Citazione di: Laziale-forever il 08 Feb 2023, 09:21
Tare è un incompetente, ormai è accertato, tuttavia ho letto la classifica degli investimenti fatti dalle società di serie A, la Lazio è decima. Allora mi domando, come può la Lazio lottare in maniera strutturale per i primi quattro posti in classifica, e non a kulo ogni 5 anni, se il proprietario non investe seriamente per gareggiare alla pari con la concorrenza??? È impossibile sperare più del 5-6 posto di questo passo, non si può sperare sempre che una là davanti fallisca gli obiettivi per vari motivi.
Lotito tiene ai conti, ma i vari Sergej, Luis Alberto e Ciro non sono eterni, e Tare ha dimostrato di non saper scovare i giovani talenti, quelli veri, quelli che i DS di Sassuolo, Atalanta, Udinese, Torino, Empoli trovano e poi vendono a prezzi da gioielleria. Tare sappiamo chi ha portato, ai danni della Lazio.
Mio papà nel lontano 1982 mi dava una paghetta di 50mila lire al mese con cui dovevo fare tutto. Nella scuola dove andavo, in una zona fighetta, molti miei compagni avevano una paghetta di 50mila lire alla settimana, se spendevo male quei soldi io m'attaccavo al cazzo per tutto il mese, loro no.
Ho dato un'occhiata rapida su internet, spero di non sbagliarmi: Udinese ultima apparizione in Europa 2012, Sassuolo 1 volta nel 2016 (ultimo nel suo girone di EL), il Verona probabilmente retrocederà, il Toro perfavore....
Chissà se Tare avesse scovato tutti 'sti talenti come sarebbe andata.
La verità, al netto di simpatia o antipatia (anche io propendo per la seconda) è che il Cholito, per dirne uno che ci avrebbe fatto comodo, stava lì eh, Cagliari, Fiorentina, Verona e ora panchina al Napoli... non c'era manco bisogno della capacità di scoprire i talenti, era lì... ma con le 50mila lire di paghetta mensile ce la facevamo a comprarlo ?