Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

L'ho visto diverse partite, mi pare un giocatore normalissimo.

Mestierante che ci mette intensità, ma SOLO quella.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: HummingBard il 17 Feb 2022, 12:23
Ma questo innamoramento per Maggiore?

Non sono innamorato personalmente.
Ma è un giocatore che può ancora crescere (ha 3 anni in meno di Zaccagni e 2 in meno di Basic) ed è in scadenza 2023. Se non rinnova è una buona occasione per mettere dentro un interno giovane, dalla A, con margini di crescita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2022, 12:32
Ma è un giocatore che può ancora crescere (ha 3 anni in meno di Zaccagni e 2 in meno di Basic) ed è in scadenza 2023. Se non rinnova è una buona occasione per mettere dentro un interno giovane, dalla A, con margini di crescita.
Per allargare La Rosa.
Non per farne un perno insostituibile

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quello che aveva Vialli e Mancini (per tacer degli altri ..)  :)

Io il nostro centrocampo non lo toccherei. Lo migliorerei in Leiva. Quando gira, nemmeno te ne accorgi di chi hai in difesa.

Ok, però bisogna anche considerare che il tempo passa perché la voglia mentale e le possibilità fisiche cambiano nel tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2022, 11:49
Non è quello che intendevo. Se per fare mercato a tutti i costi ti indebolisci, meglio non farlo proprio mercato (è un'iperbole, ovviamente).
...

Resettare, partire con un nuovo progetto tecnico fatto di giovani di belle speranze ti porterà, quasi sicuramente, ad essere più debole il prossimo anno.
Un nuovo SMS pronto all'uso da subito non lo avremo; una nuova linea difensiva avrà bisogno di tempo per assimilare il gioco di Sarri e così via...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2022, 12:32

Sono d'accordo
Inoltre trovo che un po' di intensità sia proprio quello che serva a questo centrocampo, unita a un buon piede ovviamente.
Cercando occasioni è difficile se non impossibile trovare il giocatore totale, preferisco vedere i punti forti e valutare se sono le caratteristiche che mi servono o meno, così come decidere se i punti deboli sono accettabili.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Feb 2022, 12:38
Ok, però bisogna anche considerare che il tempo passa perché la voglia mentale e le possibilità fisiche cambiano nel tempo.
Certo. Se al posto di LA prendono un LA più giovane, il mio ragionamento cade tutto. Però mi pare complicato e, nel dubbio, non toccherei nulla.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però te lo danno pagare, e noi adesso nel ruolo siamo coperti.

Detto questo, il problema è che per me è proprio scarso per certi livelli.

Ma sono opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Certo. Se al posto di LA prendono un LA più giovane, il mio ragionamento cade tutto. Però mi pare complicato e, nel dubbio, non toccherei nulla.

Sono d'accordo e in effetti i presupposti sono difficili perché un sacco di volte abbiamo dovuto aspettare i giocatori almeno un anno. La squadra gli è stata costruita bene solo due volte, nel 2017-18 e nel 2019-20. Troppo poco purtroppo ed il treno della champions ce lo siamo lasciati già sfuggire.

Però è anche vero, almeno per me, che continuare con due giocatori che per motivi diversi stiano mostrando un po' i loro limiti - chi ha la sindrome di Odisseo e chi invece vuole andare a vincere trofei importanti - sia anche giusto cederli e provare già da ora a cercare nuovi giocatori di talento.

Poi oh, se domani Lotito vende ed arriva un nuovo proprietario più ricco, allora il discorso cambia.  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: HummingBard il 17 Feb 2022, 12:53
Ma il discorso l'ho capito, eh.

Però te lo danno pagare, e noi adesso nel ruolo siamo coperti.

Detto questo, il problema è che per me è proprio scarso per certi livelli.

Ma sono opinioni.

Quando non sono fenomeni ma "solo" buoni giocatori (non è dispregiativo, i fenomeni sono pochi) è facile opinioni divergenti  :beer:
Guarda quante volte discutiamo sui nostri, come Basic, Marusic, Strakosha o Lazzari  :ssl

Anzi, dallo Spezia ci aggiungo anche Bastoni, l'unico altro giocatore "superiore" che hanno per me :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando non sono fenomeni ma "solo" buoni giocatori (non è dispregiativo, i fenomeni sono pochi) è facile opinioni divergenti  :beer:
Guarda quante volte discutiamo sui nostri, come Basic, Marusic, Strakosha o Lazzari  :ssl

Anzi, dallo Spezia ci aggiungo anche Bastoni, l'unico altro giocatore "superiore" che hanno per me :=))

Ma certo, non lo dicevo mica in tono dispregiativo  :)

E concordo su Bastoni, che mi piace molto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: HummingBard il 17 Feb 2022, 13:01
Ma certo, non lo dicevo mica in tono dispregiativo  :)

E concordo su Bastoni, che mi piace molto.

Cioè lo hai definito scarso e non è dispregiativo?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Jeffry il 17 Feb 2022, 13:04
Cioè lo hai definito scarso e non è dispregiativo?

Ho detto per certi livelli.

Per fare l'Akpa della situazione andrebbe bene, ma noi già lo abbiamo Akpa.

Nel ruolo siamo coperti.

(Opinione mia, ripeto).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Maggiore è ancora relativamente giovane e con ampi margini di crescita, ma ovviamente se lo metti oggi al posto di LA è come aver messo dentro Basic, che hai già.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
tare dovrà lavorare con parte del ricavato di sms, al netto di  quanto lotito terrà per la gestione e delle commissioni per  kezman.
credo che avrà in mano 30/35 per fare mercato.
eventuali riscatti impatteranno i residui in bilancio.
mancano ancora i soldi del prestito estivo.
lazzari e Luis Alberto li terrei.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
So uno che ce spera lo so, ma qualora riuscissimo in una miracolosa qualificazione champions, il Sergente rimane e magari prolunga di un anno. Luis Alberto invece da quello che si vocifera non vede l'ora de andà in spagna, quindi in caso si cercherà di monetizzare su lui.
Il mercato sarà fatto con i soldi suoi e dei mancati rinnovi e speriamo qualche prestito riscattato (Daje Maiorca!)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
"Mi piacerebbe tornare in Spagna, ma ho altri 3 anni di contratto qui".
Firmato Luis Alberto.

Vuol dire tutto e niente.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: HummingBard il 17 Feb 2022, 12:23
Ma questo innamoramento per Maggiore?

Maggiore è il Biondini del 2022.... l'uomo de gamba che serve sempre...

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: alenlalieno il 17 Feb 2022, 13:35
tare dovrà lavorare con parte del ricavato di sms, al netto di  quanto lotito terrà per la gestione e delle commissioni per  kezman.
credo che avrà in mano 30/35 per fare mercato.
eventuali riscatti impatteranno i residui in bilancio.
mancano ancora i soldi del prestito estivo.
lazzari e Luis Alberto li terrei.

Certo che immaginare: fuori Sergione dentro 35 milioni in mano a Tare... mette i brividi :s :s :s
In caso speriamo vada all'estero, non me lo fate vedere con la maglia della juve o dell'inter vi prego  :s :s :s
fosse per me contratto a vita, decide lui quanto vuole!  :D :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva