sblocchi l'indice.
Nel frattempo l'inesauribile ha piazzato i piazzabili attraverso acrobatiche trattative.
Provateci voi a trovare una squadra a  tal Riza dopo anni di giardinaggio o a tal Vedat che giustamente rivendicava il medesimo stipendio pari a 2,2 milioni l'anno .
Chissà che avrà pensato quando gli hanno detto che stipendio prendeva l'attaccante kosovaro.
È persino riuscito ad imprestare i due improbabili rinforzi della champions su cui un improvvido direttore sportivo aveva puntato una bella fetta del budget a disposizione.
In questi ultimi due giorni speriamo non si faccia ferire l'orgoglio da giocatori che stima ma che non sono uomini d'onore.
Me lo immagino a visionare compulsivamente filmati sul tubo a velocità 30x.
Bei tempi quando poteva dedicarsi a Karo e Vargic, quando  in silenzio prendeva Casasola e Gondo.

Sta controllando bene maiuscole e punteggiatura degli indirizzi mail e si è lavato bene le orecchie per sentire promesse da mantenere di uomini veri

Laziostyle87

Lo ho scritto sul topic notizie di mercato, ma mi sono reso conto che così facendo andavo off topic e allora lo ripeto qua: la cessione di muriqi in prestito ONEROSO è un mezzo capolavoro.

eaglemiky

Citazione di: Laziostyle87 il 29 Gen 2022, 22:20
Lo ho scritto sul topic notizie di mercato, ma mi sono reso conto che così facendo andavo off topic e allora lo ripeto qua: la cessione di muriqi in prestito ONEROSO è un mezzo capolavoro.
Il capolavoro vero lo hanno fatto quelli che lo hanno venduto alla Lazio per 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

Citazione di: eaglemiky il 30 Gen 2022, 01:46
Il capolavoro vero lo hanno fatto quelli che lo hanno venduto alla Lazio per 20 milioni.

Quoto e stra quoto.

Me tocca senti che mo il capolavoro è stato mandarlo in prestito al mallorca 😂, sapendo già che probabilmente fallirà e te lo ritroverai a giugno di nuovo da invendibile.

Bel miracolo wow

Laziale-forever

Mezzo capolavoro??? spero eri ironico,,,

robylele

Sono d'accordo. Si tratta forse (anzi senza forse) dell'acquisto più sbagliato della storia della Lazio dopo quello di Mendieta.
Naturalmente i mestatori nel torbido e i perculanti quando sbagliano sarebbero capaci di fare comunque molto meglio di un prestito oneroso ma purtroppo in società c'é igli Tare e non loro.

Pensa che i perculanti neanche capiscono che definire mezzo capolavoro questa operazione significa sottolineare ulteriormente il tragico errore di Tare, però gli darei fiducia lo stesso.

Laziale-forever

Tare con il prestito di Muriqi non ha riparato un bel niente!!! La S.S. Lazio 1900 negli ultimi tre anni ha avuto un DANNO di 50-60 mln. con gli esuberi presi dal DS sopra menzionato, tra: costi dei cartellini,  stipendi, provvigioni, tasse, e volete far passare un semplice PRESTITO, con diritto di riscatto, come un mezzo capolavoro??? Fate i seri per favore,,,

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Citazione di: Laziale-forever il 30 Gen 2022, 08:55
Tare con il prestito di Muriqi non ha riparato un bel niente!!! La S.S. Lazio 1900 negli ultimi tre anni ha avuto un DANNO di 50-60 mln. con gli esuberi presi dal DS sopra menzionato, tra: costi dei cartellini,  stipendi, provvigioni, tasse, e volete far passare un semplice PRESTITO, con diritto di riscatto, come un mezzo capolavoro??? Fate i seri per favore,,,

50-60 a me paiono un po' troppi, 33M per i due Muriqi Vavro sì, e in tempi passati ci avrebbe preso gente di altro livello.

Tocca capire che è successo negli ultimi 3-4 anni, mi sa che gli "amici" hanno iniziato a suggerirgli sole in accordo con le squadre proprietarie del cartellino, e lui c'è cascato.

Adler Nest

Forza.
Poco più di 24 ore.
Poi potrai riposarti.
Deve essere stata una sessione particolarmente stressante per uno abituato a pianificare con calma e per tempo.

robylele

Citazione di: Laziale-forever il 30 Gen 2022, 08:55

Pensa che i perculanti neanche capiscono che definire mezzo capolavoro questa operazione significa sottolineare ulteriormente il tragico errore di Tare, però gli darei fiducia lo stesso. Ai perculanti intendo.

Assoluto

No, ma con calma eh, il tuo lavoro non è il mercato. Giusto se hai una mezz'ora di tempo, senza impegno.

tosh

Un topic pieno di maghi e battute esileranti

FatDanny

beh mi sembra in linea con il protagonista del topic.
Ciò che si semina si raccoglie.

E infatti Tare in passato ha raccolto bene. Celebrato e applaudito.
Negli ultimi anni male male, oggi siamo al limite della carestia.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

Citazione di: tosh il 30 Gen 2022, 09:35
Solo con l'ironia si può esprimere l'assurdità di questo DS, laddove qualunque considerazione seria sembra insensata di fronte all'irrazionale.

Adler Nest

Citazione di: tosh il 30 Gen 2022, 09:35
Va tutto bene, madama la marchesa.
Poi, oh, madonna Santa: le battute più o meno esilaranti no, certo.
Non è più la LN di una volta:c'erano penne fini che ti tagliavano in due con una battuta.
Credo che la difesa ad oltranza faccia tenerezza.
Perché se Sarri non si fosse esposto o avesse detto che la Lazio sta bene così, io sarei stato pure d'accordo, ma ridursi all'ultimo giorno per l'ennesima volta senza piani b , questa è la vera magia e la vera battuta esilarante.
Non quattro sfoghi per passare una domenica di merda.