Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2023, 08:46
poi mi dicono che sono ripetitivo e rompo il cazzo.....
comunque:
Maxi 10 + 0,5 di contributo solidarietà al Granada
Cancellieri 7 + 1,5 di bonus (già pagati: deve aver overperformato...)
Marcos Antonio 7,5 milioni di euro da versare nelle casse dello Shakthar in tre rate più 2 milioni di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.
Gila 6 in 3 rate

poi mi dicono che sono ripetitivo e rompo il cazzo.....
comunque:
Maxi 10 + 0,5 di contributo solidarietà al Granada
Cancellieri 7 + 1,5 di bonus (già pagati: deve aver overperformato...)
Marcos Antonio 7,5 milioni di euro da versare nelle casse dello Shakthar in tre rate più 2 milioni di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.
Gila 6 in 3 rate

Aggiungo per completezza:
Casale 7 più bonus (non esplicati)
Provedel 2 più 0,3 di bonus (chissà se riesce a raggiungerli....) pagamento quinquennale
Vecino 0
Romagnoli 0

Ora ci sarà chi ti dirà che devi considerare l'affare Caselcancellieri una sorta di paghi uno prendi due.
Chi ti dirà che si ma Provedel e Vecino..: due voluti fortemente dal DS......
Chi ti dirà che Cancellieri era stato convocato in nazionale (dove sono stati convocati cani e porci ultimamente)
Chi ti dirà Romagnoli a zero è un capolavoro (verissimo: grazie Alessio per il tuo amore incondizionato per la Lazio che se no eri già al Fulham che ti offriva bei soldi)
Chi ti dirà che 3 per FA è l'operazione migliore di tutta la storia della Lazio (e posso concordare)
La sintesi però è la seguente: dei circa 40  milioni raccatati da Lotito quest'anno per fare mercato (esclusi i soldi degli ingaggi....), 32,5 marciscono in panchina e sono stati spesi per potenziali prospetti che non stanno dando valore aggiunto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2023, 21:25
Dal Vangelo secondo Igli 07.03.23

Il tridente leggero è una scelta o una necessità? Né una né l'altra, quando abbiamo fatto dei ragionamenti con l'allenatore abbiamo deciso di portare un calciatore giovane come Cancellieri nel ruolo di vice-Immobile. Ora può essere una scelta da prendere in considerazione ma sapevamo che Felipe, che quel ruolo lo ha fatto anche nella stagione scorsa, come nella partita di Venezia, sa farlo molto bene. Così come contro l'Atalanta, nel derby vinto, non credo che sia un problema. Il problema è che Ciro sta avendo degli infortuni che non ha mai avuto in passato. I problemi della caviglia non li ha ancora risolti e anche prima della partita di Napoli ha preso delle medicine prima di giocare per sopportare il dolore. E' un infortunio non molto grave: tra 2-3 settimane tornerà a disposizione

Senza commenti, senza parole.
Niente! Non mi riesce proprio di digerirlo. È odiosamente provocatorio.
Il giorno che si leva dai cogioni stappo un di quelle buone buone.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.947
corri il rischio che diventi aceto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2023, 08:57
La sintesi però è la seguente: dei circa 40  milioni raccatati da Lotito quest'anno per fare mercato (esclusi i soldi degli ingaggi....), 32,5 marciscono in panchina e sono stati spesi per potenziali prospetti che non stanno dando valore aggiunto.

... e tutti gli angeli in colonna...

Ma tanto tranquillo che in 1,2,3, riesce fuori chi ti dice che Sarri sta fallendo, la società gli ha preso 9 giocatori NOVE hai capito NOVE mai successo nella storia der calcio...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2023, 21:25
Dal Vangelo secondo Igli 07.03.23

Il tridente leggero è una scelta o una necessità? Né una né l'altra, quando abbiamo fatto dei ragionamenti con l'allenatore abbiamo deciso di portare un calciatore giovane come Cancellieri nel ruolo di vice-Immobile. Ora può essere una scelta da prendere in considerazione ma sapevamo che Felipe, che quel ruolo lo ha fatto anche nella stagione scorsa, come nella partita di Venezia, sa farlo molto bene. Così come contro l'Atalanta, nel derby vinto, non credo che sia un problema. Il problema è che Ciro sta avendo degli infortuni che non ha mai avuto in passato. I problemi della caviglia non li ha ancora risolti e anche prima della partita di Napoli ha preso delle medicine prima di giocare per sopportare il dolore. E' un infortunio non molto grave: tra 2-3 settimane tornerà a disposizione

Senza commenti, senza parole.
è semplicemente stucchevole. Io spero (invano) che a fine stagione vada via, perchè ormai è dannoso. Sarri sta facendo miracoli con quei pochi che ha a disposizione.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: kelly slater il 08 Mar 2023, 06:45
È quello che farà.
Lo farà senza dubbio.
N'altro anno così a perdere tempo non ci sta Sarri.

