Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2022, 10:57
Tutti con contratto in corso però.
L'hanno intervistato?
Mi chiedevo in che cosa consisteva questo rapporto speciale con gli over 30.....
Sta storia dei ringraziamenti : Lulic e Parolo non hanno avuto la festicciola e nemmeno il trono trash (che ha fatto piangere LF....)
Capisco: c'era il covid
Ma le cose si sono trascinate a lungo: ecco le parole di Parolo: "RINNOVO - "Durante la stagione pensavo al rinnovo ma molto dipendeva dalla stagione successiva. Con l'arrivo di Sarri è giusto che si apra un nuovo ciclo, che le figure di riferimento diventino altre e che prendano più responsabilità. È giusto che Sarri si crei il suo mondo. Addio di Inzaghi? C'era qualcosa da cambiare, ora non so se nell'allenatore o nei giocatori. Dopo tanti anni belli e vincenti bisognava dare una scossa. Non sono sorpreso, penso che sia una scelta giusta, poi sulla modalità non intervengo. La mia figura poteva essere più utile se veniva preso un allenatore diverso, magari più emergente. Sarri ha il pilota automatico e sa benissimo cosa fare, è giusto che abbia i suoi punti di riferimento. Spero con tutto il cuore che possa andar bene".
FUTURO - "Io ho ancora voglia di giocare, sono in attesa di capire la soluzione migliore. Ho qualche traguardo che voglio raggiungere come quello dei 50 gol in Serie A, sono a 44."
Per me, che ho tanta stima di Marco , se si leggono bene, si capiscono tante cose (sia di Lulic che di Tare)