Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rorschach il 10 Feb 2022, 11:53
Ma Reina, con tutto quello che ha guadagnato, non potrebbe rivedersi le sue partite di quest'anno e le relative statistiche, per poi decidere di non attivare l'opzione sul rinnovo (sempre nel caso ci si qualifichi all'EL)?
Uno con la sua storia non sarebbe apprezzato in Canada o negli Emirati?

non escluderei un suo addio al calcio, credo sia di quelli duri e puri  :sisisi:

Escludo l'altra ipotesi, anche in Canada e negli Emirati prediligono il portiere che para.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl1900 il 10 Feb 2022, 11:55
complimenti per la stupenda immagine di Collina che da solo, con l'ombrello, aspetta che finisca il diluvio di Perugia.

é un omaggio a Sergio Cragnotti (sempre sia lodato).  :since :asrm

JackIXAbu

Visitatore
Non è non andarci mai, è saltare un anno di coppe per concentrarsi sul giocare a calcio e capire chi può farlo qua e chi no, quasi tutte le squadre che sono sopra a noi hanno avuto anni sabbatici che sono serviti dopo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JackIXAbu il 10 Feb 2022, 12:06
Non è non andarci mai, è saltare un anno di coppe per concentrarsi sul giocare a calcio e capire chi può farlo qua e chi no, quasi tutte le squadre che sono sopra a noi hanno avuto anni sabbatici che sono serviti dopo

credo solo il milan per dolo (squalifica). Ed é fuori dalle coppe europee pure quest'anno.
Però ha vinto una supecoppa italiana ed ha una rosa più che buona e molto giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 12:13
credo solo il milan per dolo (squalifica). Ed é fuori dalle coppe europee pure quest'anno.
Però ha vinto una supecoppa italiana ed ha una rosa più che buona e molto giovane.

Scusami non sono stato preciso, per me conta anche se una squadra che è candidata fortemente alla Champions fa l'Europa League e la snobba palesemente, è sabbatico anche quello secondo me e altre ne hanno approfittato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lancilbotto il 10 Feb 2022, 11:25
Poro Pioli, se non ricordo male giocavamo con cataldi a destra e matri punta quella partita.
Pioli quella stagione e'
Stato massacrato sia qui che sui media e bollato come un incapace .

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ormai è abbastanza appurato che Tare ti può far lottare per l'europa legue.
E quando overperformi c'è sempre l'aia pronta a darti qualche bella botta d'arresto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
Citazione di: Rorschach il 10 Feb 2022, 11:40
A me piacerebbe iniziare a considerare gli scenari di fine anno rispetto ai buchi da coprire e al budget a disposizione.

Budget a disposizione:

Liquidità per acquisti:
- Pagamento Correa
- Mizuno
- Binance
- Qualche riscatto (Jony? Muriqi?)

Budget che si libera per stipendi:
- Strakosha
- Reina
- Luis Felipe
- Marusic
- Patric
- Leiva

Quantificando questo budget, e considerando le nostre necessità, cosa potremmo realisticamente sperare di prendere?
Reina mi pare abbia una clausola di rinnovo automatico in caso di Europa. Aspetterei a darlo partente al 100%...
E comunque a quanto sopra aggiungiamo una eventuale cessione eccellente ( SMS ,LA ? )
I soldi in mano a questo DS non li darei MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 11:58
non escluderei un suo addio al calcio, credo sia di quelli duri e puri  :sisisi:

Escludo l'altra ipotesi, anche in Canada e negli Emirati prediligono il portiere che para.

In caso di qualificazione in Europa (quindi anche in conference) credo abbia il rinnovo automatico, sbaglio?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: max_im1900 il 10 Feb 2022, 09:00
a proposito di Basic trovo stranissimo che una società parsimoniosa come la lazio spenda  certi soldi per un giocatore che va a scadenza tra 1 anno, che non fa parte neanche della nazionale croata e che sta dimostrando di essere un giocatore normale. Sono andato a cercare chi è il suo procuratore ed ho visto che è Adrian Aliaj :  Nascita: 24 aprile 1976 , Valona, Albania. Ognuno tragga le sue conclusioni  :ssl

mica c'è da meravigliarsi, con questi lui fa gli affari... ma basta!!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: Achab77 il 10 Feb 2022, 13:04
In caso di qualificazione in Europa (quindi anche in conference) credo abbia il rinnovo automatico, sbaglio?
oddio oddio.
per un attimo ho immaginato le trasferte impossibili della Conference col buon Pepe a dirigere la difesa.
sarà duro rimuoverlo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: jailbreak il 10 Feb 2022, 15:25
oddio oddio.
per un attimo ho immaginato le trasferte impossibili della Conference col buon Pepe a dirigere la difesa.
sarà duro rimuoverlo...

Metterà un po' di PEPE alla competizione...
(Mi banno da solo, tranquillo).

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Feb 2022, 11:56
Reina a fine anno entra nello staff di Sarri o della Lazio, imo.
Secondo me entrerà nello staff del falconiere

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: misolidio 2.0 il 10 Feb 2022, 15:44
Secondo me entrerà nello staff del falconiere
Secondo me da quando è alla Lazio non si è mai esposto in tal modo e quindi rimane una battuta sterile e fine a se stessa.
Se rimane nello staff di Sarri spero abbia sufficiente carisma per "limitare " lo spadroneggiare del biondo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2022, 08:20
Secondo me da quando è alla Lazio non si è mai esposto in tal modo e quindi rimane una battuta sterile e fine a se stessa.
Se rimane nello staff di Sarri spero abbia sufficiente carisma per "limitare " lo spadroneggiare del biondo.

In realtà ha pubblicato tweet abbastanza espliciti contro razzismo e omofobia.
Però i veri Laziali non hanno perso occasione per infangare un nostro giocatore affibbiandogli etichette probabilmente inventate.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 11 Feb 2022, 08:56

reina?
fan di vox, nostalgici del franchismo.
è una descrizione, non sto aggiungendo mie note personali

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: Achab77 il 11 Feb 2022, 08:56
Però i veri Laziali non hanno perso occasione per infangare un nostro giocatore affibbiandogli etichette probabilmente inventate.

che sia di destra è abbastanza acclarato, però fino a quando non esprime opinioni scomode che possano in qualche modo rovinare la reputazione della lazio è una cosa che attiene alle sue convinzioni personali, che non condivido, ma rispetto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Aquila1979 il 11 Feb 2022, 09:00
reina?
fan di vox, nostalgici del franchismo.
è una descrizione, non sto aggiungendo mie note personali

e riguardo  a quanto dice Achab?
Cos'è la tua? rimozione selettiva?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Io pubblicamente da quando è calciatore della Lazio lo ho visto esporsi due volte su temi sociali e politici: una dando degli idioti ai razzisti, l'altra sostenendo la causa delle associazioni LGBTQI+.

Finora non ho visto esternazioni simili da parte di chi appartiene allo stesso credo politico.

Discussione precedente - Discussione successiva