Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lazio, Tare: "Fatta una delle migliori sessioni di mercato"
Il ds biancoceleste, prima della sfida alla Fiorentina, ha detto la sua: "Dal punto di vista delle cessioni ottimo lavoro. Ma si può fare sempre meglio"
"Da 15 anni sono in questa piazza e ho vissuto tante contestazioni. Abbiamo un problema di comunicazione, non è un problema di fare valutazioni. Manca l'analisi: le persone che lavorano qui hanno delle responsabilità importanti e su questo io sono fiero di aver fatto un grande lavoro per la Lazio in questa finestra di mercato".

Tare ha esagerato. Il lavoro é stato improbo, é vero, però non diventa mai ottimo se é improbo per le sue scelte sbagliate.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2022, 14:57
Che poi er poro Vignaroli l'ha preso sabatini

ce l'ho messo apposta dentro al calderone .. mi aspettavano al varco..
comunque sia Forza Lazio  :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: amor_marde il 06 Feb 2022, 14:59
Lui SA che queste sono cessioni, a Giugno non torneranno a Formello. Noi non possiamo sapelo causa problemi di comunicazione.
:)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
quelli in grassetto li ha portati Tare, per gli altri merito di Enrico Lotito che li ha scoperti giocando a Football Manager.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: robylele il 06 Feb 2022, 14:59
Tare ha esagerato. Il lavoro é stato improbo, é vero, però non diventa mai ottimo se é improbo per le sue scelte sbagliate.
almeno avere la decenza di stare in silenzio in questi casi sarebbe opportuno secondo me, invece si fa sempre intervistare trasudando boria e superbia

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: carib il 06 Feb 2022, 14:51
Restano pur sempre balle. Se per dimostrare che è un incompetente si ricorre a delle palesi falsità, finisce per aver ragione lui
Vedi... dipende sempre da come si approccia il discorso.
Anche in un mercato sufficiente come quello estivo (io assegnai 6.5), abbiamo fatto l'ennesima figura barbina con Kostic. Ma seguendo il trend potremmo dire che non è colpa sua, e la fatina buona del cazzo c'ha messo lo zampino, e pure il forcone.

Alla fine basterebbe accettare che il suo modo di approcciarsi al mercato non è più adatto alla nostra squadra, e sarebbe l'ora di ringraziarlo e passare oltre.
Ma purtroppo non credo succederà.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
 :nono: :nono: :nono: E' vietato citare Vignaroli senza Artipoli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2022, 14:57
Che poi er poro Vignaroli l'ha preso sabatini

sì, credo che Tare abbia preso De Vrij e Klose (tra le non zavorre)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: Vincelor il 06 Feb 2022, 15:01
:nono: :nono: :nono: E' vietato citare Vignaroli senza Artipoli

scusa hai ragione , terrò a mente  :p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tare può dire quello che vuole e lavorare come vuole.
I risultati delle ultime stagioni dicono che il suo metodo di lavoro non ha prodotto risultati soddisfacenti, oltre parecchi errori di valutazione sui giocatori acquistati che non hanno dato il contributo per il quale erano stati presi.
Se pensa di continuare con questa metodologia deve andare via subito perché è dannosa sia sotto l'aspetto sportivo che economico.
Se pensa invece di modificare la gestione del calciomercato in generale (struttura di scouting/ acquisizioni e cessioni dei giocatori) allora parli coi fatti.
Le chiacchiere stanno a zero perché nessuno di noi è uno stupido e le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Ciro voluto da Inzaghi e Pedro da Sarri.. per il resto sicuramente Felipetto l'ha voluto lui la prima volta e Basic anche dato che Sarri manco lo conosceva.. penso che siano gran parte voluti da lui
intendevo dire che in quella lista ci sono giocatori a noi utili (vista l'assenza di alternative valide)
ciò però mette tali giocatori tra i migliori della squadra (che ci siamo potuti permetter ? ... altro punto di discussione) non tra i migliori del ruolo.
Luis Alberto, se ricordo bene, era stato preso per fare altro, reinventato da Inzaghi dopo un anno in un ruolo diverso ed a causa dell'infortunio di altri. Direi intuizione di Inzaghi che ha fatto di necessità virtù.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: Ranxerox il 06 Feb 2022, 15:05
Tare può dire quello che vuole e lavorare come vuole.
I risultati delle ultime stagioni dicono che il suo metodo di lavoro non ha prodotto risultati soddisfacenti, oltre parecchi errori di valutazione sui giocatori acquistati che non hanno dato il contributo per il quale erano stati presi.
Se pensa di continuare con questa metodologia deve andare via subito perché è dannosa sia sotto l'aspetto sportivo che economico.
Se pensa invece di modificare la gestione del calciomercato in generale (struttura di scouting/ acquisizioni e cessioni dei giocatori) allora parli coi fatti.
Le chiacchiere stanno a zero perché nessuno di noi è uno stupido e le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

nient'altro da aggiungere , grazie.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: amor_marde il 06 Feb 2022, 15:06
Luis Alberto, se ricordo bene, era stato preso per fare altro, reinventato da Inzaghi dopo un anno in un ruolo diverso ed a causa dell'infortunio di altri. Direi intuizione di Inzaghi che ha fatto di necessità virtù.

