ma anche no.
la serie di cazzate le scrivi tu e anche basta co sta cosa dell'essere esperti su ogni microcazzata che si discute.
Che poi dire a ING che non è esperto in quel che si stava discutendo è una gigantesca ironia, ma vabbè, su questo può parlare lui e io mi taccio.
La mia prima ragazza storica faceva giurisprudenza alla LUISS, quindi l'ho bazzicata (aka, mi ci imbucavo spesso pur non potendo entrare). Ho seguito pure qualche attività extracurriculare che poteva interessarmi e il livello non era assolutamente quel top di cui si parla.
All'85% dei tronfi
co.j.o.ni figli di papà che se credevano stocazzo e agli studenti dell'università pubblica je allacciavano - forse - le scarpe.
Tanto in giurisprudenza che in economia e scienze politiche.
Però si, un mio amico e compagno di classe che non riusciva manco a laurearsi triennale a sc.pol in una università pubblica è arrivato in Maserati grazie ad un master della LUISS. Abbravissimo, i sordi so serviti.
Il che la dice lunga su quanto stavo dicendo.
Vorrei proprio sapere la tua "cognizione di causa".
Perché non è che l'oste che te dice che il vino è bono ha cognizione di causa.
Al massimo è parte in causa.