Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Na stagione intera senza centravanti vattene via al piu presto

Vincelor

Certo, la sconfitta e' colpa di Tare, non del fatto che Inzaghi gliela ha incartato a Sarri. Come domenica scorsa Juric

Saymyname

Ottima idea quella di mettere ulteriore pressione su una squadra già fragile mentalmente e non abituata a lottare per certi traguardo.
Taci mannaggiaatutti.

kelly slater

Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:30
Certo, la sconfitta e' colpa di Tare, non del fatto che Inzaghi gliela ha incartato a Sarri. Come domenica scorsa Juric
Si è colpa di Tare tutta la vita.
Immobile non è in condizione e non abbiamo un sostituto.
Nessuno che tiene alta la squadra e fa respirare i compagni.
Eppure si sapeva a gennaio come stava Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Te la incarto pure io coi mostri in campo e i mostri in panchina.

anselazio

Ma ancora sta qua (e parla) sto cialtrone?

Magnopèl

Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:30
Facile incartare quando se le cose non vanno metti Dumfries, Lautaro, Calahnoglu e Gosens

Vincelor

Ma Casale che non stava al meglio l'ho schierato io? Vecino che e' impresentabile l'ho schierato io? I cambi sui quinti (Darmian e De Marco, che mostri non sono) non siamo mai riusciti a contrastarli. Poi se l'Inter ha i mostri, allora perche' prendersela con Tare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2023, 14:31
Si è colpa di Tare tutta la vita.
Immobile non è in condizione e non abbiamo un sostituto.
Nessuno che tiene alta la squadra e fa respirare i compagni.
Eppure si sapeva a gennaio come stava Ciro.

Esatto. Siamo l'unica squadra in lotta CL che NON ha un centravanti in panchina, ma abbiamo Cancellieri+Maximiano ben pagati e inutilizzati.

Tare, limortaccitua!!!

Vincelor

Citazione di: anselazio il 30 Apr 2023, 14:33
Poveraccio

kelly slater

Citazione di: anselazio il 30 Apr 2023, 14:33
Chi sarebbe il cialtrone?

Vincelor

Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2023, 14:33
Facile incartare quando se le cose non vanno metti Dumfries, Lautaro, Calahnoglu e Gosens
Stai dicendo che la rosa dell'Inter e' superiore? Certo. Colpa di Tare?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:34
Ma Casale che non stava al meglio l'ho schierato io? Vecino che e' impresentabile l'ho schierato io? I cambi sui quinti (Darmian e De Marco, che mostri non sono) non siamo mai riusciti a contrastarli. Poi se l'Inter ha i mostri, allora perche' prendersela con Tare?
Casale salva due gol

Magnopèl

Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:36
Stai dicendo che la rosa dell'Inter e' superiore? Certo. Colpa di Tare?
No, colpa di Tare è averci fatto giocare una stagione con un centravanti, mezzo scassato da questa estate
Non gli do la colpa per la sconfitta di oggi, così come darla a Sarri è ridicolo

Vincelor

Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2023, 14:36
Casale salva due gol
Pero' alla distanza si vedeva che era in difficolta'. Non riusciva piu' a tenere nessuno

kelly slater

Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:34
Perchè almeno, dico almeno, una stracazzo de punta centrale la poteva pia invece de cancellieri e maximiamo che ce famo er brodo.
Annava bene pure uno da 6 milioni.

Vincelor

Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2023, 14:37
No, colpa di Tare è averci fatto giocare una stagione con un centravanti, mezzo scassato da questa estate
Non gli do la colpa per la sconfitta di oggi, così come darla a Sarri è ridicolo
Intendiamoci con colpa di Sarri. Oggi Inzaghi ha trovato un sistema che ha messo in difficolta' Sarri, che non e' riuscito a trovare contromisure.

Vincelor

Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2023, 14:38
Perchè almeno, dico almeno, una stracazzo de punta centrale la poteva pia invece de cancellieri e maximiamo che ce famo er brodo.
Annava bene pure uno da 6 milioni.
Con Bonazzoli oggi non perdevamo?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Vincelor oggi con un centravanti che faceva salire la squadra l'avresti vinta.
Abbiamo giocato in 10 70 minuti, poi è entrato Pedro ma che deve fa?

Sonni Boi

Alla fine eravamo tutti in difficoltà, fisicamente siamo cotti.

Rosa cortissima, Basic ormai è totalmente fuori dal progetto, quindi abbiamo un solo cambio a centrocampo e uno in attacco. Con un'altra mezzala e un vero centravanti da inserire a far rifiatare i titolari, oggi non perdevamo.

Bisogna aggiungere almeno due elementi validi in ciascuno dei due reparti l'anno prossimo.