Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Feb 2023, 01:27
Tare e Lotito sono la nostra indissolubile combo-ergastolo. Ce li teniamo a vita, deve trapassare uno dei due per cambiare qualcosa. E c'è anche il rischio che se trapassasse prima Lotito andremmo pure a stare "mejo der cazzo" col figlio a controfirmare inerme le puttanate di Iglone l'immortale. Che sciagura.

Esatto...mala tempora...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
Chissà quando riusciremo a liberarci almeno di questo manichino da stadio...
Il presidente non lo possiamo cambiare...
Ma almeno potrebbe avere l'illuminazione di riorganizzare finalmente tutto il resto, tra ds, squadra primavera e reclutamento di talent scout.
Non ci vorrebbe molto per gestire questa società in modo più intelligente, seguendo le orme di Napoli e l'Atalanta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2023, 00:33
E atei 15 lookman.

Ma stasera si può scrivere tutto.
Quello che penso di Tare ve l'ho detto da sempre.
Adesso tutti (o quasi) convengono.
I suoi preziosi acquisiti anche in queste die campagne da voto 8  sono lì a dimostrare il suo fallimento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: sharp il 12 Feb 2023, 00:29
beh veramente Vedat e  Hojlund  sono costati quasi uguali 17 milioni

https://www.transfermarkt.it/rasmus-hojlund/transfers/spieler/610442

Ma ancora che se discute sui mercati quando da una parte ce una squadra che so 10 anni che fa marchette e plusvalenze farlocche? Grazie al cazzo che al 90esimo entrano Boga e Zapata

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dani2110 il 12 Feb 2023, 09:13
Ma ancora che se discute sui mercati quando da una parte ce una squadra che so 10 anni che fa marchette e plusvalenze farlocche? Grazie al cazzo che al 90esimo entrano Boga e Zapata

Da "X" anni siamo la squadra meno attrezzata tra le prime 6 di Serie A.

Pioli e Inzaghi (ampiamente analizzati) nelle loro rispettive annate fecero un mezzo miracolo con rose ridotte a 14 circa giocatori presentabili...

L'anno successivo? Un mercato di merda per Pioli e un mercato disastroso per Inzaghi.

La differenza negli ultimi anni è che prima uno ogni due mercati Tare lo azzecava...

Dall'anno di Correa Acerbi x FA e DeVrij in poi li ha toppati tutti. Con scelte illogiche e senza senso. Buttando al cesso una valanga di milioni che per una società come noi sono vita e futuro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2023, 07:05
Quello che penso di Tare ve l'ho detto da sempre.
Adesso tutti (o quasi) convengono.
I suoi preziosi acquisiti anche in queste die campagne da voto 8  sono lì a dimostrare il suo fallimento.

Lo scrivi quotidianamente. Lo sappiamo. Ti salto a piedi pari infatti tanto è sempre la solita lagna. C hai l ottimismo di una mensola che regge una pila di mattoni.
E sull 8 al mercato, giudizio dato "ante" avevo scritto il mio pensiero.
Provedel Casale Romagnoli Vecino MA mi sembravano un bel biglietto da visita, al netto dei giovani al seguito. Una buona copertura ad un collettivo da 70/80 gol.Sta fallendo il più "sicuro" - Vecino. I primi 3 sono perfetti, l ultimo non gioca.
Stare nelle solite posizioni dopo aver salutato Strakosha Acerbi LFelipe Leiva non era affatto scontato. Nel mercato da 8 sono comprese anche le cessioni Vavro e Muriqi per i quali sono stati due anni di "ma chi se li pijia" "a giugno stanno a Formello" ecc.ecc..
E Cancellieri preso punta ma che non è bono, è sempre un esterno che bazzica la nazionale. Quanto meno a sinkstra/destra una mano o una boccata d ossigeno ai titolari poteva darla.
E per me i cavalli si giudicano sempre all arrivo.
EL ordinario, 4 posto al quale credo ancora (uscendo dalla CL) straordinario. No coppe = fallimento. Te lo scrivo, nel caso ti potrà tornare utile.

Poi tu puoi leggerci quello che ti pare, a me interessa poco, tanto il succo è sempre unico.

Ps. Quindi il mercato è tutto di Tare? Compresi quelli buoni.
Mi fa ridere quando si piegano a proprio uso e consumo le vicende.

Ps. Tare deve andare via, scrivo questo da un anno ma l 8 te lo sei segnato sugli appunti, questo no.
(Magari con Sarri appresso.)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2023, 10:35
Lo scrivi quotidianamente. Lo sappiamo. Ti salto a piedi pari infatti tanto è sempre la solita lagna. C hai l ottimismo di una mensola che regge una pila di mattoni.
Provedel Casale Romagnoli Vecino MA mi sembravano un bel biglietto da visita, al netto dei giovani al seguito. Una buona copertura ad un collettivo da 70/80 gol.Sta fallendo il più "sicuro" - Vecino. I primi 3 sono perfetti, l ultimo non gioca.
Stare nelle solite posizioni dopo aver salutato Strakosha Acerbi LFelipe Leiva non era affatto scontato. Nel mercato da 8 sono comprese anche le cessioni Vavro e Muriqi per i quali sono stati due anni di "ma chi se li pijia" "a giugno stanno a Formello" ecc.ecc..
E Cancellieri preso punta ma che non è bono, è sempre un esterno che bazzica la nazionale. Quanto meno a sinkstra/destra una mano o una boccata d ossigeno ai titolari poteva darla.
EL ordinario, 4 posto al quale credo ancora (uscendo dalla CL) straordinario. No coppe = fallimento. Te lo scrivo, nel caso ti potrà tornare utile.

