Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale-forever il 23 Dic 2022, 07:54
senza dare patenti, mi ritengo molto più Laziale di Te

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2022, 08:21

Tarallo, lo confermo, perché qui ci sono alcuni che si comportano da "riomanisti", uso questo termine improprio ma che rende bene il concetto, rispondono ad altri utenti in base ad una loro simpatia/antipatia, come se fossimo su un forum di entrambe le tifoserie, solo perché non la si pensa uguale, oppure perché je stai sur catzo. Il sig. Robyele perché non ha risposto in quel modo da professorino ad Adler??? scusa Adler se ti prendo come esempio, ma davvero qualcuno sembra che sta all'asilo invece che su un forum di persone che esprimono le loro opinioni, che piacciano o non piacciano, in ogni ambito, di calcio o politica.
Scusate OT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 23 Dic 2022, 08:35
Tarallo, lo confermo, perché qui ci sono alcuni che si comportano da "riomanisti", uso questo termine improprio ma che rende bene il concetto, rispondono ad altri utenti in base ad una loro simpatia/antipatia, come se fossimo su un forum di entrambe le tifoserie, solo perché non la si pensa uguale, oppure perché je stai sur catzo. Il sig. Robyele perché non ha risposto in quel modo da professorino ad Adler??? scusa Adler se ti prendo come esempio, ma davvero qualcuno sembra che sta all'asilo invece che su un forum di persone che esprimono le loro opinioni, che piacciano o non piacciano, in ogni ambito, di calcio o politica.
Scusate OT
Veramente sembra di stare all'asilo ogni volta che si legge un tuo post.
Sia dai tre contenuti ripetuti duecentocinquantamila volte sia da come lo scrivi.
E fare la vittima o sentirsi bersaglio in una situazione nella quale hai scritto duecentocinquantamila volte il tuo pensiero su Tare fa ridere.
In realtà quello che non sopporti è che ci siano esseri senzienti che non la pensano come te.
Che tutto un altro paio di maniche.
Ora siamo arrivati a 5 mercati sbagliati.
Poi, se ti rispondono che scrivi cazzate, ti incazzi pure.
Perché se erano stati sbagliati 5 mercati stavamo in lotta per la retrocessione non al quarto posto.
Va da sé e non c'è bisogno di sforzarsi a capirlo, se uno è un minimo obbiettivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
C'è la casa di milinkovic sfitta, a Torino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Ranxerox il 23 Dic 2022, 09:51
Veramente sembra di stare all'asilo

In realtà quello che non sopporti è che ci siano esseri senzienti che non la pensano come te.

Ranx ho già esposto il mio pensiero, pure a Te non piace come la penso su Tare??? E sti catzi, scusa il francesismo.
Forza Lazio

P.S. mi devo far insegnare in privato da Adler a criticare Tare senza essere attaccato. Adler ti pago  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Laziale-forever il 23 Dic 2022, 10:05
Ranx ho già esposto il mio pensiero, pure a Te non piace come la penso su Tare??? E sti catzi, scusa il francesismo.
Forza Lazio

P.S. mi devo far insegnare in privato da Adler a criticare Tare senza essere attaccato. Adler ti pago  :)
Io mica critico Tare.... :=))
Credo che ognuno debba essere libero di esprimersi come più gli aggrada stando in tema e non scendendo nei giudizi personali; poi si possono esprimere i concetti in maniera "alta" come LS o Ranocchio, in maniera sarcastica come fa lo spargitore di mestizia di professione (parlo di me), o sarcastica come Vaz o ironica come Tarallo.
Basta stare focalizzati sull' oggetto del topic e non su chi ci interagisce.
I professori o i censori ho sempre fatto fatica a comprenderli.
Ognuno poi ha la propria "crociata" personale chi su Tare chi su Lotito, chi su Sarri , Meloni o Green  pass che sia per convincimento, per tigna o come semplice "firma".
Io ad esempio vengo pagato lautamente  per ravvivare il forum che altrimenti languirebbe  con drammatico calo delle entrate pubblicitarie....
Come consiglio prova a spargere mestizia in maniera furba e non smaccata e qualche volta mettici dentro qualche commento bello sulla nostra Lazio che se lo merita in pieno.
Nonostante...😜

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2022, 10:24
Nonostante...😜

Faccio cosi, critico Tare, e poi scrivo che in pvt me l'ha suggerito Adler ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Te sei il fulgido esempio del mio primo commento che hai ripreso

questo mi onora, spero di restare agli antipodi di questi mestatori nel torbido che tu rappresenti degnamente.