La narrazione che vuole un Sarri che eroicamente strappa il contratto in faccia a Lotito è ormai un mito consolidato da 1 e mezzo.

Ho la sensazione che sia più un augurio di una fetta di tifosi e delle tossiche fazioni che permeano quest'ambiente, che una possibilità attuale e concreta.

Né Sarri né la Lazio hanno perso tempo. Entrambi stanno lavorando bene e hanno fatto sensibili passi in avanti sul campo. Un rapporto tecnico che non sarà intaccato da quello che c'è intorno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

E allora sta bottiglia resterà in cantina!! È più probabile che Sarri vada via. Te sopporteresti che arrivi Sallai a sostituire Immobile??
:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: kelly slater il 08 Mar 2023, 10:10
... e tutti gli angeli in colonna...

Ma tanto tranquillo che in 1,2,3, riesce fuori chi ti dice che Sarri sta fallendo, la società gli ha preso 9 giocatori NOVE hai capito NOVE mai successo nella storia der calcio...

Non è vero, una volta ne prendemmo 9 in un giorno  :) :) :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Non ho capito chi si stupisce di Lotito che non manda via Sator Tare. Come se i soldi che brucia fossero quelli di Lotito.
Sono quelli della Lazio quindi sti gran cazzi.
L'unica speranza è che faccia l'unico errore che pagherebbe caro, pestando i piedi a Enrichetto cocco de papà. Ma purtroppo il levantino è abbastanza furbo da evitare questo passo falso.
Infine, sul paragone con Galliani.
Tare:Galliani=soldi di Lotito:soldi del Berlusca
Ecco fatto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Non so se ne avete già parlato, ma alla trasmissione televisiva di Guido de Angelis c'è stato un battibecco abbastanza squallido tra abbate e salomone (uno scontro tra titani della "simpatia", almeno per quanto mi riguarda).
Le uniche cose potenzialmente interessanti trapelate (ma ovviamente da prendere con svariate molle) sono due:
1) salomone che lascia intendere che Tare se ne andrà quest'anno senza rinnovare (ora pro nobis, Dominus tecum);
2) Abbate che sostiene che l'acquisto di cancellieri fosse un viatico non per Casale ma per Ilic, poi finito al toro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Achab77 il 09 Mar 2023, 00:59
Non so se ne avete già parlato, ma alla trasmissione televisiva di Guido de Angelis c'è stato un battibecco abbastanza squallido tra abbate e salomone (uno scontro tra titani della "simpatia", almeno per quanto mi riguarda).
Le uniche cose potenzialmente interessanti trapelate (ma ovviamente da prendere con svariate molle) sono due:
1) salomone che lascia intendere che Tare se ne andrà quest'anno senza rinnovare (ora pro nobis, Dominus tecum);
2) Abbate che sostiene che l'acquisto di cancellieri fosse un viatico non per Casale ma per Ilic, poi finito al toro.

2) Abbate dimostra di essere un caxxaro

1)...

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.947
potrebbe rientrare nell'ennesima rivoluzione tecnica del PSG :) :) :)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Un altro che prima difendevo e che ora vorrei il più lontano possibile dalla Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
La versione di Abbate su Cancellieri è confermata anche da Pedullà.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 10 Mar 2023, 11:08

Mi rifiuto di commentare roba sulla Lazio scritta da sta gente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Slasher89 il 10 Mar 2023, 11:08
Ovvero?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Cardone, molto vicino alla società, oggi scrive di un Sarri alla Ferguson. 

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Comunque Sarri non ha nelle corde quel ruolo, secondo me, anche perché dietro non c'è nemmeno una struttura di scouting che gli può segnalare giocatori in giro per il mondo

Detto ciò, non fatevi illusioni, l'Igliade proseguirà. Per me

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Oltre che scarso è pure un gufo e irritante. Andrebbe cacciato solo per quello

Discussione precedente - Discussione successiva