Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 09:39
A me non convince la parte in cui ha detto a Senad che "vogliamo ringiovanire la rosa" (Leiva, Acerbi, Radu, Pedro, Reina, tutti titolari o comunque impiegati quest'anno)

Tutti con contratto in corso però.

Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2022, 10:31
"Vedi, la Lazio ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi over trenta, i fedelissimi, io li chiamo così, gente che ha fatto parte della famiglia. Klose, Mauri, Siviglia, Brocchi, Biava, Floccari. "

Citofonare ParoloMarco

L'hanno intervistato?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Gli dicevi di venire a Roma, lo portavi alla Pergola, gli spiegavi tutto con calma.
mandavi i fiori alla moglie, gli intitolavi un seggiolino in Tribuna autorità e gli dicevi che quello sarebbe stato il suo posto, ogni volta che avesse voluto.

ma ci vuole tanto invece di trascinare tutto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2022, 10:58
Lulic era un ex giocatore.
Gli dicevi di venire a Roma, lo portavi alla Pergola, gli spiegavi tutto con calma.
mandavi i fiori alla moglie, gli intitolavi un seggiolino in Tribuna autorità e gli dicevi che quello sarebbe stato il suo posto, ogni volta che avesse voluto.

C'erano ancora le restrizioni :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2022, 10:57
Tutti con contratto in corso però.

L'hanno intervistato?

Mi chiedevo in che cosa consisteva questo rapporto speciale con gli over 30.....
Sta storia dei ringraziamenti : Lulic e Parolo non hanno avuto la festicciola e nemmeno il trono trash (che ha fatto piangere LF....)
Capisco: c'era il covid
Ma le cose si sono trascinate a lungo: ecco le parole di Parolo: "RINNOVO - "Durante la stagione pensavo al rinnovo ma molto dipendeva dalla stagione successiva. Con l'arrivo di Sarri è giusto che si apra un nuovo ciclo, che le figure di riferimento diventino altre e che prendano più responsabilità. È giusto che Sarri si crei il suo mondo. Addio di Inzaghi? C'era qualcosa da cambiare, ora non so se nell'allenatore o nei giocatori. Dopo tanti anni belli e vincenti bisognava dare una scossa. Non sono sorpreso, penso che sia una scelta giusta, poi sulla modalità non intervengo. La mia figura poteva essere più utile se veniva preso un allenatore diverso, magari più emergente. Sarri ha il pilota automatico e sa benissimo cosa fare, è giusto che abbia i suoi punti di riferimento. Spero con tutto il cuore che possa andar bene".

FUTURO - "Io ho ancora voglia di giocare, sono in attesa di capire la soluzione migliore. Ho qualche traguardo che voglio raggiungere come quello dei 50 gol in Serie A, sono a 44."

Per me, che ho tanta stima di Marco , se si leggono bene, si capiscono tante cose (sia di Lulic che di Tare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2022, 11:04
Mi chiedevo in che cosa consisteva questo rapporto speciale con gli over 30.....
Sta storia dei ringraziamenti : Lulic e Parolo non hanno avuto la festicciola e nemmeno il trono trash (che ha fatto piangere LF....)
Capisco: c'era il covid
Ma le cose si sono trascinate a lungo: ecco le parole di Parolo: "RINNOVO - "Durante la stagione pensavo al rinnovo ma molto dipendeva dalla stagione successiva. Con l'arrivo di Sarri è giusto che si apra un nuovo ciclo, che le figure di riferimento diventino altre e che prendano più responsabilità. È giusto che Sarri si crei il suo mondo. Addio di Inzaghi? C'era qualcosa da cambiare, ora non so se nell'allenatore o nei giocatori. Dopo tanti anni belli e vincenti bisognava dare una scossa. Non sono sorpreso, penso che sia una scelta giusta, poi sulla modalità non intervengo. La mia figura poteva essere più utile se veniva preso un allenatore diverso, magari più emergente. Sarri ha il pilota automatico e sa benissimo cosa fare, è giusto che abbia i suoi punti di riferimento. Spero con tutto il cuore che possa andar bene".

