Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
A mio avviso Tare rimarrà anche il prossimo anno.
Sono molto curioso di vedere come opererà sul mercato perchè il prossimo anno è fondamentale non sbagliare nulla.
Serve operare come si è fatto l'estate scorsa andando a sistemare completamente il reparto difensivo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Jeffry il 28 Feb 2022, 10:48
Ormai siamo a marzo ed il fatto che sia ancora qua non è un bel segnale.
Purtroppo non ci sarà alcun avvicendamento.
A maggio si prevedono bei fuochi d'artificio.

Purtroppo lo temo anche io.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ragazzi, io non conosco un "Tarebano" che - motivati i distinguo di metodo e di sostanza che la libertà di coscienza permette - non sia tranquillamente disposto a vedere Tare dimettersi oggi stesso, se questo può aiutare la Lazio a migliorare.
Va bene la motivata lotta politica - che per produrre effetti però diventa sempre ideologica, fabbricando i nemici che gli servono, oltre a quello principale, vero o presunto - ma evitiamo almeno di contrapporre pure gli utenti del forum. È sufficiente l'astio che si ha per Tare.

Francamente, a me pare evidente quanto Tare gestisca la direzione sportiva come Lotito gestisca l'intera azienda: in modo padronale; poco incline alla critica; conflittuale con chi ostacola tale direzione.
Lotito, da sempre.
Tare, temo pure, avendo imparato il mestiere da dirigente proprio alla scuola di Claudio.
Se i due vanno tanto d'accordo e perchè si somigliano anche caratterialmente, mi pare chiaro, e modellano l'azienda a loro immagine e somiglianza, sia ciò razionalmente efficiente e teso al massimo profitto sportivo ed economico possibile, o meno.

Nonostante tutto, questo modello imprenditoriale e organizzativo autoritario - l'unico possibile, ad oggi, per Lotito - ha prodotto dei successi.
Se tutto questo ha fatto il suo tempo - metodi a parte, probabilmente lo ha, ma vedremo, a prescindere dal palmares di chi siede in panchina e dall'aumento della concorrenza - i risultati complessivi ce lo confermeranno presto, mettendo il proprietario di fronte a scelte dolorose, se vuole migliorare il proprio lavoro o quantomeno mantenere la barca in galleggiamento.

Lavoriamo sempre per la distensione, almeno qui dentro.
Grazie ;-)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: FantaTare il 28 Feb 2022, 13:27
Ragazzi, io non conosco un "Tarebano" che - motivati i distinguo di metodo e di sostanza che la libertà di coscienza permette - non sia tranquillamente disposto a vedere Tare dimettersi oggi stesso, se questo può aiutare la Lazio a migliorare.
Va bene la motivata lotta politica - che per produrre effetti però diventa sempre ideologica, fabbricando i nemici che gli servono, oltre a quello principale, vero o presunto - ma evitiamo almeno di contrapporre pure gli utenti del forum. È sufficiente l'astio che si ha per Tare.

Francamente, a me pare evidente quanto Tare gestisca la direzione sportiva come Lotito gestisca l'intera azienda: in modo padronale; poco incline alla critica; conflittuale con chi ostacola tale direzione.
Lotito, da sempre.
Tare, temo pure, avendo imparato il mestiere da dirigente proprio alla scuola di Claudio.
Se i due vanno tanto d'accordo e perchè si somigliano anche caratterialmente, mi pare chiaro, e modellano l'azienda a loro immagine e somiglianza, sia ciò razionalmente efficiente e teso al massimo profitto sportivo ed economico possibile, o meno.

Nonostante tutto, questo modello imprenditoriale e organizzativo autoritario - l'unico possibile, ad oggi, per Lotito - ha prodotto dei successi.
Se tutto questo ha fatto il suo tempo - metodi a parte, probabilmente lo ha, ma vedremo, a prescindere dal palmares di chi siede in panchina e dall'aumento della concorrenza - i risultati complessivi ce lo confermeranno presto, mettendo il proprietario di fronte a scelte dolorose, se vuole migliorare il proprio lavoro o quantomeno mantenere la barca in galleggiamento.

Grazie ;-)

Bravissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FantaTare il 28 Feb 2022, 13:27

Lotito, da sempre.

Grazie ;-)
Concordo. Io non cell'ho con nessun utente in particolare, solo col biondo.
Qui si critica sperando le cose vengano raddrizzate prima di arrivare a vedere il danno fatto (se già non è evidente) con piazzamenti sempre del 7o e 8o posto SENZA la possibilità di ambire a di più e rendendo impossibili illusioni di vittorie europee o di coppa italia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
La vera nota stonata della serata è stato quando lo hanno inquadrato. Un po' lui in quanto tale, un po' quell'aria a "qualcuno ha scoreggiato?"

Ormai mi irrita a prescindere

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
La vera nota stonata della serata è stato quando lo hanno inquadrato. Un po' lui in quanto tale, un po' quell'aria a "qualcuno ha scoreggiato?"

Ormai mi irrita a prescindere

Sembrava: "dove mi trovo? Chi sono questi?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Aveva una faccia da funerale.Secondo me gli dispiaceva aver visto una Lazio da favola.Pensava già all'estate prossima e alle scuse che si dovrà inventare.Tutti col mister fino alla vittoria!!!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lho hanno inquadrato quando Ciro era a terra colpito al costato.
Io mi stavo cacando sotto*.

Però anche sta settimana i soliti calci in culo sono stati dispensati.

0-3 a Cagliari.

*un problema al costato e Ciro ha finito la stagione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Tare resterà , il suo modus operandi pure .  Sarà il solito mercato   con le solite polemiche . Imho.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 06 Mar 2022, 14:44
Che amarezza.

Lho hanno inquadrato quando Ciro era a terra colpito al costato.
Io mi stavo cacando sotto*.

Però anche sta settimana i soliti calci in culo sono stati dispensati.

0-3 a Cagliari.

*un problema al costato e Ciro ha finito la stagione.
L'ho pensato anche io che l'inquadratura fosse maliziosa.. Della serie: state senza una punta di riserva e tu sei responsabile..

Fosse un piccolo segnale che il vento sia girato e non goda più di grossa stampa amica...?!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Aveva una faccia da funerale.Secondo me gli dispiaceva aver visto una Lazio da favola.Pensava già all'estate prossima e alle scuse che si dovrà inventare.Tutti col mister fino alla vittoria!!!

Quindi ora sbaglia perché è una sua missione sbagliare per soddisfare in questo modo i suoi propositi maligni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: venezuelano il 06 Mar 2022, 15:03
Quindi ora sbaglia perché è una sua missione sbagliare per soddisfare in questo modo i suoi propositi maligni.

No, soltanto perché è un grandissimo garruso, al quale il cervello è andato in pappa.
Lui gufa e guferà fino alla fine del campionato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: venezuelano il 06 Mar 2022, 15:03
Oramai qualunque cosa faccia viene letta in senso negativo.
Il bel post di fantatare bruciato in 2 secondi.
Mamma mia che ambiente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Da ribadire maggiormente dopo una vittoria.
lotitareout!!!!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Poi, dato che ritengo Peruzzi più laziale di Tare, facendo due più due ho smesso.

Da allora mi infastidisce anche la sola faccia, che trovo insopportabile forse un secondo meno di Meloni e Salvini.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
l'ho sempre trovato irritante.
mi urta sentirlo parlare.
mi piace come ds.
lo ritengo competente.
non è lui il ns problema.
se va via lottiamo per EL.
se resta lottiamo per EL.

Discussione precedente - Discussione successiva