Se permetti, e senza dare patenti, mi ritengo molto più Laziale di Te

Se permetti, sti Gran Caxzi di quello che pensi tu.

In un libero forum si esprimono libere opinioni, anche sul sig.Tare che, secondo me, negli ultimi cinque mercati ha fatto una marea di errori, pagati a caro prezzo, ed  anche nell'ultimo mercato, Kamenovic, Maximiano, Cancellieri.

E' vero, si esprimono libere opinioni.
La mia é che vai a simpatie/antipatie, ossessionato come sei dalla dirigenza laziale e quindi sei costretto a scrivere minkiate, giacché Maximiano e Cancellieri sono arrivati da qualche mese e non possono essere ancora considerati errori, non avere fretta.

Questo è il mio pensiero e te lo ribadisco. Non ti sta bene???

Mi sta benissimo, così ho l'occasione di risponderti come meriti.

Ultima cosa, tanto per capirci, vado allo stadio ed ho un figlio abbonato

ah beh allora... e quindi puoi scrivere qualunque stoltezza senza che in Forum libero nessuno possa risponderti a tono? Non credo proprio.
Forza Lazio e buone feste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 23 Dic 2022, 08:35
Il sig. Robyele perché non ha risposto in quel modo da professorino ad Adler???

non capisco dove hai notato un mio modo di fare da professorino (non ne sarei all'altezza), nè perchè hai bisogno di una sponda per portare avanti le tue belle idee. Pure due giovanissimi appena arrivati già ammucchiati nei flop di Tare é record.

Su una cosa sono d'accordissimo con te, a volte anch'io vado a simpatie/antipatie e Adler mi é più simpatico di te.  :)

Ancora buone feste e asrioma mer.da.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2022, 10:24
Io ad esempio vengo pagato lautamente  per ravvivare il forum che altrimenti languirebbe  con drammatico calo delle entrate pubblicitarie....
Come consiglio prova a spargere mestizia in maniera furba e non smaccata e qualche volta mettici dentro qualche commento bello sulla nostra Lazio

Fosse vera sta cosa saresti il vero Stefano Benedetti di Lazio.net.
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
L'importante è rimanere entro i binari del reciproco rispetto.
Alla fine anche se in maniera diversa abbiamo tutti a cuore la Lazio.
Ci si incazza o ci si intristisce se perde, ci si esalta se vince.
Ieri ho fatto 250 km a 160 e passa all'ora per arrivare in tempo a vedere il big match.... :since

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 23 Dic 2022, 12:02

Su una cosa sono d'accordissimo con te, a volte anch'io vado a simpatie/antipatie e Adler mi é più simpatico di te.  :)

Ancora buone feste e asrioma mer.da.

Daccordo sulla simpatia verso Adler, su riomamm3rd@ e buone feste a te e tutti i tifosi della Lazio. 

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Ogni Laziale si sente il più Laziale di tutti

Questa è una forza ma.anche una debolezza

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: A.Voronin il 23 Dic 2022, 14:14
Ogni Laziale si sente il più Laziale di tutti

Questa è una forza ma.anche una debolezza
Io sono il più Lazialone di tutti.
Chi è meglio de me se trucca (cit.)
Comunque a parte gli scherzi.
Buon Natale e buone feste, meglio se accompagnate da un sonoro ROMAMMERDA, a tutti voi cari fratelli Laziali.
:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Buon Natare a tutti
Buon Notare... a tutti
:=))

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

L'amore (tra tifosi della Lazio) non è bello, se non è litigarello

(cit)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: alteadler il 23 Dic 2022, 15:18

(cit)

Non sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto.
😂🥰

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: alteadler il 23 Dic 2022, 15:18

(cit)

Litigare = Igli Tare

L'amore (tra tifosi della Lazio) non è bello, se non è IgliTarello.    :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 24 Dic 2022, 13:40
Litigare = Igli Tare

L'amore (tra tifosi della Lazio) non è bello, se non è IgliTarello.    :=))

:sbonk:    :rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva