Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2023, 08:46
poi mi dicono che sono ripetitivo e rompo il cazzo.....
comunque:
Maxi 10 + 0,5 di contributo solidarietà al Granada
Cancellieri 7 + 1,5 di bonus (già pagati: deve aver overperformato...)
Marcos Antonio 7,5 milioni di euro da versare nelle casse dello Shakthar in tre rate più 2 milioni di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.
Gila 6 in 3 rate
poi mi dicono che sono ripetitivo e rompo il cazzo.....
comunque:
Maxi 10 + 0,5 di contributo solidarietà al Granada
Cancellieri 7 + 1,5 di bonus (già pagati: deve aver overperformato...)
Marcos Antonio 7,5 milioni di euro da versare nelle casse dello Shakthar in tre rate più 2 milioni di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.
Gila 6 in 3 rate
Aggiungo per completezza:
Casale 7 più bonus (non esplicati)
Provedel 2 più 0,3 di bonus (chissà se riesce a raggiungerli....) pagamento quinquennale
Vecino 0
Romagnoli 0
Ora ci sarà chi ti dirà che devi considerare l'affare Caselcancellieri una sorta di paghi uno prendi due.
Chi ti dirà che si ma Provedel e Vecino..: due voluti fortemente dal DS......
Chi ti dirà che Cancellieri era stato convocato in nazionale (dove sono stati convocati cani e porci ultimamente)
Chi ti dirà Romagnoli a zero è un capolavoro (verissimo: grazie Alessio per il tuo amore incondizionato per la Lazio che se no eri già al Fulham che ti offriva bei soldi)
Chi ti dirà che 3 per FA è l'operazione migliore di tutta la storia della Lazio (e posso concordare)
La sintesi però è la seguente: dei circa 40 milioni raccatati da Lotito quest'anno per fare mercato (esclusi i soldi degli ingaggi....), 32,5 marciscono in panchina e sono stati spesi per potenziali prospetti che non stanno dando valore aggiunto.