Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 07:32
Citazione dal Messaggero di oggi

"nel centro sportivo (la squadra era già partita) hanno sentito subito le urla: «O io o Sarri, scegli. Ora basta»"

L'articolo è di abbate e marcangeli, ma riporta un virgolettato specifico.
Intanto patania, giornalista vicino alla società,  ci racconta la soddisfazione di bianchessi per quanto avvenuto perché, come già raccontato, i rapporti erano e restano ai minimi termini anche con lui.

Syrinx, 'nsomma, erano cazzate quelle che raccontavo già mesi fa prendendomi del cazzaro?
Quando dicevo che non mi ero impazzito se improvvisamente avevo iniziato ad attaccare tare io che l'avevo spesso giustificato?
Il tempo è galantuomo (bis).

Mi si dirà: perché allora Sarri ha rinnovato?
Vi dico la mia interpretazione (e sottolineo che di questo si tratta, stavolta): sarri il rapporto ce l'ha con Lotito, il quale prima di cambiare la strada vecchia con la nuova ha chiesto garanzie: non è che fai un anno e mi abbandoni.
Sarri ha dato queste garanzie, ha accettato la sfida: io firmo per tre anni, ma adesso tu fai il tuo.
"Il tuo" lo stiamo vedendo adesso. Ecco perché ha firmato.

Il rapporto era insostenibile fin da gennaio/febbraio. Non incrinato eh, insostenibile.

Se fosse come scrivi spero che Tare dia le dimissioni a fine campagna acquisti.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il virgolettato riportato, se vero (non ho motivo di non crederlo e se non lo fosse denunciasse chi è leso), è ridicolo. Sembra una moglie tradita, ma stiamo parlando di lavoro!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Se fosse come scrivi spero che Tare dia le dimissioni a fine campagna acquisti.

Tare però era in prima fila alla presentazione delle maglie, Sarri no.

Il comunicato è uscito formalmente per rasserenare Tare, quando le critiche arrivavano dirette al mister non ricordo comunicati stampa.
Al di là dei (piccoli) passi che Lotito sta facendo per accontentare Sarri, non sono così sicuro che ci sia convinzione al 100% della scelta.
Lo capiremo meglio se Tare se ne andrà sbattendo la porta, ai primi mal di pancia manifesti di Sarri sul mercato o alla prima sconfitta in campionato.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Domanda secca: secondo voi Tare andrà via a fine contratto o rinnova? Cosa vi sentite succederà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Goceano il 06 Lug 2022, 08:55
Domanda secca: secondo voi Tare andrà via a fine contratto o rinnova? Cosa vi sentite succederà?

Io col rosario in mano spero vada via.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
"Domanda secca: secondo voi Tare andrà via a fine contratto o rinnova? Cosa vi sentite succederà?"

Citazione di: LeonKennedy il 06 Lug 2022, 08:56
Io col rosario in mano spero vada via.

Rinnova ?
E' ormai lampante che Tare non lo vuole più nessuno.
Se ha un filo di dignità si dimette subito , se no tocca aspettare la scadenza.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.987
Da quello che si capisce siamo ormai ai titoli di coda.
Nulla di strano, i rapporti di lavoro finiscono, se uno é un vero professionista continua a lavorare al meglio per il proprio datore fino alla fine del contratto.

Ringrazieró sempre Tare per Milinkovic, Luis Alberto e tutti i colpi azzeccati del passato, ma negli ultimi anni ha totalmente deluso, su tutti:
- Muriqi, bravo ragazzo, ma non all'altezza dei soldi spesi
- Vavro, pippone clamoroso e anche un grande steronzo
- altri innumerevoli flop

Tare, il quale viene chiamato Albanese in senso dispregiativo dai molti vergognosi razzisti di merda presenti nella tifoseria Laziale, credo abbia ancora possibilitá in qualche squadra tedesca o nella federazione dell'amata madre patria.
Non rimarrá a spasso.

Mi aspetto che dia tutto e lavori bene, come ha dimostrato di saper fare in passato, fino alla fine.
Un colpo di coda come ai vecchi tempi per dimostrare che é ancora in grado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per me arriverà a fine contratto ma niente rinnovo. Troppi segnali in quel senso.
Se devo scegliere tra lui e Sarri, FantaSarri tutta la vita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 07:32
Citazione dal Messaggero di oggi

"nel centro sportivo (la squadra era già partita) hanno sentito subito le urla: «O io o Sarri, scegli. Ora basta»"

L'articolo è di abbate e marcangeli, ma riporta un virgolettato specifico.
Intanto patania, giornalista vicino alla società,  ci racconta la soddisfazione di bianchessi per quanto avvenuto perché, come già raccontato, i rapporti erano e restano ai minimi termini anche con lui.

Syrinx, 'nsomma, erano cazzate quelle che raccontavo già mesi fa prendendomi del cazzaro?
Quando dicevo che non mi ero impazzito se improvvisamente avevo iniziato ad attaccare tare io che l'avevo spesso giustificato?
Il tempo è galantuomo (bis).

Mi si dirà: perché allora Sarri ha rinnovato?
Vi dico la mia interpretazione (e sottolineo che di questo si tratta, stavolta): sarri il rapporto ce l'ha con Lotito, il quale prima di cambiare la strada vecchia con la nuova ha chiesto garanzie: non è che fai un anno e mi abbandoni.
Sarri ha dato queste garanzie, ha accettato la sfida: io firmo per tre anni, ma adesso tu fai il tuo.
"Il tuo" lo stiamo vedendo adesso. Ecco perché ha firmato.

Il rapporto era insostenibile fin da gennaio/febbraio. Non incrinato eh, insostenibile.

Discorso trito e ritrito. Non mi sento di riaffrontarlo in base ad un articolo di abbate. Perdonami.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non è certo l'articolo di abbate che dovrebbe farti riflettere.
Ne avresti tanti di elementi. Per certi versi basterebbe ascoltare RIO un paio di mattine (ma capisco che si può avere di MOLTO meglio da fare).

Mi sembra tu voglia semplicemente tenere il punto davanti a elementi sempre più consistenti.
Liberissimo, ci mancherebbe.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Una cosa la voglio dire, il virgolettato è di un'idiozia stupefacente.

Cioè, tare a un mese dal rinnovo pluriennale di sarri  dice a lotito o tu o me?

Ma davvero ci credete a ste boiate?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 10:42
non è certo l'articolo di abbate che dovrebbe farti riflettere.
Ne avresti tanti di elementi. Per certi versi basterebbe ascoltare RIO un paio di mattine (ma capisco che si può avere di MOLTO meglio da fare).

Mi sembra tu voglia semplicemente tenere il punto davanti a elementi sempre più consistenti.
Liberissimo, ci mancherebbe.

Mi strapperei le unghie piuttosto che ascoltare RIO.  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2022, 10:43

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 09:12
"Io non combatto, io vinco" (cit.).
Per me questa è una frase che si sposa malissimo con il ruolo di un dirigente.
Mia opinione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Un'altra cosa, poi davvero basta. Io non ho mai, mai sostenuto che non ci potesse essere tensione fra tare e Sarri.

Ma il quadro caricaturale e sopra le righe  filtrato dall'ambiente interno alla Lazio quello si, lo trovo irrealistico e anche abbastanza ridicolo. Come il virgolettato di cui sopra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2022, 10:43

O lui o me sul modus operandi Syrinx.
Su chi prende le scelte. Su come si fanno le cose.
Sul fatto di prendere prima Gila o prima Casale.
Cancellieri o Mertens (questo a prescindere da cosa pensiamo da ognuno di questi nomi, a me Casale convince quasi meno di Gila, pensa te).
Tu trovi quanto uscito caricaturale? Ti posso assicurare che potrebbero uscire cose mooooolto più caricaturali, ma tanto tanto. Roba da asilo nido e nessuno ci farebbe una bella figura, probabilmente.

I problemi sono due.
In primo luogo, a prescindere da tutto, una situazione così non può mai portare a nulla di buono, in nessun caso. Non è che la soluzione è stabilire coi paletti esattamente dove finisce il ruolo dell'uno e inizia quello dell'altro. non funzionerà mai e infatti tornano a scazzare.
Ti ricordi quando dissi che Sarri proprio non ce parlava con Tare? Ecco, oggi viene confermato, hai gli articoli che dicono proprio questo e che, a parte Lotito, si interfaccia solo con Fabiani.
Ti assicuro di non aver parlato con alcun giornalista tolta la mia compagna e di sicuro non di questo :lol:

Oltre a questo discorso a priori, che non può andare avanti così a prescindere, c'è quello di merito.
Tare sta combattendo una guerra sulla pelle della Lazio. Sulla pelle della Lazio.
E vedere tante persone qui dentro che indiscutibilmente hanno il bene della Lazio come primo obiettivo non vedere sta cosa perché cozza con la postura di base mi preoccupa e un po' mi addolora.

Non è la soddisfazione di averlo detto a tempo debito, è dire "cazzo, rendiamocene conto, proprio perché il bene della Lazio è al primo posto Tare deve gentilmente essere accompagnato alla porta, non ogni attacco ad un dirigente è in automatico la copia dell'antilotitismo aprioristico".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Non è una novità. È stato così con tutti gli allenatori. Dai tempi di Reja che lo voleva menare. Molti per varie ragioni hanno dovuto abbozzare. Bielsa lo ha sfanculato dopo due giorni, mentre Sarri lo sta facendo fuori. Benemerito in eterno, se ci libererà da questa sciagura.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Spero che Tare ne esca con dignità e senza fare casini.
Poi il tempo assegnerà meriti e demeriti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Non è una novità. È stato così con tutti gli allenatori. Dai tempi di Reja che lo voleva menare. Molti per varie ragioni hanno dovuto abbozzare. Bielsa lo ha sfanculato dopo due giorni, mentre Sarri lo sta facendo fuori. Benemerito in eterno, se ci libererà da questa sciagura.
Ma chi li ha portati gli allenatori? Lotito?

Discussione precedente - Discussione successiva