Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.984
Ma pure stasera avete voglia di parlare di Tare :asrm :since
certo, una grande vittoria non deve servire da parafulmine per il mercato fatto da questo qua

JackIXAbu

Visitatore
Ma questo qua è completamente fuori dal mondo

Ci manca che chiudesse con casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte

The Tare Show

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.936
Unica nota stonata... questo cartonato di ds che continua a parlare e dire follie in tv.
Era troppo difficile stare zitti per una volta.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Premesso che mi sta parecchio antipatico e che , essendo uno di quelli che pensava  che con i soldi in mano avrebbe fatto sfracelli , sono rimasto estremamente deluso , premesso che anche io credo debba levare le tende , posso però fare notare che
1 abbiamo zaccagni e Pedro
3 ci siamo risparmiati 6 mesi di stipendio a giocatori inutili ( portato da lui )
Insomma non è tutto da buttare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Ha detto che ha fatto un ottimo mercato perché ha ceduto gli esuberi.

Benissimo, bravo.

Ma ha dimenticato che gli esuberi sono il frutto del suo lavoro, di due campagne acquiste sbagliate. 2019 e 2020.

L'ho difeso sempre perché può capitare a tutti dì sbagliare dopo aver fatto tanto bene, ma queste dichiarazioni sono un insulto alla nostra intelligenza.

Da oggi Tareout anche per me

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Gli esuberi sono piovuto dal cielo come IDL ...
Il mercato in  un giorno...
Ha finito il suo ciclo qui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Probabilmente si
Fa dichiarazioni irritanti?
Probabilmente si.
È uno degli artefici del ciclo più vincente e divertente della nostra storia(a parte l'ubriacatura con Cragnotti)?
Sicuramente si
Merita di essere trattato come un nemico della Lazio?
Per me no.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Ieri Muriqi segna il gol della vittoria per il Maiorca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: pandev66 il 06 Feb 2022, 08:43
Nota a margine.

Ieri Muriqi segna il gol della vittoria per il Maiorca...

Segnare su rigore lo posso fare anch'io.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Corsican laziale il 06 Feb 2022, 09:02
Segnare su rigore lo posso fare anch'io.

hai fatto bene a puntualizzarlo, non vorrei che ci fossero in giro tifosi laziali troppo contenti.
Noi dobbiamo vivere nella mestizia e nella critica costruttiva, essere contenti non fa per noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Citazione di: robylele il 06 Feb 2022, 09:09
hai fatto bene a puntualizzarlo, non vorrei che ci fossero in giro tifosi laziali troppo contenti.
Noi dobbiamo vivere nella mestizia e nella critica costruttiva, essere contenti non fa per noi.
Mamma mia quanta ragione che hai; io più di una volta mi chiedo, ma chi me lo ha fatto fare?
Un tifoso demmerda come me legge che Muriqi è stato probabilmente il migliore in campo (e nei ritagli di inquelli mi sono pure vista la partita, pensa quanto demmerda sono) ha segnato il gol decisivo, ed è contento. Sia per il ragazzo che per le casse della società.
Il vero tifoso daalazio deve invece trovare il modo di fare la critica costruttiva, chiosando con il felice di sbagliarmi. Che poi non è vero perché quando sbaglia rosica

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
OT se affidano il rigore decisivo al 93 a un giocatore arrivato da 5 giorni, forse vorrà dire che staff e squadra ci vede qualcosa di buono. O no?

Tornando in tema, ieri Tare parla di "problemi di comunicazione", poi on tribuna si stringe a De Martino.
Interessante.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Feb 2022, 09:16
OT se affidano il rigore decisivo al 93 a un giocatore arrivato da 5 giorni, forse vorrà dire che staff e squadra ci vede qualcosa di buono. O no?

Tornando in tema, ieri Tare parla di "problemi di comunicazione", poi on tribuna si stringe a De Martino.
Interessante.

La cosa che mi manda ai matti è che parlano sempre in terza persona... Come se tutto ciò che accade non dipendesse da loro...

C'è un problema con IdL, c'è un problema con la comunicazione...

Ma chi dovrebbe risolvere questi problemi se non loro?

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Feb 2022, 09:16

Interessante.

Parlava dì comunicazione del giro Lazio.
Effettivamente fino a 3 anni aveva fatto un capolavoro, ma la critica ipercritica e pretestuosa nell'ambiente pseudo laziale lo insultava lo stesso.

Ora la critica non solo è giusta ma anche necessaria.
Tareout

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Si, è un nemico della Lazio.
Ok, ne prendo atto.
Noto però che io ho scritto che per me non lo è; il tuo invece è un tono assolutorio, non c'è il per me.

Saprai cose che io non so, che ti devo dire.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
La cattiva comunicazione dipende da lui. La migliori. Comprare bene lo aiuterebbe. Andarsene lo farebbe rimpiangere, magari. Hai visto mai.

Il rimpianto di Muriqi manco era quotato. Speriamo che al Maiorca faccia bene e resti lì felice per sempre

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
La cattiva comunicazione dipende da lui. La migliori. Comprare bene lo aiuterebbe. Andarsene lo farebbe rimpiangere, magari. Hai visto mai.

Il rimpianto di Muriqi manco era quotato. Speriamo che al Maiorca faccia bene e resti lì felice per sempre
Dove lo hai letto il
rimpianto di Muriqi?

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Feb 2022, 23:49
Beh oggi Sky diceva che Lazio e Fiorentina erano uscite dal mercato con lo stesso umore... Infatti loro hanno venduto Vlahovic e noi Muriqi, stessa cosa uguale.
Loro lo hanno venduto a 70 milioni, noi prestato nella speranza che non ritorni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251

Muriqi l'abbiamo visto un anno e mezzo. Con inzaghi e con Sarri..

Ieri Sarri ha speso belle parole per patric mentre muriqi lo faceva ammuffire in panca...

Ci sarà un motivo credo

Discussione precedente - Discussione successiva