Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.523
Citazione di: Laziale-forever il 16 Dic 2022, 10:25
Non metto in dubbio ciò che scrivi, alla Lazio si agisce per ovvi motivi in modo differente da altre società, a Tare devo dare atto di aver scoperto e portato Sergej, ma negli ultimi cinque anni i suoi errori, tra costo dei cartellini ed ingaggi, hanno contribuito a gettare al vento 50-60 mln. in vari esuberi, sbaglio??? Kamenovic 3 + 7 Cancellieri + 10 Maximiano, solo per dire quest'anno, ci uscivano un terzino sx e/o un vice Ciro che a gennaio non possiamo permetterci, se non qualche scarto gratuito??? La bilancia sull'operato di Tare, purtroppo per la Lazio, pende sugli errori che, purtroppo, gravano sulle casse della stessa società di cui è dipendente. Se Te fossi Lotito che faresti a fine contratto???
Però te dovevi ferma' a Kamenovic se no già hai deciso che gli altri due so' due pippe

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.295
I 7 per Cancellieri peraltro vanno messi in relazione, come già detto molte volte, con i 7 per Casale

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Io proprio non capisco,abbiamo una squadra che viaggia costantemente nelle prime posizioni,non ha debiti,ha pure vinto qualcosa,sento parlare di sperpero di denaro in acquisti sballati come se gli altri non li sbagliano,stiamo ancora con Sergej come ultima scoperta,dimenticando gli ultimi 2 anni con i vari Pedro,Felipe,casale,provvedel,Romero,zaccagni ,Vecino,poi diamo tempo a maxi e Marcos prima di bocciarli,tutto ciò sarà anche merito di Tare o no?dice dopo 14 anni proviamo uno nuovo,ma perché?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.887
Citazione di: maratoneta il 16 Dic 2022, 14:06
Io proprio non capisco,abbiamo una squadra che viaggia costantemente nelle prime posizioni,non ha debiti,ha pure vinto qualcosa,sento parlare di sperpero di denaro in acquisti sballati come se gli altri non li sbagliano,stiamo ancora con Sergej come ultima scoperta,dimenticando gli ultimi 2 anni con i vari Pedro,Felipe,casale,provvedel,Romero,zaccagni ,Vecino,poi diamo tempo a maxi e Marcos prima di bocciarli,tutto ciò sarà anche merito di Tare o no?dice dopo 14 anni proviamo uno nuovo,ma perché?

ciao Igli, come ci ha trovato? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: maratoneta il 16 Dic 2022, 14:06
Perchè per un buon giocatore che trova ne prende 3 bidoni
Perchè la gestione della primavera è stata fallimentare
Perchè i bidoni che ha preso spesso e volentieri sono stati l'acquisto principe del mercato (muriqi o vaveo)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Se è vero: io glielo incarto e glielo consegno di persona!

https://www.juvelive.it/2022/12/20/dalla-lazio-alla-juventus-calciomercato-tare-cherubini-agnelli/

PS

Caro Tare, te vojo tanto bene, ma ora è il momento di cambiare, davvero!  :beer: :D

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: er polipo il 21 Dic 2022, 16:15
Se è vero: io glielo incarto e glielo consegno di persona!

https://www.juvelive.it/2022/12/20/dalla-lazio-alla-juventus-calciomercato-tare-cherubini-agnelli/

PS

Caro Tare, te vojo tanto bene, ma ora è il momento di cambiare, davvero!  :beer: :D
E se Lotito per sostituirlo...si rivolgesse a Pasqualino Foggia..cosa diremmo?
Peppa per Peppa..mi tengo la Peppa mia anche se, pure io vorrei un altro ds...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Lo direi anche dopo 15 anni di Klopp/Ancelotti (in base ai gusti) passati a vincere.

Sono tanti tanti anni, è DS dal 2009. Non so se sia un record, ma poco ci manca.

È un buon DS, non sono un critico assoluto. Ma ad un certo punto si può anche cambiare. Anche per lui.

Poi se rinnova w Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: portugal il 21 Dic 2022, 16:41
in ogni caso con Pasqualino ci sarebbe un bel risparmio sull'ingaggio

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: portugal il 21 Dic 2022, 16:41

Mah, secondo me (e secondo n'amico mio che è un sacco rompi[...] ma in genere ce capisce), Sarri potrebbe fare entrambi i ruoli...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: er polipo il 21 Dic 2022, 17:05
Mah, secondo me (e secondo n'amico mio che è un sacco rompi[...] ma in genere ce capisce), Sarri potrebbe fare entrambi i ruoli...
Sarebbe un errore, imho.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2022, 16:50
Io sarei per vedere una Peppa diversa.
Lo direi anche dopo 15 anni di Klopp/Ancelotti (in base ai gusti) passati a vincere.

