Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Beppe78 il 05 Feb 2022, 18:19
Come scritto a suo tempo, io avrei preso 4 giocatori tra cui una punta, ma fa il paio con l'intervista di Sarri che se fosse per lui spenderemmo un miliardo.

Se non ci stanno davvero soldi, e questa è colpa al 80% di Lotito e al 20% dei soldi spesi male da Tare, allora evidentemente si è preso il giocatore più utile tra tutti quelli prendibili

Presumo eh, perché qui o si pensa che Tare e Lotito lavorino contro la Lazio o che improvvisamente nessuno in Lazio capisca più nulla di calcio

Io tendo a pensare che non si potesse davvero fare nulla, e che Cabral è stata la famosa occasione

Quanto meno non si può dire che Tare non sia stato coerente con le sue parole....

JackIXAbu

Visitatore
Inizio a pensare sul serio che lui pensi sul serio che finché non è sbloccato il mercato in entrata lui non possa neanche scrivere su un foglio possibili idee o contattare qualcuno o anche solo pensarlo, cioè veramente dice ancora nel prepartita che avevamo solo un giorno per fare il mercato? Ma ti oscurano i video e ti tagliano i fili del telefono in uscita se hai l'indice di liquidità bloccato?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Ha detto dei Sky di aver fatto un grande mercato, soprattutto in uscita, e che l'allenatore sapeva che non si poteva comprare nulla se non all'ultimo, è stato scelto Cabral perché è uscito Muriqi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Igli Tare ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio ai microfoni di Sky Sport:

«Io da 15 anni sono qui e ho vissuto anche tante contestazioni. Il nostro è un problema di comunicazione. Manca l'analisi. Io sono fiero di aver fatto un grande lavoro in questa sessione di mercato, che è stata importante dal punto di vista delle cessioni. Non ho mai detto una bugia e abbiamo fatto di tutto per risolvere i problemi. L'allenatore sapeva che il mercato in entrata si sarebbe potuto fare solo in un giorno e abbiamo preso un giocatore offensivo. Certo che si poteva fare di più».

Vattene, ti prego.
Basta prese in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Alla fine ha preso solo Cabral e ci gioca pure contro alla prima partita... Tare vattene!!  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Me lo ero ripromesso.
Ma pure lui eh!
Le sue parole suonano male
Ecco era meglio se non leggevo queste sue dichiarazioni.
Mannaggia tutto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Feb 2022, 20:44
Igli Tare ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio ai microfoni di Sky Sport:

«Io da 15 anni sono qui e ho vissuto anche tante contestazioni. Il nostro è un problema di comunicazione. Manca l'analisi. Io sono fiero di aver fatto un grande lavoro in questa sessione di mercato, che è stata importante dal punto di vista delle cessioni. Non ho mai detto una bugia e abbiamo fatto di tutto per risolvere i problemi. L'allenatore sapeva che il mercato in entrata si sarebbe potuto fare solo in un giorno e abbiamo preso un giocatore offensivo. Certo che si poteva fare di più».

Vattene, ti prego.
Basta prese in giro.
the Dr. Goebbels show, per citare Joe Strummer

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

Vattene, ti prego.
Basta prese in giro.

A me sembrano dichiarazioni provocatorie, tipiche di uno che probabilmente sa già che questa estate sarà lontano da Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
A me sembrano dichiarazioni provocatorie, tipiche di uno che probabilmente sa già che questa estate sarà lontano da Roma
O di uno che sa che qualsiasi cosa faccia non paga mai per gli errori

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Vattene, ti prego.
Basta prese in giro.

Si fa i complimenti da solo per aver fatto un gran lavoro in uscita per riparare i suoi errori.
One man show.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Lo risolvesse il problema di comunicazione. Parla solo prima delle partite per dire sempre le solite cose.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: FeverDog il 05 Feb 2022, 21:06
O di uno che sa che qualsiasi cosa faccia non paga mai per gli errori

In effetti non è peregrina affatto nemmeno questa interpretazione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Ma come si fa? Dio mio come si può avere una faccia di bronzo così?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Sono contento che Tare abbia capito che la Lazio ha un problema di comunicazione. Se diceva solo quello era meglio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790

Praticamente una caricatura...mercato in uscita di gente fuori rosa...tutti in prestito...

ahahahaha

Ridiamo dai

[...] ti sei accorto che in difesa stiamo con 4 su 5 senza contratto???

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Il bello è che non ne ha venduto uno. Prestare giocatori che con ogni probabilità a luglio rientreranno a Roma non mi sembra una grande impresa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: olympia il 05 Feb 2022, 21:10
Lo risolvesse il problema di comunicazione. Parla solo prima delle partite per dire sempre le solite cose.

Brava, vero. Sto ster.onzo.  :X(

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Devo dire anche che l'ho visto male anche dal punto di vista dell'aspetto, oltre alle solite cazzate che ha detto, con quell'atteggiamento sempre difensivo, provocatorio e spocchioso.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Vado controcorrente, a Tare non si può non imputare gli abbagli che ha avuto con muriqui e vavro (e mi fermo) ma la sua analisi è coerente con la realtà, se vai al mercato senza portafoglio questo è.
Non averlo non è imputabile a lui, averlo svuotato si. Ma il suo discorso è stridente ma ha logica. Questa estate, viste le perdite e i buchi tireremo le somme. Non credo vada via.
Ma sono due discorsi differenti.

Discussione precedente - Discussione successiva