Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Bisogna anche valutare il budget a disposizione per stipendi e cartellini dei giocatori. Davanti abbiamo squadre che spendono 5 volte più di noi, che fanno buffi a non finire o che si truccano i bilanci a piacimento.
Tare ha fatto le sue minchiate ma i top player della Lazio li ha portati lui a due fusaje.
Se sacrificando lui svoltiamo io non ci penso due volte, ma secondo me con un altro DS cambierebbe poco se non si rivoluziona il modo di gestire lo scouting...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
come a poker.
se resta tare non lo sapremo mai.
se lotito lo tiene significa che gli va bene così e il capro espiatorio è perfetto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: richard il 22 Gen 2023, 16:18
Bisogna anche valutare il budget a disposizione per stipendi e cartellini dei giocatori. Davanti abbiamo squadre che spendono 5 volte più di noi, che fanno buffi a non finire o che si truccano i bilanci a piacimento.
Tare ha fatto le sue minchiate ma i top player della Lazio li ha portati lui a due fusaje.
Se sacrificando lui svoltiamo io non ci penso due volte, ma secondo me con un altro DS cambierebbe poco se non si rivoluziona il modo di gestire lo scouting...

Devi muovere (vendere) i giocatori che sono l'unico modo per finanziarti.

Non serve portarli a scadenza. È vero che con i nostri bilanci perdere SMS a zero non ti rovina  ma ti toglie ogni risorsa per i mercati futuri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Tare ho la sensazione che si impunti un po' a volte, finché non dimostra di aver avuto ragione o finché non si può più avere ragione.

Per me ad esempio prima che decide di vendere Basic... ce ne vuole.

Dovrebbe essere più elastico a volte.

Basic è discreto, ma non ho acchiappato un fenomeno? Amen. Lo rivendo, riprendo i soldi e provo un altro Basic, nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 17:06
Tare ho la sensazione che si impunti un po' a volte, finché non dimostra di aver avuto ragione o finché non si può più avere ragione.

Basic è discreto, ma non ho acchiappato un fenomeno? Amen. Lo rivendo, riprendo i soldi e provo un altro Basic, nel mondo.

Tare dovrebbe farsi dare una serie di nomi di giocatori prendibili da noi, dai suoi procuratori e poi insieme a Sarri decidere su chi andare

Già così ridurremmo gli sprechi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me basterebbe che la finisse di fare affari con i suoi amici procuratori (di nazionalità albanese spesso e volentieri, ma non lo dico con un secondo fine, lo dico perché così è limitato).

Anche Basic oltre agli altri fatalità ha procuratore albanese. 7M a un anno dalla scadenza. Altro capolavoro.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
ragazzi dobbiamo sempre ricordare che se va bene al padrone deve andare bene anche a noi.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Ok Tare via,ma mi fate i nomi di qualche DS libero o disposto a venire bravo e interessante,che scopra talenti a josa con collaboratori professionali e che lavori con il budget messo a disposizione da Lotito,così per avere intanto un'idea
Fabiani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Sartori è andato a Bologna, magari con una buona offerta viene
Idem D'Amico passato dal Verona all'Atalanta
In B ultimamente ha fatto molto bene Marchetti del Cittadella
Questo pensandoci al volo, un paio di minuti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Anche Pietro Accardi non mi dispiace come tipologia.
Se si vuole puntare su un giovane.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2023, 16:31
Anche Pietro Accardi non mi dispiace come tipologia.
Se si vuole puntare su un giovane.
a Empoli ne parlano benissimo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594

:=))

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Fabiani è un fedelissimo del pres, ergo un altro Tare con meno intuito e meno "peso specifico".
A quel punto, Peppa pe Peppa mi tengo la Peppa mia.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ok Tare via,ma mi fate i nomi di qualche DS libero o disposto a venire bravo e interessante,che scopra talenti a josa con collaboratori professionali e che lavori con il budget messo a disposizione da Lotito,così per avere intanto un'idea
Fabiani?
Pasquale Marino, Udinese ex Napoli. . . a Roma verrebbe gratis  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Gen 2023, 19:46
Pasquale Marino, Udinese ex Napoli. . . a Roma verrebbe gratis  ;)
Quello era Raimondo... :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fabiani?

Chiunque.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Fabiani?

Anche Sabatini me andrebbe bene guarda che te dico, mo linciateme.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Fabiani?

Leonardi?  8)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 17:06

È una filiera da costruire... scout e contatti. Il nostro problema è che compri sbagliato e poi nn sai a chi rivendere. Chi credi che ti compri Basic dopo le prestazioni che ha fatto???
Esempio eclatante è Vavro, berisha Escalante ... tutta gente che nessuno vuole più.
Siamo pronti poi a vendere x davvero??? Se questa estate ti offrono 20 x Casale che fai?
Se fai scouting sai già chi prendere .. altrim chiami l'amico e ti ritrovi con Bisevac  :S

Discussione precedente - Discussione successiva