Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Solo per la gestione della Primavera (due retrocessioni e una mancata promozione) con tanti soldi spesi per giocatori sconosciuti estoni e altro, Tare dovrebbe essere licenziato in tronco. Una società normale non avrebbe mai permesso un simile scempio. Se a questo aggiungiamo campagne acquisti scandalose che a distanza di anni creano ancora problemi economici, chiediamoci perché questo personaggio deve ancora gravitare nel mondo Lazio, con boria e arroganza di uno che se la sente calla come se il calcio lo conoscesse soltanto lui. Questi sono i misteri di questa società.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 02 Giu 2022, 11:43
Solo per la gestione della Primavera (due retrocessioni e una mancata promozione) con tanti soldi spesi per giocatori sconosciuti estoni e altro, Tare dovrebbe essere licenziato in tronco. Una società normale non avrebbe mai permesso un simile scempio. Se a questo aggiungiamo campagne acquisti scandalose che a distanza di anni creano ancora problemi economici, chiediamoci perché questo personaggio deve ancora gravitare nel mondo Lazio, con boria e arroganza di uno che se la sente calla come se il calcio lo conoscesse soltanto lui. Questi sono i misteri di questa società.

Che che ne dica qualcun'altro credo che con Iron Claudio siano legati anche da affari personali, sennò non si spiega.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Goceano il 02 Giu 2022, 12:12
Che che ne dica qualcun'altro credo che con Iron Claudio siano legati anche da affari personali, sennò non si spiega.
Gli fa pure da parafulmine. Non è più Lotito il male della Lazio ma Igli Tare

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Giu 2022, 00:49
Sgamatissimo. Invece di Casale e Romagnoli porterà Chust e Wout Faes. E Meret per Carnesecchi. Ormai lo detesto.

E se poi fossero bbbboni, che facciamo?

Basta che poi non facciamo come Tare con Sarri.

Anzi! Quasi quasi speriamo facciano tutti la fine di Muriqi - così ci togliamo il dubbio e dall'imbarazzo!
Non rosichiamo come Tare in tribuna, insomma.

E se poi arrivasse Mertens?
(io, credo resterà a Napoli).

----

Oppure, speriamo che che Sarri venga nominato  Manager: così il galoppino/d.s  (er Thiago Pinto di Formello: Fabiani! Foggia!) prende nota, ringrazia, e se ne va contento al (calcio)mercato.

Nella Lazio comanda Tare, sull'allenatore: lui è il direttore, Sarri fa l'allenatore.
Tare è il dirigente.
Sarri il dipendente.

Non sta bene?

Che Lotito lo cacci!

----

Ma allora Sarri, cosa ha firmato a fare, scusate tanto?

Sarri è un mercenario?

Sarri non aveva altre offerte degne?

Sarri si trova comunque bene a Roma, e Hysaj, Felipe, Zaccagni, Basic alla fine non gli facevano così schifo?

Ha avuto rassicurazioni da Lotito, che a luglio 2023 "Igli il Barbaro" andrà in Germania, o prenderà il posto di Reja sulla panchina dell'Albania, il suo sogno segreto, per portare il sacchismo in Albania? 
(Reja lo stima - resta, resta alla Lazio, Igli! dove vai al Milan?!? Claudio, tienitelo cit. - e Tare lo fotte! sempre la stessa storia! viscido di un Tare!).

----

Qualcuno mi dà una soluzione?
Una risposta a queste domande?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2022, 10:37
a proposito di interviste: questa è di due anni fa.
in due anni il Milan ha vinto lo scudetto.