Sono tanti tanti anni, è DS dal 2009. Non so se sia un record, ma poco ci manca.

È un buon DS, non sono un critico assoluto. Ma ad un certo punto si può anche cambiare. Anche per lui.

Poi se rinnova w Tare.

Sono d'accordo.

Mi fanno schifo tutte le critiche preventive nei confronti di Igli, però se ci fosse la possibilità di cambiare (e non significa piazzare Foggia al posto suo) lo farei. Mi piacerebbe aprire un nuovo corso, che abbiamo già iniziato lo scorso anno con l'arrivo di Sarri. Non è una questione di meriti o errori, parlo proprio di "ricambio generazionale", così come avviene alla squadra dopo una certa.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2022, 17:09
Sarebbe un errore, imho.

E questo è il bello di esercitare la propria libertà d'opinione in questo libero foro!  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2022, 17:09
Sarebbe un errore, imho.

pure grosso.
a ognuno il mestiere suo. Sarri a malapena avrà visto la serie A, non ha ne modi ne competenze per andare a parlare con i procuratori o i DS in giro per l'europa.
ci sono tanti DS bravi e giovani, non penso sia un problema di traguardi sportivi se facciamo fare una prima esperienza importante a uno di loro.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Mr.Class il 21 Dic 2022, 17:15
pure grosso.
a ognuno il mestiere suo. Sarri a malapena avrà visto la serie A, non ha ne modi ne competenze per andare a parlare con i procuratori o i DS in giro per l'europa.
ci sono tanti DS bravi e giovani, non penso sia un problema di traguardi sportivi se facciamo fare una prima esperienza importante a uno di loro.
Del fatto che Sarri conosca a malapena la serie A non sono proprio convinto, almeno i giocatori, non tutti, del campionato inglese dovrebbe conoscerli visto che li ha allenati e affrontati da avversrio.
Sarri è malato di calcio.
Per dire, quando allenavo nel tiro con l'arco, i ragazzi promettenti del movimento arcieristico italiano io li conoscevo, sapevo come tiravano. Guardavo i loro progressi nel tempo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: che...siusta il 22 Dic 2022, 09:28
Del fatto che Sarri conosca a malapena la serie A non sono proprio convinto, almeno i giocatori, non tutti, del campionato inglese dovrebbe conoscerli visto che li ha allenati e affrontati da avversrio.
Sarri è malato di calcio.
Per dire, quando allenavo nel tiro con l'arco, i ragazzi promettenti del movimento arcieristico italiano io li conoscevo, sapevo come tiravano. Guardavo i loro progressi nel tempo
Ma non ha tempo per fare il lavoro che fa un DS. Deve stare sul campo, studiare gli avversari, preparare le partite ogni 3 giorni.

Che possa dire la sua e segnalare il giocatore X che ha visto o affrontato sul campo sì, ma serve un DS che faccia il lavoro del DS in accordo col tecnico e magari faccia anche un po' di scouting ogni tanto (anche per prendere il Romero di turno).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
ha detto lui stesso che ha guardato pochissimo calcio negli ultimi anni. non penso che sarri abbia tempo e voglia a 63 anni di andarsi a vedere le partite di championship o del campionato belga. e anche fosse, devi avere un bagaglio di competenze che vanno oltre il giudicare tecnicamente un giocatore, soprattutto quando giovane.
lasciamo stare, gli esempi di allenatore-manager sono pochissimi e ancora meno sono quelli che hanno funzionato nella storia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma secondo voi la figura del DS esiste... perché?

Togli un DS, lo rimpiazzi con nessuno.

Facile a dirsi.

Boh.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il DS sta diventando quasi più un piazzista con una rete di conoscenze amicizie e capacità di trattare. Dovrebbe essere supportato da uno scouting adeguato (vedi Udinese bergamasca ecc.).
Sarri nn mi pare abbia il carattere giusto... i giocatori che vede però lo sa giudicare bene a quanto pare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2022, 11:30
Ma secondo voi la figura del DS esiste... perché?

Togli un DS, lo rimpiazzi con nessuno.

Facile a dirsi.

Boh.
Io vedrei i il ruolo di Sarri come allenatore manager.
È un ds che compri chi gli chiede il manager e non faccia di testa sua.

Discussione precedente - Discussione successiva