Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2023, 14:41
Riduce un po' la granularità della critica, specie per come è gestita la Lazio
Se Tare spende 20 per Muriqi prima rido di lui e bestemmio, poi chiaro, penso a Lotito che non lo cambia né ora né mai
io razionalizzo, è un meccanismo di protezione mentale.
tutti quelli che non vorrei alla lazio li accollo al supremo.
tare, il falconiere, il medico no vax e altri che dimentico.
certo, se si resta in topic è giusto parlare di tare e basta e sono io fuori tema.
io sono sorpreso del rinnovo che sembra alle porte e davo per scontato che il suo rapporto  con la lazio fosse al capolinea.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2023, 15:15
Però lo scouting dovrebbe, credo, essere legato alla società non al DS

Se non sbaglio

Presumo che lo scouting sia a carico della società come tutto  ma di diretta competenza del DS che deve comunque dirigere fidarsi è fare poi sintesi con l'allenatore (si spera!) delle scelte.

Non vorrei mai che creiamo lo scouting e il biondo poi va in contrasto pure con loro.

Come disse Peruzzi "senza l'assenso di Tare nn puoi nemmeno verniciare le porte"

Nn voglio fare il complottista ma nel rapporto Tare-Lotito c'è ben altro che solo l'incarico pubblico di DS. Qualcosa che nn consente di privatamente con semplicità come con i precedenti (Sabatini Osti... ecc.)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
ho sempre pensato che se andrà via sarà lui a deciderlo.
Spero vivamente di essere smentito

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.915
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Feb 2023, 20:58
Per me Tare ha già firmato...
8)

Ma al 100%.
Non lo ufficializzano solo per venire qui sul forum a divertirsi un po'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Achab77 il 17 Feb 2023, 21:02
Ma al 100%.
Non lo ufficializzano solo per venire qui sul forum a divertirsi un po'.
Probabilmente nemmeno lo ufficializzeranno, a Luglio sarà ancora qui e fine

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non so manco più se è Lotito che conferma Tare o Tare che conferma Lotito.
Certo c'ha il rinnovo facile Tare mai una trattativa, un dissenso, un disguido, je sta bene sempre sto contratto.
Vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2023, 21:31
Io non so manco più se è Lotito che conferma Tare o Tare che conferma Lotito.
Certo c'ha il rinnovo facile Tare mai una trattativa, un dissenso, un disguido, je sta bene sempre sto contratto.
Vabbè.
E te credo. È come se io decidessi se accettare una proposta di impiego guardando solo se le macchinette del caffè sono gratis o la chiavetta la devo ricaricare mettendoci le monete: se è la seconda, ma il resto è di mia totale soddisfazione, sarei un fesso a fare storie.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
In tutto questo, l'atteggiamento della curva mi risulta, quantomeno, sospetto

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
In tutto questo, l'atteggiamento della curva mi risulta, quantomeno, sospetto

Lo penso da anni anche io.
Mai una voce, un coro, uno striscione.
Mutismo assoluto.
Stanno sotto botta di Tare i duri e puri, pensa a che livello stanno sti soggettoni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.915
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Feb 2023, 09:42
Mutismo assoluto.
Stanno sotto botta di Tare i duri e puri, pensa a che livello stanno sti soggettoni.

Secondo me l'indifferenza è anche corroborata dal fatto che molti dei capi e dei vari direttivi adesso hanno un occhio più interessato del solito alla politica.
Questo scenario potrebbe permettere a molti di loro di collocarsi da qualche parte, se non sbaglio alcuni si sono pure candidati con FdI.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
la critica a tare passa necessariamente attraverso la contestazione a lotito che è il proprietario  della Lazio. Il liberalalazio aveva proprio quello scopo ed abbiamo visto tutti la fine che ha fatto.
io ricordo sempre a me stesso che lotito è il proprietario della Lazio e fa come gli pare.
La foto di entrambi appisolati durante Lazio Cluj è emblematica della scarica di adrenalina e l'interesse che il presidente nutre nei confronti della Lazio. A me non è mai capitato di addormentarmi quando c'è la Lazio in campo

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho scoperto una pagina Facebook dedicata a Lotito che dorme ovunque: bar, ristoranti, assemblee di Lega, di condominio, al mare in montagna.
Spiegato il rinnovo a vita di Tare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.749
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Feb 2023, 10:11
Ho scoperto una pagina Facebook dedicata a Lotito che dorme ovunque: bar, ristoranti, assemblee di Lega, di condominio, al mare in montagna.
Spiegato il rinnovo a vita di Tare.

Dorme più lui, Tare o quelli della curva?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate mi dite una curva che fa cori conto il DS? O anche in favore eh, per sapere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Forse si sono resi conto che il coro sei venuto cor gommone è stupido e senza senso.
Magari se ne renderanno conto anche di altri, chissà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Feb 2023, 09:42
Mutismo assoluto.
Peró c'è stato un momento in cui ricordo che venne preso di mira anche lui oltre a Lotito.
Ai tempi di liberalalazio mi pare...

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Il biondo il 18 Feb 2023, 09:57
la critica a tare passa necessariamente attraverso la contestazione a lotito che è il proprietario  della Lazio. Il liberalalazio aveva proprio quello scopo ed abbiamo visto tutti la fine che ha fatto.
io ricordo sempre a me stesso che lotito è il proprietario della Lazio e fa come gli pare.
La foto di entrambi appisolati durante Lazio Cluj è emblematica della scarica di adrenalina e l'interesse che il presidente nutre nei confronti della Lazio. A me non è mai capitato di addormentarmi quando c'è la Lazio in campo

Quando avrai 65 anni alle 10 di sera, capirai.
Senza considerare che magari si era svegliato alle 5 per fare le tremila cose che fai lui.
Criticare Lotito per questo mi sembra pretestuoso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Ma questa storia degli appisolamenti andrebbe anche sfatata.
Quelle poltrone mi risultano dotate di monitor e quando abbassano gli occhi non dormono, guardano il video.

Discussione precedente - Discussione successiva