Poi tu puoi leggerci quello che ti pare, a me interessa poco, tanto il succo è sempre unico.

Ps. Tare deve andare via, scrivo questo da un anno ma l 8 te lo sei segnato sugli appunti, questo no.
Tutti i soldi spesi  per gente che non gioca.
Ad avere un minimo di dignitosa obiettività dovrebbe bastarti.
Lo scrivo ogni giorno (o quando mi pare sen a doverti chiedere il permesso, la prossima volta chiederò prima) perché ogni giorno si accusa altro.
E come me, adesso lo scrive la maggioranza di noi.
Evidentemente dà fastidio e non mi salti a piè pari....
Che poi.... Dovrebbe dispiacermi?
Un po' si perché ti stimo.
Bella la metafora della mensola che regge una pila di mattoni.
Meglio della vispa Teresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2023, 10:42
Tutti i soldi spesi  per gente che non gioca.
Ad avere un minimo di dignitosa obiettività dovrebbe bastarti.
Lo scrivo ogni giorno (o quando mi pare sen a doverti chiedere il permesso, la prossima volta chiederò prima) perché ogni giorno si accusa altro.
E come me, adesso lo scrive la maggioranza di noi.
Evidentemente dà fastidio e non mi salti a piè pari....
Che poi.... Dovrebbe dispiacermi?
Un po' si perché ti stimo.
Bella la metafora della mensola che regge una pila di mattoni.
Meglio della vispa Teresa.

Scrivi fallimenti a destra e manca. Ricette ovunque, basta spendere meglio, basta prendere Parisi in terza media,basta regalare i cartellini alle frattaglie.
Che ce vo.
Il Dunning Kruger fatto netter.

Nel frattempo la Lazio è là.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Non é una questione di soldi. Noi non prendiamo mai, mai giocatori come quelli dell´Atalanta. L´analisi delle capacitá atletiche sembra non rientrare nell´analisi del nostro DS. Tra l´altro nessuno qua vuole si prenda un mazzolatore random...se cerchi, troverai uno con le caratteristiche di Anguissa, meno forte ma con quelle caratteristiche. Il punto é "se cerchi"

Prendiamo Basic??? Senza colpe per il giocatore...anche se non facesse pena. Quali caratteristiche avrebbe che possano abbinarsi al nostro progetto tecnico?? sempre quel paradigma del "jony TerzinoSinistro". Per me tecnicamente e tatticamente Akpa ha piú senso di Basic.

Ci ripetiamo ormai le stesse cose da 3 anni. A volte penso che dovremmo mettere il Forum in pausa per 2 settimane 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2023, 11:07
Scrivi fallimenti a destra e manca. Ricette ovunque, basta spendere meglio, basta prendere Parisi in terza media,basta regalare i cartellini alle frattaglie.
Che ce vo.

Ma basta!
Ma un po' di obiettività.
Guardate avanti, ormai non di tanto eh..La piega presa si vedeva da diversi anni. Capisco che qualcuno non se ne fosse accorto.
Ma adesso sei colluso co sto sietema messo in piedi dentro la Lazio se ancora fai ste battaglie a difesa di di iglitare. Non siete più credibili.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2023, 11:07
Che ce vo.

Esageri perché mi vuoi bene sotto sotto.....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma basta!
Ma un po' di obiettività.
Guardate avanti, ormai non di tanto eh..La piega presa si vedeva da diversi anni. Capisco che qualcuno non se ne fosse accorto.
Ma adesso sei colluso co sto sietema messo in piedi dentro la Lazio se ancora fai ste battaglie a difesa di di iglitare. Non siete più credibili.

Capire un cazzo di ciò che si scrive.

Fanno corsi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 12 Feb 2023, 11:11

Esatto. Ma quando l Atalanta spende 16 per Koopmeiners( noi abbiamo ancora Leiva) e 16 milioni li usiamo per Basic e zaccagni perché le casse questo ti permettono.
Poi, non è il tuo caso, se qualcuno crede che tra prendere kop o basic, uno scelga liberamente il secondo, siamo al livello scie chimiche.
Due anni fa koop qui sopra lo volevamo tutti.

Inoltre a Bergamo, piazza piccola e senza pretese, non hanno il problema dei totem. Li nei vari ruoli si spende senza preoccuparsi che il titolare mette il broncio.
Ma qui ce lo vediamo un Immobile entrare all 85esimo come ha fatto ieri Zapata?

