Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2023, 06:50
Hai ragione. Tu e Adler.

Ricordavo la trattativa già da marzo visto che era parametro zero.
Rileggi. Ho detto che Sarri è stato portato da Hysaj. Relax

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 17 Apr 2023, 07:37
Rileggi. Ho detto che Sarri è stato portato da Hysaj. Relax

Avevo scritto che Hysaj è stato preso d tare prima che Inzaghi andasse via.

Ho sbagliato.

Sono relaxatissimo.  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2023, 08:21
Avevo scritto che Hysaj è stato preso d tare prima che Inzaghi andasse via.

Ho sbagliato.

Sono relaxatissimo.  :)
Vabbè, ho provato a fare una battuta, giocando sul paradosso di un Sarri arrivato alla Lazio grazie ad Hysaj. Non è riuscita, pazienza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 17 Apr 2023, 08:36
Vabbè, ho provato a fare una battuta, giocando sul paradosso di un Sarri arrivato alla Lazio grazie ad Hysaj. Non è riuscita, pazienza
:D
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.801
A me comunque sembra che Tare sia stato già depotenziato parecchio, di certo non è più il plenipotenziario di qualche anno fa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 17 Apr 2023, 14:14
A me comunque sembra che Tare sia stato già depotenziato parecchio, di certo non è più il plenipotenziario di qualche anno fa.
Giusto così. Deve fare il ds non il plenipotenziario. Così si lavora meglio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 17 Apr 2023, 14:17
Ma anche il DS...perchè?!
Soprattutto se riportava a Lotito che alcuni giocatori gli confidavano che non si trovavano con Sarri e Lotito ha verificato che non era vero. Se Lotito lo caccia, ci sta tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Chi potrebbe essere il futuro allenatore della Juventus?
"Dipende dal direttore sportivo. E quello potrebbe essere una sorpresa. Giuntoli? No. Vedo uno che andrà via da una società importante, ossia Tare. Però attenzione perché Tare ha gli occhi addosso di diverse società importantissime come Chelsea e PSG. E chi porterebbe Tare? Non è per niente detto che Thiago Motta sia solo attenzionato dall'Inter, occhio. La società vuol vincere subito, vuole valorizzare il patrimonio o vincere? Che vuole fare? Il futuro comunque di Allegri passa per questo finale di stagione. Se esce fuori e non arriva in Champions può arrivare un accordo per l'addio".

Intervista Brambati su TMW

Boh......Che ne dite???

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: King-Cecc il 17 Apr 2023, 17:54
"Dipende dal direttore sportivo. E quello potrebbe essere una sorpresa. Giuntoli? No. Vedo uno che andrà via da una società importante, ossia Tare. Però attenzione perché Tare ha gli occhi addosso di diverse società importantissime come Chelsea e PSG. E chi porterebbe Tare? Non è per niente detto che Thiago Motta sia solo attenzionato dall'Inter, occhio. La società vuol vincere subito, vuole valorizzare il patrimonio o vincere? Che vuole fare? Il futuro comunque di Allegri passa per questo finale di stagione. Se esce fuori e non arriva in Champions può arrivare un accordo per l'addio".

Boh......Che ne dite???
Brambati....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Penso che se veramente riuscissimo ad arrivare secondi Tare ne avrà (io dico giustamente) parte del merito.
Dunque non avrà problemi a trovare un'altra squadra anche di grande caratura

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.801
Secondo Abbettino Abbate non ci sarà alcuna proposta di rinnovo per Tare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Poi per il sostituto ne discuteremmo, anche se Lotito è solito fare tutto in "famiglia", per cui presumo che Fabiani prenderebbe il ruolo, ma questo è un altro discorso
Tare ha fatto il suo tempo e anche lui dovrebbe poter provare strade diverse
Se arriviamo secondi avrà un bel biglietto da visita (per chi osserva superficialmente, ma questo è un mio pensiero)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Nel caso si potrebbe ricreare l'accoppiata Tare-Inzaghi. Non so dove.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: King-Cecc il 17 Apr 2023, 17:54

Boh......Che ne dite???
Se Tare lo prendono quelle società li mi faccio due risate. Chelsea,PSG,Juve. Qui viene deriso e considerato lo scemo del villaggio. Vuoi mettere il grande Fabiani ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Speriamo per lui, magari ci porta pure un 50ino per qualche giocatore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2023, 18:36
Speriamo per lui, magari ci porta pure un 50ino per qualche giocatore.
SMS

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
Citazione di: Invictus il 17 Apr 2023, 18:30
Se Tare lo prendono quelle società li mi faccio due risate. Chelsea,PSG,Juve. Qui viene deriso e considerato lo scemo del villaggio. Vuoi mettere il grande Fabiani ?
si, magari lo prendono tutte e tre insieme, tanto lui è uno e trino, si è scordato di dire questo brambati

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Ranxerox il 17 Apr 2023, 15:06
Soprattutto se riportava a Lotito che alcuni giocatori gli confidavano che non si trovavano con Sarri e Lotito ha verificato che non era vero. Se Lotito lo caccia, ci sta tutto.
Fosse vera 'na roba del genere a cacciarlo dovremmo essere noi...coi forconi proprio!
Sarebbe peggio di un ex romanista che fa autogoal al derby :x

Discussione precedente - Discussione successiva