Vabbeh, però sempre lui l'ha preso. Per criticarlo basta elencare le zavorre, non credo sia utile sminuire pure gli acquisti azzeccati.
Il solo Ciro Immobile a 9 milioni vale una ventina di zavorre juventine e un centinaio di zavorre delle merde.

Tornando a Luis Alberto...pure Salvatore Bagni fu preso per fare l'ala tornante, poi giocò e vinse scudetti e coppe da mediano incontrista.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: robylele il 06 Feb 2022, 15:22
Vabbeh, però sempre lui l'ha preso. Per criticarlo basta elencare le zavorre, non credo sia utile sminuire pure gli acquisti azzeccati.
Il solo Ciro Immobile a 9 milioni vale una ventina di zavorre juventine e un centinaio di zavorre delle merde.

Tornando a Luis Alberto...pure Salvatore Bagni fu preso per fare l'ala tornante, poi giocò e vinse scudetti e coppe da mediano incontrista.
in questo topic si parla dell'operato di Tare e non delle qualità di Luis Alberto
io sono ignorante in materia, però mi dicono che il DS lavori per costruire una squadra, quando manca un attaccante lui trova un attaccante, non un centrocampista o un difensore
se l'allenatore vede nel giocatore le qualità per esprimersi in un ruolo diverso, il DS ha sbagliato, l'allenatore no

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Marusic : oggi lo riteniamo un giocatore importante, ma terzino destro o terzino sinistro ?
Marusic si è ritagliato uno spazio importante in squadra perchè ....
perchè da tre stagioni non imbrocchiamo n terzino sinistro degno di questo nome, vedasi operato del DS

Marusic sarebbe egualmente importante in una squadra che ha ruoli coperti ?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
per quanto indigesto a quasi tutti, tare queste due sessioni di mercato è inattaccabile.
in estate ha ceduto per 33 e comprato per 16, portando tutta gente che sta rendendo e chiudendo in attivo. lotito sarà soddisfatto.
a gennaio ha speso un milione e ne ha fatti risparmiare svariati di ingaggio, facendo esattamente ciò che voleva lotito.
si può dire di tutto ma non che lotito sia scontento del suo lavoro, questo va considerato quando ci si aspetta il suo siluramento.
decide sempre e solo lotito e conosciamo le sue priorità.
per me può andare via oggi stesso ma metto in  conto che lotito se ne fotte del mio pensiero.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Questo ottimo lavoro di Tare quanti soldi ci ha portato per coprire gli ammortamenti dei suoi esuberi ? 1 milione Muriqui per prestito oneroso e gli altri ? Qualcuno sa a quanto ammontano gli ammortamenti totali annuali degli esuberi ? Per me un mercato ottimo sarebbe uno in cui perlomeno ti ripaghi la quota ammortamenti dei 60 milioni di assets che hai dato in prestito ma forse sbaglio io 😂😂. Basta non pagare lo stipendio e bruciare l'investimento che già e' un mercato eccelso .

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: El Matador il 06 Feb 2022, 15:01
Vedi... dipende sempre da come si approccia il discorso.
Anche in un mercato sufficiente come quello estivo (io assegnai 6.5), abbiamo fatto l'ennesima figura barbina con Kostic. Ma seguendo il trend potremmo dire che non è colpa sua, e la fatina buona del cazzo c'ha messo lo zampino, e pure il forcone,

Alla fine basterebbe accettare che il suo modo di approcciarsi al mercato non è più adatto alla nostra squadra, e sarebbe l'ora di ringraziarlo e passare oltre.
Ma purtroppo non credo succederà.
sono d'accordo con te ma non colgo il nesso con quello che ho scritto io  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Feb 2022, 20:44
Igli Tare ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio ai microfoni di Sky Sport:

«Io da 15 anni sono qui e ho vissuto anche tante contestazioni. Il nostro è un problema di comunicazione. Manca l'analisi. Io sono fiero di aver fatto un grande lavoro in questa sessione di mercato, che è stata importante dal punto di vista delle cessioni. Non ho mai detto una bugia e abbiamo fatto di tutto per risolvere i problemi. L'allenatore sapeva che il mercato in entrata si sarebbe potuto fare solo in un giorno e abbiamo preso un giocatore offensivo. Certo che si poteva fare di più».

Vattene, ti prego.
Basta prese in giro.

Te piglia pure per il culo.
A leggere ste dichiarazione di fa andare di traverso anche la bella vittoria di ieri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Se parliamo di risultati ottenuti da quando Tare lavora per la Lazio, direi che non ci possiamo lamentare molto. Altro discorso è il mancato salto di qualità e un paio di topiche clamorose commesse negli ultimi due anni. Tutto questo senza contare le difficoltà di lavorare con un Presidente particolarmente attento ai bilanci, propenso a trattative esasperanti fino all'ultimo centesimo.
Per me sarà decisivo il prossimo mercato, fatto con le indicazioni di Sarri (al secondo anno) e con una diversa disponibilità economica. Sono ottimista... Forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva