Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: Beppe78 il 07 Feb 2022, 12:34
Bè, ma se il progetto è Bianchessi e il tirare fuori giocatori dalla primavera tra 3-5 anni, che lo prendi a fare Sarri?

Sarri ha bisogno di 1 anno (a napoli ingranò subito perché oltre ad avere una grande rosa giocavano già tutti il 4-3-3 o similari) per insegnare a giocare al suo calcio ai giocatori, poi devi godertelo per altri anni.

Il mio cruccio è che appena Strakosha , LF, Marusic e Patric hanno imparato, se ne vanno... questa è la crosa grave. Per mettere a disposizione di Sarri una rosa subito competitiva, e non fare un secondo anno di transizione (che poi vedremo se sarà di transizione, siamo ancora in corsa per tutto), soprattutto se non rinnovi a tutti, servono tanti tanti tanti soldi.
Sarri lo prendi perché credi che sia capace di spremere il sangue dalle rape e gestire il periodo di transizione col gruppo esistente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: alenlalieno il 07 Feb 2022, 16:38
vavro durmisi muriqi spesi male.
berisha investimento rientrato.
fares ci stava, buon campionato e stimato dal tecnico.
i parametri zero tra buoni non buoni e così così non incidono.
keita ramos  e strakosha ragazzini che hanno fruttato.
credo che tra le big siamo la società che ha sprecato meno soldi sul mercato con un coefficiente spesa/resa molto alto, Napoli e Atalanta in linea con noi ma vado a braccio, non conosco i dettagli delle loro campagne acquisti.
detesto difendere tare che mi è pure antipatico ma  mi piace razionalizzare.
credo che la Lazio sia la squadra che ha speso meno sul mercato tra le prime 7 e questo visti i risultati ns e degli altri è un merito del duo che io digerisco malissimo ma va detto.

I problemi li abbiamo avuti negli ultimi 2-3 anni...

Nel momento che avevamo più soldi e potevamo fare un saltino di livello li abbiamo toppato tutti o quasi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sarri lo prendi perché credi che sia capace di spremere il sangue dalle rape e gestire il periodo di transizione col gruppo esistente.
questo io non creto (cit.)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 17:16
Sempre nell'ottica del dialogo,.....
certo, figurati, ci si confronta.
io lo cambierei per il semplice fatto che troppi anni nello stesso posto portano rilassatezza. serve una scossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 17:16
Sempre nell'ottica del dialogo, credo che tutti concordano che con Berisha e Badelj c'abbia detto male. I loro post Lazio però confermano una trend  negativo nelle prestazioni di questi giocatori.
Durmisi lo stesso con l'aggravante dei test medici che non hanno evidenziato tutti i problemi che aveva.
Vavro e Muriqi credo siamo tutti d'accordo quanto dolorosi siano stati i loro acquisti.
Su Fares, non sono d'accordo: Fares veniva da un crociato e in pratica da una stagione e mezza di fermo che avrebbe dovuto far pensare bene prima di prenderlo: con gli stessi soldi è stato preso Max.
I vari parametri zero e tutti gli avanti e indietro con la salernitana non hanno inciso molto in termini di costi, ma nemmeno uno si è rilevato un giocatore su cui fare plus valenze.
Senza contare tutto il tempo speso per imbastire e chiudere queste trattative.
Se parliamo di Strakosha e Luiz Felipe torniamo all'anno di svolta: Tare 1.0 fino al 2018 e Tare 2.0 posto 2018.
Il fallimento delle campagne acquisti e vendite precedenti all'ultima hanno affossato le nostre asfittiche casse e innalzato l'età media della squadra; senza contare i rinnovi che non arrivano di due dei più giovani che abbiamo.
Se pensiamo che dalle cessioni degli ultimi mercati, l'unico su cui abbiamo fatto plusvalenza è stato Correa e la somma di tutti gli altri non vale la metà di quanto preso per l'argentino....
Inoltre e nessuno l'ha mai sottolineato, perchè quest'anno si sono fatti prestiti con diritto o obbligo e negli scorsi anni no?
Vavro e Muriqi non potevano essere presi con queste forumule?

però se non ricordo male fares si fece male o a fine anno del primo anno alla spal o ad inizio
del secondo anno, essendo stato li due anni non può essere stato fermo 1 anno e mezzo,
ma proprio  in natura

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.648
Novità sul fronte Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Marusic ??

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.772
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Igli Tare ha parlato nel pre partita di Milan-Lazio. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio.

COPPA ITALIA – «Questo è un obiettivo nostro di stagione, veniamo da un momento positivo e cerchiamo di guardare avanti».

DICHIARAZIONI SARRI – «Questo è un pensiero suo personale, ma che sosteniamo anche noi perchè anche noi vorremmo più chiarezza. Ora non facciamo polemiche e pensiamo alla partita».

CONTESTAZIONE CALCIOMERCATO – «Il mercato è chiuso, ora si guarda avanti. Abbiamo avuto modo di dire e ridire le nostre ragioni, abbiamo le idee chiare di come è il presente e come sarà il futuro. Sarri gioca un ruolo fondamentale. Anche per il rinnovo? Sì».

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
più parla, più mi consolida l'idea che se tacesse sarebbe meglio per tutti. . . oltre al fatto che porta sfiga, ogni volta parla prepartita perdiamo. . .  taci tu :beer:

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Il suo super acquisto da "idee chiare" jovane Cabral?

Grazie tare.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Le idee chiare ce le ha. Davvero. Ce le ho pure io. Tornano tutti dai presiti, Muriqi compreso.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
GRAZIE DS MARAVILLA
Goditi i frutti del tuo lavoro, INCOMPETENTE TOTALE.

Lega Pro il livello che te meriti.
Solo fortuna quel che di buono hai fatto.
SOLO.
FORTUNA.

Cose del tutto a caso che ti so' girate bene.
Non te concedo MEZZO merito. Non uno, manco mezzo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FatDanny il 09 Feb 2022, 22:40
grazie igli
GRAZIE DS MARAVILLA
Goditi i frutti del tuo lavoro, INCOMPETENTE TOTALE.

Lega Pro il livello che te meriti.

"Eh ma parla 7 lingue...vuoi mettere?"

"Eh ma ha preso klose aoooo"

"Eh ma ha fatto buone cose in passato"

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Almeno evita de avvicinarti ai microfoni...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Feb 2022, 22:42
Tare romanista. Vattene

Qualcuno che la pensa come me.

La sua spocchia e il suo modo di fare, sono tipici dei romanisti. Vattene dall'altra parte del Tevere, facci il favore.
Li staresti benissimo.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Zoppo il 09 Feb 2022, 22:43
Almeno evita de avvicinarti ai microfoni...

Detto questo, l'unica speranza è che Lotito si decida a una cambiamento radicale. Ma l'impressione è che Tare conti molto, moltissimo, nell'ambiente Lazio. È molto più di un semplice Ds.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Da segnalare come l'acquisto estivo dove più risalta la sua mano, ossia Basic, è quello che fino ad ora sta deludendo maggiormente ed ha dato il minor apporto. Oltre ad essere stato l'investimento più oneroso. Manco per sbaglio ci prende, manco per sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva