Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Sarò ripetitivo, ma io ad uno che per una venticinquina di milioni mi ha portato Immobile, SMS e LA non riuscirò mai a volergli male.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Prima di andare vendesse gli esuberi , oppure pensa di vivacchiare fino a scadenza facendo una ceppa?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2022, 14:30
Sarò ripetitivo, ma io ad uno che per una venticinquina di milioni mi ha portato Immobile, SMS e LA non riuscirò mai a volergli male.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FantaTare il 04 Lug 2022, 10:35
L'amore non è bello se non è litigarello.
Citazione di: FantaTare il 04 Lug 2022, 14:27

No Daniè, tu resta!!! :) :)

Anche io conservo un fondo di gratitudine. In anni bui, ha difeso la Lazio con coraggio, pur commettendo errori.

Però sono molti anni che fa casini. Ha smesso da tempo di essere al servizio della Lazio, rovesciando il rapporto e diventando un califfo. E' questa la vera responsabilità, non gli errori nel prendere un giocatore invece di un altro. Cambiare è necessario (secondo me).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Neanche io.
Tra l'altro per me paga in parte anche le colpe di Lotito.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Lug 2022, 14:36
Neanche io.
Tra l'altro per me paga in parte anche le colpe di Lotito.
Assolutamente si

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Non riesco ad appassionarmi a tale gossip soprattutto quando c è di mezzo Abbate il principe del verosimile ( dove il verosimile in questo caso è Fabiani Primavera=incazzatura Tare).
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Lug 2022, 14:35
No Daniè, tu resta!!! :) :)

:beer:

(non sono Daniele, comunque: io sono Lorenzo T.)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Beato chi lavora co te e può campà de rendita, tanto non gli vorrai mai male.
:beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Anche io una decina di anni fa ho fatto un progetto spettacolare...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Però questa è una visione estremamente parziale. Di contro potrei dire che un DS che affonda la primavera e sperpera tutti i proventi della Champions in Fares e Muriqi non ha speranza di redenzione.
Immobile, SMS e LA costituiscono una buona ossatura, ma risalgono al 2016. Negli ultimi anni, ci ha affossati e questo è il trend da giudicare oggi.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Assoluto il 04 Lug 2022, 15:24
Però questa è una visione estremamente parziale. Di contro potrei dire che un DS che affonda la primavera e sperpera tutti i proventi della Champions in Fares e Muriqi non ha speranza di redenzione.
Immobile, SMS e LA costituiscono una buona ossatura, ma risalgono al 2016. Negli ultimi anni, ci ha affossati e questo è il trend da giudicare oggi.
Negli ultimi anni sempre in Europa più qualificazione CL e diversi trofei

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 15:27
Vero, però in larga parte grazie a quelle intuizioni che da troppo tempo non aveva più, almeno secondo me, troppi giocatori, chi per un motivo, chi per un altro, non utli alla causa, troppi giocatori ad oggi difficili da piazzare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 15:27
Nonostante i nuovi acquisti, non grazie a essi.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: Goceano il 04 Lug 2022, 11:34
Fonte Lazio News 24 . COM

Tare, la storia con la Lazio è ai titoli di coda: futuro in Albania per il ds

Addio ....se si concretizzerà sarà festa grande.  :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Scusate ma chi sta chiudendo tutte le trattative oggi???
Sembra che la Lazio stia lavorando su 48 tavoli diversi contemporaneamente.

Qualcuno sa qualche cosa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.687
Scusate ma chi sta chiudendo tutte le trattative oggi???
Sembra che la Lazio stia lavorando su 48 tavoli diversi contemporaneamente.

Qualcuno sa qualche cosa?

Tare chiiiii?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Un'esperienza vissuta danzando sulla follia. Quale altro DS può dire di aver speso per Immobile, SMS e LA la metà di quanto ha aspeso per Muriqi, Fares e Vavro?  :=))

Comunque il primo Tare mi ingrifava, eravamo quasi un unicum nel mondo del calciomercato. Sembrava avere una visione che altri si sognavano, prendavamo 2/3 fuoriclasse coi soldi che l'Udinese spendeva per Mandragora. Poi chissà che è successo...

Discussione precedente - Discussione successiva