Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640

Perseverare diabolicum.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Ricordo che questo calciatore ha partecipato all'Europeo del 2020 con l'Ungheria. Me lo ricordo sulla fascia. Una sorta di ala se non ricordo male.

In ogni caso eviterei di dare una 15ina di milioni a una persona che ogni tanto gli viene in mente di assegnare ai calciatori ruoli che non coprono.

I 15 milioni probabilmente non sarebbero stati spesi nemmeno con l'indice di liquidità che luccicava d'oro.

Tare è in scadenza. Salutarsi con 15 milioni spesi, con tutti i rischi del caso, non sarebbe la cosa più intelligente del mondo. Naturalmente Lotito non è sciocco, oltre a considerare, e non poco secondo me, il parere del suo tecnico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
purtroppo i curriculum raramente sbagliano, uno che a 26 anni gioca nel Friburgo e ci gioca dopo essere passato per Apoel, Palermo e Puskas fc, la vedo difficile che sia  uno forte e soprattutto che abbia ancora margini di miglioramento... 8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2023, 14:34
purtroppo i curriculum raramente sbagliano, uno che a 26 anni gioca nel Friburgo e ci gioca dopo essere passato per Apoel, Palermo e Puskas fc, la vedo difficile che sia  uno forte e soprattutto che abbia ancora margini di miglioramento... 8)

Profilo perfetto alla Tare. De che ci lamentiamo? Eppoi se vende Milinkovic a 35 e non ci sono i soldi per sostituirlo. Serve un titolare forte che prenda il posto di Immobile e basta!!
:( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

- 15 milioni lo dice Abbate?

- Lo avete mai visto giocare?

Buon profilo, nelle nostre rotazioni davanti ci starebbe bene.

Inoltre, Sarri pare che cerchi quel tipo di profilo da quando sta qua.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
e si noi spendiamo 15 per le rotazioni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Corsican laziale il 11 Feb 2023, 13:13
Errare humanum est.

Perseverare diabolicum.

Pure credere a certe cazzate è umano.

Dal messaggero poi..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Di questo Sallai avevo letto da qualche altra parte. Il fatto che sia un profilo alla Tare è quello che mi fa tremare!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Solo per mostrare le caratteristiche del giocatore, eh.

Noi uno così non lo abbiamo in rosa.

Un'ala moderna con fisico e corsa, un Lulic più offensivo.

A mio parere ci manca terribilmente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2023, 16:56

Solo per mostrare le caratteristiche del giocatore, eh.

Noi uno così non lo abbiamo in rosa.

Un'ala moderna con fisico e corsa, un Lulic più offensivo.

A mio parere ci manca terribilmente.

Direi che oramai sia abbastanza conclamato quanto poco valgano i video dei calciatori su yt

Vavro sembrava Krol, Muriqi sembrava Ibrahimovic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.865
A me Muriqi onestamente sembrava scarso anche su YouTube
Di Vavro conservo un aneddoto particolare, Lazio Auronzo vista da una camera di hotel in Utah, alcuni amici ricorderanno i miei commenti

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2023, 17:19
A me Muriqi onestamente sembrava scarso anche su YouTube
Di Vavro conservo un aneddoto particolare, Lazio Auronzo vista da una camera di hotel in Utah, alcuni amici ricorderanno i miei commenti
beh, dicceli

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2023, 17:13
Direi che oramai sia abbastanza conclamato quanto poco valgano i video dei calciatori su yt

Vavro sembrava Krol, Muriqi sembrava Ibrahimovic

Non mi sembra di aver scritto arabo, però.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2023, 17:29
Non mi sembra di aver scritto arabo, però.

Si si ok le caratteristiche, però poi bisogna saper misurare il livello di queste caratteristiche, se cioè siano buone per giocare in serie A oppure a malapena sufficienti per giocare nel campionato ucraino   8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se lo ritieni una sola, rispetto il tuo pensiero. Anche se mi chiedo quante volte l'hai visto giocare, anziché vedere che sia stato accostato a Igli e partire con la solita litania.

Io lo considero un buon elemento, e magari ci casca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'ho visto in tre o quattro occasioni se non sbaglio in Nazionale, ma il mio occhio viene sempre rubato da quella meraviglia del suo compagno più famoso, e ne ho il ricordo di un Kishna al goulash.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2023, 17:43
Se lo ritieni una sola, rispetto il tuo pensiero. Anche se mi chiedo quante volte l'hai visto giocare, anziché vedere che sia stato accostato a Igli e partire con la solita litania.

Quindi segui il Friburgo.
Dicci di più....
E che ne pensi di Ritsu Dōan?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2023, 17:43

Neanche io scrivo arabo, ho solo detto che i video di yt valgono zero (anche dal punto di vista delle caratteristiche, visto che devi sempre considerare gli avversari e il contesto in cui si è verificato quella singola azione)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Igli Tare è un dirigente sportivo albanese, noto soprattutto per la sua attuale posizione come direttore sportivo della Lazio. Nonostante la sua posizione di potere e influenza nel mondo del calcio, Tare è stato oggetto di molte critiche negli ultimi anni a causa delle sue decisioni manageriali e della sua gestione del club.

In primo luogo, Tare è stato criticato per le sue scelte di mercato. Nonostante il club abbia un budget significativo a disposizione, Tare ha spesso fatto scelte di mercato discutibili, come l'acquisto di giocatori poco noti o al di sotto delle aspettative. Questi acquisti hanno spesso fallito nel rendere al meglio e hanno contribuito a rendere la squadra meno competitiva.

Inoltre, Tare è stato criticato per la sua gestione dei giocatori. Molti tifosi della Lazio sono insoddisfatti della sua gestione dei giocatori più talentuosi, sostenendo che non abbia fatto abbastanza per trattenerli o per farli crescere al meglio. Inoltre, alcuni giocatori hanno espresso pubblicamente il loro malcontento per la sua gestione, sostenendo che non li abbia supportati adeguatamente.

Infine, Tare è stato criticato per la sua gestione della squadra. Molti tifosi e addetti ai lavori sostengono che la Lazio sia stata gestita in modo poco professionale negli ultimi anni, con una mancanza di pianificazione e di impegno a lungo termine. Questo ha comportato risultati mediocri e una mancanza di successo sul campo.

In sintesi, Igli Tare è stato oggetto di molte critiche negli ultimi anni a causa delle sue decisioni manageriali e della sua gestione del club. Nonostante la sua posizione di potere e influenza nel mondo del calcio, molte persone ritengono che non abbia fatto abbastanza per garantire il successo della Lazio e per supportare i suoi giocatori e la sua squadra.

Scritto da ChatGPT

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 11 Feb 2023, 17:52
Quindi segui il Friburgo.
Dicci di più....
E che ne pensi di Ritsu Dōan?

Non seguo il Friburgo.

Guardo però le partite delle nazionali e quelle europee  :)

Il giapponese magari, però io sono uno di quelli fissati con i giocatori delle nazionali "particolari"  :=))

A me il fantasista alla Brekalo non fa impazzire, però il talento c'è (eccome), ed ha grossissimi margini. Il problema è che, purtroppo, tanti giocatori asiatici promettenti poi si sono fermati a quel livello. Non ho idea del come o del perché, sarebbe un rischio bello grosso, però è davvero un profilo interessante.

(Non quello che servirebbe a noi, a mio modo di vedere, ma ripeto il magari).

Discussione precedente - Discussione successiva