Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2023, 17:06
Devi sempre fare il personaggio.
Mai rispondere però.

Tare Igli da Valona può andarsene oggi per me.

Ora se hai argomenti rispondi.
Non voglio far perdere tempo a chi non ha tempo da perdere .
E sopratutto rispondere a uno a cui risposte non ne da mai ma giudica solo gli altri.
Pensaci e quando avrai metabolizzato le ennesime "scommesse" , ah , no, prospetti , perse con i soldi messi a disposizione, allora ne riparleremo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alenlalieno il 29 Mar 2023, 14:49
mi prendo lo sfizio di seguire forum di altre tifoserie.
gli juventini sputano su paratici.
gli interisti dipingono marotta come un inetto.
fino a due anni fa i napoletani infamavano giuntoli.
chiaramente non tutti, esiste chi è pro e chi è contro anche sui loro forum.
addirittura ogni tanto salta fuori quello che ci invidia tare.
è tutto bellissimo e opinabile.
io invidio solo chi ha la proprietà ricca, dei ds me ne fotto.

Questo avviene dalla nascita di Transfermarkt, Fifa e in parte Football Manager. Una volta si criticavano gli allenatori, i presidenti, i giocatori; oggi si critica il DS, con la certezza che tutti potrebbero fare meglio "perchè ho visto quel giocatore 2 volte ed è forte, su Transfermarkt vale più di quell'altro e su Fifa ha più skill".

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Mar 2023, 17:04
o signore... non c'è nessun merito! ma chi lo ha scritto che è un merito! è un esempio per farti vedere che non puoi fare i conti mettendo le sole uscite, perche' in quella maniera non puoi vedere chi spende di piu! cosa c'entra il merito in questo discorso?
Tu dai alla parola spendere un significato che non le appartiene. Spendere sul mercato vuol dire le spese effettuate per assicurarsi i giocatori. Il fatto che la Sampdoria abbia speso più della Lazio, incassando anche di più e realizzando dunque un notevole guadagno, quanto è indicativo della performance del DS? Se vediamo il risultato economico ottimo lavoro, se consideriamo il risultato sportivo, pessimo.
Comunque, ecco le società che hanno incassato di più:
Juve 1100 (-400)
Roma 869 (-51)
Inter 698 (-281)
Napoli 602 (-193)
Atalanta 517 (+45)
Fiorentina 510 (+56)
Genoa 452
Udinese 444
Sampdoria 439 (+110)
Sassuolo 351 (-50)

La Lazio ha incassato nello stesso periodo 270 milioni circa, con un saldo negativo di circa 60 milioni, un risultato simile a aesse e Sassuolo.
Prendiamo il caso della Fiorentina: saldo molto migliore del nostro, certo. Però, i circa 450 milioni spesi in 10 anni potevano essere spesi molto meglio, per esempio comprando i giocatori che poi ha preso la Lazio. Invece hanno speso di più, hanno ottenuto risultati peggiori, non hanno vinto niente. E  il surplus potrebbe anche essere indice di mancanza di capacità di spesa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Nel caso della Lazio c'è un doppio effetto  legato alla strategia aziendale.
1. La Lazio negli anni ha deciso di non fare player tradìng ma di legarsi ai suoi giocato più forti a lungo con l'effetto che nel tempo la rosa è invecchiata.
2. Ha venduto poco alla volta parte dell' argenteria di famiglia (principalmente giocatori che volevano andarsene) e da quelli comprati ad allagare La Rosa ma che si sono rivelati inadeguati, ovviamente ha ricavato noccioline.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Adler Nest il 31 Mar 2023, 03:39
Nel caso della Lazio c'è un doppio effetto  legato alla strategia aziendale.
1. La Lazio negli anni ha deciso di non fare player tradìng ma di legarsi ai suoi giocato più forti a lungo con l'effetto che nel tempo la rosa è invecchiata.
2. Ha venduto poco alla volta parte dell' argenteria di famiglia (principalmente giocatori che volevano andarsene) e da quelli comprati ad allagare La Rosa ma che si sono rivelati inadeguati, ovviamente ha ricavato noccioline.
Può essere ma non mi sembra pertinente. Si sta dibattendo sull'efficacia delle spese sul mercato delle società di serie A. Mi sembra che i dati postati dimostrino che le spese effettuate dalla Lazio sono state più proficue in termini di risultati di altre società che hanno speso più di noi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: Vincelor il 31 Mar 2023, 03:55
Può essere ma non mi sembra pertinente. Si sta dibattendo sull'efficacia delle spese sul mercato delle società di serie A. Mi sembra che i dati postati dimostrino che le spese effettuate dalla Lazio sono state più proficue in termini di risultati di altre società che hanno speso più di noi
In realtà rispondevo a 120574 che suggeriva di vedere anche i ricavi dalle vendite del mercato.
Se non vendi, non ricavi.
Inoltre misurare la bravura di un ds dai successi della squadra mi pare un po' forzato, come misurarli sul Delta acquisti vendite perché dipende dalla strategia che adotti.
In questo caso sto difendendo tare....😉

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2023, 23:13
Non voglio far perdere tempo a chi non ha tempo da perdere .