FUTURO - "Io ho ancora voglia di giocare, sono in attesa di capire la soluzione migliore. Ho qualche traguardo che voglio raggiungere come quello dei 50 gol in Serie A, sono a 44."

Per me, che ho tanta stima di Marco , se si leggono bene, si capiscono tante cose (sia di Lulic che di Tare)

Ah ok, credevo avesse vomitato anche Parolo , invece è la tua "interpretazione".

O sono io che non "leggo bene".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Il citofonare Parolo era che Tare citando i terribili vecchietti si era dimenticato di Parolo.

L'analisi di Parolo che ho in parte riportato è più serena e obiettiva di quella di Lulic.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io credo che Tare abbia responsabilità imperdonabili relativamente alle nostre difficoltà economiche e/o finanziarie. E che, di conseguenza, arrivederci e grazie.

Ma leggere nell'articolo di zazza tutta sta merda... mi perplime.

Ci viene offerto un altro punto di vista su una vicenda. La vita è fatta di intese e malintesi. Solo gli sciocchi non accettano questo fatto.

Andarsi poi ad attaccare al rapporto in bilico con Inzaghi Simone, mi sembra molto pretestuoso. Se il rapporto non fosse stato in bilico non avremmo speso terabyte di post quando ne auspicavamo il rinnovo o i saluti (era un anno fa). Che poi i fatti siano andati con un voltafaccia notturno è indubbio (le dichiarazioni di Inzaghi Simone all'uscita dal ristorante ci sono e la "firma" con l'Inter anche).

Capitolo scaricabarile su Sarri. Certo che sì. "Lo vuoi Lulic? Sai il 26 maggio, la coppa in faccia..."
"È integro? Lo sa fare il terzino sinistro?"
Ed è sacrosanto sottolineare che chi entra invece di (non al posto di) Lulic è molto più giovane, mentre Pedro va a coprire un ruolo diverso (oltre ad avere, con tutto il rispetto per Senad nostro, un CV diverso).

Bruciamo Tare, porto io i fiammiferi. Ma siamo oggettivi.

concordo, poi non capisco perchè Lulic rifiuti una festa, il torto lo fa a lui e a noi tifosi, non di certo a Tare.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2022, 11:24
Il citofonare Parolo era che Tare citando i terribili vecchietti si era dimenticato di Parolo.

L'analisi di Parolo che ho in parte riportato è più serena e obiettiva di quella di Lulic.
e infatti, secondo me,  sarebbe un perfetto dirigente per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2022, 11:24

Ah. Ok.
E quindi ?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.785
Lulic carattere spigoloso??? ci avete mangiato insieme???

Io purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere Senad, dalle interviste e dall´etica del lavoro e da quello che raccontano gli altri, sembrerebbe un´uomo solidale e con valori.

Certo se poi spigoloso é sinonimo di "non lasciarsi prendere per il c-u-lo" alzo le mani.

Magari anche Klose é spigoloso. Se qualcuno dice falsitá sul vostro conto che fate? vi allisciate?? 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2022, 11:35

Ah. Ok.
E quindi ?
semplice costatazione.
Take it easy.
Poi se vuoi che ti dico che anche con Parolo non sono state fatte celebrazioni e fuochi d'artificio, te lo dico.
Così come ti dico che la gestione sempre all'ultimo secondo, stride un pò con "ma noi programmiamo sempre con largo anticipo".
Potevamo stupirvi con effetti speciali ma noi siamo scienza non fantascienza (o fantatare).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: RG-Lazio il 01 Giu 2022, 11:38
Lulic carattere spigoloso??? ci avete mangiato insieme???

Io purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere Senad, dalle interviste e dall´etica del lavoro e da quello che raccontano gli altri, sembrerebbe un´uomo solidale e con valori.

Certo se poi spigoloso é sinonimo di "non lasciarsi prendere per il c-u-lo" alzo le mani.

