Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Leggiamolo così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
È un modo di stimolare i giocatori, per me. Se vi dicono che c'è qualcuno più forte di voi vi viene da mettervi a piangere in posizione fetale o vi sale il veleno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
«Io penso che la rosa vada sfruttata"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contro la Samp, la curva gli ha dedicato un coro. E non mi sembrava amichevole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma dai? Io non c'ero. Conferme? Che coro?
Chi sa parli, è importante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2023, 07:53
Contro la Samp, la curva gli ha dedicato un coro. E non mi sembrava amichevole.

Qualche coro e qualche striscione, in tanti anni, ci sono anche stati.
La quantità degli stessi però mi sembra assai diversa rispetto a quella verso la società intesa come presidenza.
Va anche detto, però, che finora su Sarri non è mai volata una mosca. E meno male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Capisco il volersi attaccate a barlumi di speranza, ma temo che la posizione della tifoseria non abbia alcuna influenza sulla posizione di tare all'interno della società.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: syrinx il 02 Mar 2023, 08:59
Capisco il volersi attaccate a barlumi di speranza, ma temo che la posizione della tifoseria non abbia alcuna influenza sulla posizione di tare all'interno della società.

Non la ha avuta quando ha coinvolto la malavita per cercare di affossare o screditare Lotito.
Giustamente rimane solo un termometro ambientale del gradimento verso determinate figure, che non ha influenze decisive sulle scelte importanti.
Però che misteriosamente Tare sia sempre stato l'unica figura o quasi difficilmente presa di mira da un tifo che "ama" fischiare anche i giocatori più forti per una partita giocata male è un dato.
Probabilmente si è saputo muovere meglio di molti suoi colleghi/datori di lavoro anche in ambiti esterni al suo campo di appartenenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 02 Mar 2023, 08:59
Nel mio caso era richiesta di pura cronaca. Sono d'accordo con te che non cambia niente, ma mi interessava il dato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Volevo giusto assicurarmi che una flebile speranza non distogliesse le nostre attenzioni dal cupio dissolvi.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Rega` essu`, da sempre le contestazioni vengono fatte contro il presidente, non contro il DG/DS.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Splash il 02 Mar 2023, 10:06
Rega` essu`, da sempre le contestazioni vengono fatte contro il presidente, non contro il DG/DS.
Vero

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 24 Feb 2023, 15:31
Dal Vangelo secondo Igli: 23.02.23
«Io penso che la rosa vada sfruttata"

Amen

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Una cosa sola deve fare: ascoltare attentamente, anche obtorto collo, il signore che ha messo in panchina

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Discussione precedente - Discussione successiva