Tare deve lasciare il posto a uno che con 40 milioni ti porta Koopmeiners lookman Hojlund non Muriqi Vavro e co.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2023, 10:35

Adler sarà anche pessimista (per me è realista), ma tu mi sembra che utilizzi una retorica con la quale fai tornare i fatti al tuo ottimismo. Che per carità, magari tu avessi ragione, ne sarei contento.

Provedel, Casale, Romagnoli, Vecino e Marcos Antonio ti sembravano un bel biglietto da visita. "Sembrare" è il verbo chiave. Non consideri che Casale-Romagnoli erano obbligati, poiché sostituivano 1:1 Acerbi-Luiz Felipe, pertanto non sono stati un rinforzo.
Vecino non è che fosse 'sto fiore di giocatore eh, poi poteva fare meglio ma non mi sembra un acquisto per il quale sperticarsi in lodi.
Marcos Antonio, invece, non vedo su quali basi sarebbe dovuto essere un buon acquisto. Anche lui, poteva anche esserlo, ma era tutto da vedere. Non capisco come si possa partire da una base di ottimismo per poi criticare pure chi insinua qualche dubbio.
E finiamo con Cancellieri, che tu dici bazzica la Nazionale. Sì, la Nazionale di oggi è un porto di mare, e tra un po' neanche tutti i titolari sono buoni giocatori, figurati un giovane che viene sperimentato ogni tanto così, giusto per farsene un'idea. Al Verona non era nessuno, figurati alla Lazio. Anche lui, era un grande punto interrogativo. Poteva essere meglio di così? Sì, ma su quali basi lo si poteva dare per scontato?

Io diedi 6 al mercato, pentendomene subito dopo. Ora come ora, darei 5-, e giusto per premiare il fatto di aver rimesso a posto la difesa dopo disastri di mercato passati che ci avevano messo in ginocchio. Per il resto, soliti acquisti del cazzo fatti pescando in un mucchio di giocatori sotto procuratori amici o società con cui siamo in buoni rapporti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
è un DS palesemente  in difficolta', sorpassato nei metodi di lavoro ( non avere scout in giro è gravissimo, ce l'ha  pure la  Cremonese ) e non azzecca  un intuizione alla Milinkovic ormai da anni, alla fine soldini da spendere in questi anni li ha  pure avuti, rapportato alle nostre  potenzialita' economiche, ma se spendi 20 per Muriqi, 11 per Vavro e 10 per Maximiano quando gli altri alle stesse cifre ti portano Magnan o Hojlund o Kavashelia vuol dire che fai male, che ti affidi ad amici e procuratori e un paio di cassette viste  in poltrona senza nessun lavoro efficace dietro...perche Lotito non lo caccia  non lo so, in questi anni abbiamo dovuto fare i salti mortali per rientrare da soldi buttati, cercare di recuperare almeno in parte quanto speso, lottato con l' IDL e tutto per questi acquisti sbagliati, rimasti sul groppone per quinquenni e Lotito, a cui tutto si puo' imputare ma non certo di essere disattento ai bilanci, è strano lo abbia avallato ad occhi chiusi, puo' anche essere che non sia interessato ad alzare l'asticella dei risultati sportivi, ma ripeto non credo sia contento se poi l'operato del DS influisce negativamente sul bilancio...quindi boh...poi leggi che sta trattando Sallai, 26 anni e  un curriculum da paura ( in negativo ...apoel e palermo ) e che dovrebbe essere il colpo " gobbo " che gli garantisce  il rinnovo del contratto, come se stesse portando il nuovo Lewandosky e cascano le braccia...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
la lazio perde due giocatori a zero e poi ha problemi con idl per colpa di lotito che per risparmiare non rinnova subito i contatti quando sono bassi. poi ti pisciano.
zaccagni casale e cancellieri stanno qua per volontà di sarri e tare ma sono arrivati solo perché il verona ce li ha quasi regalati tra prestiti e riscatti con pagamento quinquennale sennò non venivano. lotito e setti si fanno favori e casale più basso e cancellieri più alto come  valore va bene ai bilanci di entrambi.
marcos antonio doveva far parte di un centrocampo senza luis alberto e con altri calciatori sarriani ma lotito voleva 20 mln. poteva darlo in prestito e prendere il sostituto ma lui lavora a rischio zero e piuttosto che lavorare allo scoperto non compra nessuno.
lotito doveva mettere soldi per sbloccare idl e far fare mercato al ds ma non ci pensa proprio.
gila basic etc è robetta per una squadra che ambisce alla cl, errori trascurabili che da noi pesano perché stiamo in bianco.
muriqi e vavro sono stati impattati.
tare non merita comunque la conferma ma è troppo comodo per lotito perché se lo sostituisce poi la gente si crede che svoltiamo. invece non cambia niente e poi la gente si accorge che il vero problema è il proprietario.
solo una teatrale e continua contestazione potrebbe dare dei frutti perché ormai lotito è un politico di un partito di governo e la cosa potrebbe non piacere alla sua coalizione, popolarità e voti vengono tutelati sempre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Casale non è certo qui per volontà di Tare

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Ci ha tenuto a specificarlo lo stesso ds questa estate, lui si è solo adeguato

Discussione precedente - Discussione successiva