Magari anche Klose é spigoloso. Se qualcuno dice falsitá sul vostro conto che fate? vi allisciate??

"Lulic (n.d.r.) ha un carattere particolare, simile al mio, è uno che le cose le dice in faccia, anche le meno piacevoli».

citofonare tareigli

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.785
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2022, 11:42
"Lulic (n.d.r.) ha un carattere particolare, simile al mio, è uno che le cose le dice in faccia, anche le meno piacevoli».

citofonare tareigli

ahhhh ecco lui dice...che stronzata (l´ennesima)

praticamente Senad é l´esatto opposto di questo qua. Esco da sto topic perché mi fa salire il sangue alla testa

Senad 71e Senad73 forever 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2022, 11:39
semplice costatazione.
Take it easy.
Poi se vuoi che ti dico che anche con Parolo non sono state fatte celebrazioni e fuochi d'artificio, te lo dico.

Ma è tutto palesemente lampante e pacifico che non colgo il motivo della constatazione.
Anche Parolo non è stato salutato , non trovo  strali nelle sue parole ma la riflessione di uno che sta nel calcio da 20 anni e sa come vanno le cose.
Sono pur sempre professionisti.

Il resto che aggiungi è contorno.

Lunga vita a Re Senad !
(a scanso di equivoci)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2022, 10:58
Lulic era un ex giocatore.

questo lo farebbe una persona che quando si guarda intorno vede altre persone, suoi simili, esseri pensanti che meritano rispetto e sa valutare l'importanza di quello che ha fatto una persona al di la del singolo fatto in sè ma per quello che ha rappresentato... invece altri, alzano il telefono e gli dicono "sei fuori poi comunque ci sentiamo per organizzare....non perdiamoci di vista, fatte sentì"....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
fate finta di essere voi il DS.... chi avrebbe fatto lo stesso che ha fatto lui? devi parlare con LULIC e dirgli sei fuori arrivederci e grazie.... davvero, chi avrebbe fatto lo stesso ovvero una chiamata magari pure al volo? così per sapere...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sono abbastanza sicuro che nel giro di 1-2 anni Lulic tornerà all'Olimpico (o al centro sportivo di Formello) e faranno tutti finta di nulla.

Quello che stanno raccontando ora sui giornali è una scelta precisa di entrambi e se ieri non mi era chiaro il perché... oggi invece - viste le risposte di Tare - comincio a capire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2022, 12:31
fate finta di essere voi il DS.... chi avrebbe fatto lo stesso che ha fatto lui? devi parlare con LULIC e dirgli sei fuori arrivederci e grazie.... davvero, chi avrebbe fatto lo stesso ovvero una chiamata magari pure al volo? così per sapere...

28 maggio Inzaghi va all'Inter
9 giugno Sarri firma con la Lazio.
Non saprei se con Sarri hanno parlato di Lulic (ma anche di Parolo a sto punto).
Restrizioni varie, Senad in Svizzera.

Una chiamata al volo no. Ma una bella chiacchierata con tutte le premure del caso si.

Non avendo ascoltato direttamente , non posso giudicare.
Fosse rimasto Simone , forse un annetto glielo avrebbero proposto.
Forse.
Ma a quell'età ed in quelle condizioni non sarebbero stati esenti da critiche.
Annunciando Sarri, sapevamo tutti che Lulic e Parolo, ma anche altri più giovani e con contratto erano automaticamente esclusi.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Giu 2022, 12:38
Sono abbastanza sicuro che nel giro di 1-2 anni Lulic tornerà all'Olimpico (o al centro sportivo di Formello) e faranno tutti finta di nulla.

Quello che stanno raccontando ora sui giornali è una scelta precisa di entrambi e se ieri non mi era chiaro il perché... oggi invece - viste le risposte di Tare - comincio a capire.

ovvero?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Giu 2022, 12:38

Rimettere il 26 maggio al centro dell'attenzione?

Fare una serata con il pieno allo stadio e celebrare il funerale della Roma?

Discussione precedente - Discussione successiva