Lo hai fatto rispondendo con quella cazzata.
Cmq tranquillo, la domanda era rivolta a tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Solo aver speso soldi inutilmente per Cancellieri e Maximiano, e stare per l'ennesimo anno senza un vice Immobile, dovrebbe far capire a chi catzo vengono date le limitate risorse per fare mercato, sempre bloccato dalll'IDL per causa dei suoi infiniti bidoni, da molti anni Formello a giugno diventa tipo l'hotspot di Lampedusa.
Un ds  che prende Jony, con contratto 2024, come lo vuoi definire??? Un' incapace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2023, 07:05
Lo hai fatto rispondendo con quella cazzata.
Cmq tranquillo, la domanda era rivolta a tutti.
A cazzata di domanda rispondo con una cazzata di risposta.
Non ti incazzare, se ti sto sul cazzo, non me ne frega un cazzo ed evita di rispondermi che io ho davvero poco tempo per i bambocci capricciosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 31 Mar 2023, 07:58
A cazzata di domanda rispondo con una cazzata di risposta.
Non ti incazzare, se ti sto sul cazzo, non me ne frega un cazzo ed evita di rispondermi che io ho davvero poco tempo per i bambocci capricciosi.

Minchia s e girato il mondo.
:)
Com era la cosa degli argomenti mancanti?

Gne Gne Gne

Ps. Non mi stai sul cazzo, semplicemente la domanda non era rivolta  a te, ma a chi ha la voglia e argomenti per rispondere (Vincelor ci sta provando a fare un confronto) La tua risposta (e queste che ne seguono) sono superflue.Oltre che inutili.

La scattata di domanda era questa. Se domandare è ancora lecito eh.

Citazione di: RubinCarter il 29 Mar 2023, 14:51
Quando fate i nomi potreste spiegarne i motivi?

Perché giuntoli?
Perchè accardi(addirittura fuoriclasse) ?

Ecc..

Classico.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: RubinCarter il 29 Mar 2023, 14:51
Quando fate i nomi potreste spiegarne i motivi?

Perché giuntoli?
Perchè accardi(addirittura fuoriclasse) ?

Ecc..

Classico.

In più aggiungo alla mia risposta di prima che SE è vero che con Sarri stanno davvero ai ferri corti credo sia giusto prendere una decisione definitiva in un senso o nell'altro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2023, 08:24
Minchia s e girato il mondo.
:)
Com era la cosa degli argomenti mancanti?

Gne Gne Gne

Ps. Non mi stai sul cazzo, semplicemente la domanda non era rivolta  a te, ma a chi ha la voglia e argomenti per rispondere (Vincelor ci sta provando a fare un confronto) La tua risposta (e queste che ne seguono) sono superflue.Oltre che inutili.

La scattata di domanda era questa. Se domandare è ancora lecito eh.
Quando parlo di Accardi fuoriclasse (addirittura) parlo di un ds giovane che ha lavorato d'incanto bene anche con la primavera, oltre a saper acquistare e vendere molto bene.
Poi , ovvio non è a livello di Tare che partecipa ad un'altra gara dove partecipa solo lui.... :p

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 31 Mar 2023, 08:39
In più aggiungo alla mia risposta di prima che SE è vero che con Sarri stanno davvero ai ferri corti credo sia giusto prendere una decisione definitiva in un senso o nell'altro.

Si ma questo è pacifico (SE).

Stavo chiedendo perché vengono fatti alcuni nomi piuttosto che altri.
Il confronto si fa sui numeri sui nomi sulle entrate, uscite, piazzamenti e obiettivi raggiunti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
d'altronde l'Italia è il paese dove la gente vota Berlusconi dopo gli ultimi 30 anni, non sorprende che Tare ancora goda di credito dopo 15

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
d'altronde l'Italia è il paese dove la gente vota Berlusconi dopo gli ultimi 30 anni, non sorprende che Tare ancora goda di credito dopo 15

Definitivo  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Paragonare i disastri fatti da berlusconi (morali, economici, politici, civici) con gli errori di Tare mi sembra un tantinello esagerato.
A me

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Eh no, Silvietto 30 anni fa stava quasi al 40% dei voti, adesso è intorno al 8%, il cambio c'è stato. Lo stesso discorso si potrebbe fare con il PD, ma lasciamo stare la politica, qui la colpa maggiore è di uno solo, del pres. sen. Lotito, che ancora gli paga lo stipendio, in un'altra società uno che porta Jony 2024, sarebbe stato preso a calci in kulo. Vedremo a giugno che cosa né sarà del talentuoso Tare, se fosse per Sarri ci sarebbe Giuntoli, chissa perché.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
infatti Tare ha molto meno seguito, adesso

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Laziale-forever il 31 Mar 2023, 09:26
Eh no, Silvietto 30 anni fa stava quasi al 40% dei voti, adesso è intorno al 8%, il cambio c'è stato. Lo stesso discorso si potrebbe fare con il PD, ma lasciamo stare la politica, qui la colpa maggiore è di uno solo, del pres. sen. Lotito, che ancora gli paga lo stipendio, in un'altra società uno che porta Jony 2024, sarebbe stato preso a calci in kulo. Vedremo a giugno che cosa né sarà del talentuoso Tare, se fosse per Sarri ci sarebbe Giuntoli, chissa perché.
pavoletti 18 mil.; diawara 14,5 mil.; tonelli 10 mil.; maksimovic 21 mil.; inglese 12 mil.; ounas 12 mil.; verdi 24,5 mil.; malcuit 12 mil.; manolas 36 mil.; lozano 45 mil.; demme 10,5 mil.
Non è che anche il miglior ds dell'universo le azzecchi proprio tutte tutte, eh!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
il napoli ci fa ciao ciao da anni. a ricordi 8 volte su 10 in CL negli ultimi 10 anni. più uno scudetto.
Tare doveva essere licenziato nel 2015 e fustigato nel 2020. Invece ancora c'è gente che pensa che "tutto sommato non è male".

Discussione precedente - Discussione successiva