MILANO - In una lunga intervista rilasciata a una tv albanese, il d.s. della Lazio Igli Tare ha parlato anche dell'offerta ricevuta da Maldini per trasferirsi all'ombra del Duomo. Ecco le sue parole:

L'OFFERTA DEL MILAN  - "La mia infanzia è legata al Milan olandese di Sacchi. Sono stato un tifoso da giovane, ho giocato la mia prima partita di Serie A contro il Milan. L'offerta del Milan è arrivata due stagioni fa da Maldini, ma il mio rapporto con la Lazio è fuori dal normale, sono tanti anni che sto a Roma. È stata una relazione nata all'improvviso, come un amore che ti travolge. Comunque è stato difficile per me rifiutare il Milan".

Pensa, kelly, che io mio ero concentrato sulla parte in neretto!

Pensavo volessi fargli un complimento!

Ma che ingenuo, che sono...

... Eccccerto! co' tutti i sordi che s'è magnato (il resto l'ha sperperato in wyscout, intermediari e pipponi) ce mancava pure restasse del Milan, restasse!
Qui poi fa il c*zzo che gli pare! Da mo' che lo cacciavano... ma non solo a Milano! Pure a Benevento!

Ipocrita di un Tare!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: FantaTare il 02 Giu 2022, 14:21
E se poi fossero bbbboni, che facciamo?
I complimenti per aver ritrovato l'estro di una volta, perché con "bbbbbboni" si intende anche con le caratteristiche che vuole il mister  :beer:

Basta che poi non facciamo come Tare con Sarri.

Anzi! Quasi quasi speriamo facciano tutti la fine di Muriqi - così ci togliamo il dubbio e dall'imbarazzo!
Non rosichiamo come Tare in tribuna, insomma.

E se poi arrivasse Mertens?
(io, credo resterà a Napoli).
Li penso c'entri molto la presenza di Sarri, come con Pedro

----

Oppure, speriamo che che Sarri venga nominato  Manager: così il galoppino/d.s  (er Thiago Pinto di Formello: Fabiani! Foggia!) prende nota, ringrazia, e se ne va contento al (calcio)mercato.

Nella Lazio comanda Tare, sull'allenatore: lui è il direttore, Sarri fa l'allenatore.
Sono parzialmente d'accordo. Una relazione lavorativa sana tra ds e allenatore fa solo che bene alla squadra, togliendo alibi a entrambi in caso di fallimenti.

Tare è il dirigente.
Sarri il dipendente.

Non sta bene?

Che Lotito lo cacci!

----

Ma allora Sarri, cosa ha firmato a fare, scusate tanto?
Si può interpretare in mille modi, può aver avuto carta bianca e garanzia che arriveranno i *suoi* uomini così come unicamente per i 7M netti in più sul conto corrente

Sarri è un mercenario?
Come chiunque in questo mondo capitalista

Sarri non aveva altre offerte degne?
Non lo sappiamo, magari si, magari no

Sarri si trova comunque bene a Roma, e Hysaj, Felipe, Zaccagni, Basic alla fine non gli facevano così schifo?
Probabilmente sì, speriamo non solo per il bonifico mensile ma anche per buona parte del resto

Ha avuto rassicurazioni da Lotito, che a luglio 2023 "Igli il Barbaro" andrà in Germania, o prenderà il posto di Reja sulla panchina dell'Albania, il suo sogno segreto, per portare il sacchismo in Albania? 
(Reja lo stima - resta, resta alla Lazio, Igli! dove vai al Milan?!? Claudio, tienitelo cit. - e Tare lo fotte! sempre la stessa storia! viscido di un Tare!).
Dubito

----

Qualcuno mi dà una soluzione?
Una risposta a queste domande?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Ti ringrazio, Gulp  ;)

1) Certamente, Mertens è legato a Sarri: vedremo, se Iglaccio gli saboterà pure questo...
Per ora Pedullà lascia aperta una speranza!

2) Certo, Gulp. Bisogna collaborare.
Ma tu, allora, un RINNOVO A SCATOLA CHIUSA lo avresti firmato, sino al 2025?
Cioè: altri 3 anni co' quella m*rda de Igli in mezzo alle scatole, nella Bella Formello.
Tare se ne andrà, allora, nel 2023?
Per te, no.
E allora Sarri è PAZZAMENTE INNAMORATO DI LAZIO!  :ssl

3) Quindi, Sarri è come Sollier, dunque?
È un D'Alema qualsiasi?
Un Napolitano con la tuta?
Una persona colta e a modo del tipo dell'intellettuale Walter Veltroni?
Che delusione, pure Sarri...
E il Potere?
E Lenin?
Gioia e Rivoluzione?
Sarrismo Militante? etc etc.
Tutto finito.
Che peccato.
Ma ci sta, quello che dici.

È pure andato alla Juve, andato!
Da "Masaniello" a "Ladro e Gobbo".

----

Sai che ti dico, Gulp!

----

Quanto je vojo bene a Iglone, che per la sua Laziotta, ha rifiutato persino un'offerta in prima persona della Leggenda Rossonera Paolo Maldini!
Il Blasone Immortale del Grande Milan!
La sua squadra del cuore, che guardava da giovane ragazzo albanese, alla ricerca del successo in Germania.

Avrebbe pure guadagnato di più, Tare, a Milano!

Tare, un uomo di altri tempi!

Rispetto per l'uomo, meno per il direttore sportivo - almeno le apparenze!

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: WhiteNoise il 02 Giu 2022, 06:33
Giuro, non capisco se sei serio.

Ritengo che in qualsiasi modo e a prescindere dalle incomprensioni che ci sono state Lulic debba essere celebrato dalla società, anche se lui non volesse. L'occasione si può trovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
:=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2022, 16:34
Sabatini e Salernitana hanno rotto...
Figurati Sabatini con Lotito dura 5 minuti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, gli aveva fatto un miracolo sportivo. Quando si dice la riconoscenza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Dice abbia rotto perché Jervolino non vuole pagare i procuratori, figurati Lotito...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 16:36
Figurati Sabatini con Lotito dura 5 minuti

In realtà tra i due c'è un ottimo rapporto.

Mi piacerebbe rivederlo nelle vesti di DS, soprattutto ora che le disponibilità economiche della Lazio sono decisamente migliori rispetto a quelle di 14 anni fa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Giu 2022, 20:41
In realtà tra i due c'è un ottimo rapporto.

Mi piacerebbe rivederlo nelle vesti di DS, soprattutto ora che le disponibilità economiche della Lazio sono decisamente migliori rispetto a quelle di 14 anni fa.
Si ma se l'ha sfanculato Iervolino che è più ricco di Lotito perché voleva pagare troppo ai procuratori figurati con il nostro. Poi è uno che si è sempre dichiarato romanista e in più il criticatissimo Tare ha vinto 6 trofei il grandissimo Wa(l)ter 0 tituli

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sabatini è riomanista fracico e, dopo aver litigato con Iervolino, se viene a magna' er fegato con Lotito, avendoci già lavorato??? Altrimenti sarebbe un ottimo ds per la Lazio, ma nun se po fa!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se non ricordo male, mi sembra che fu proprio Lotito a rimettere su piazza a grandi livelli Sabatini dopo la squalifica che aveva preso. E mi pare che al di là della successiva separazione mi sembra che Sabatini disse che a Lotito gli avrebbe sempre dovuto riconoscenza per questo fatto ma sono passati tantissimi anni quindi magari sbaglio

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Secondo me comunque il massimo l'ha fatto quando si faceva chiamare Jorah Mormont e difendeva Daenerys di casa Targaryen.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: claudio1 il 02 Giu 2022, 22:19
Secondo me comunque il massimo l'ha fatto quando si faceva chiamare Jorah Mormont e difendeva Daenerys di casa Targaryen.
Uguale spiccicato...

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 02 Giu 2022, 22:20
Uguale spiccicato...

:lol: :lol: :lol:

c'è anche una somiglianza con Argus Gazza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560