Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Egobrain il 20 Mag 2023, 17:13
Magari va d'accordo con Sarri e davanti a un calice di vino rosso e una gricia acchittano la stagione 2023/24 andando a prendere i giocatori che servono, insieme.
Sarri vuole Berardi? Arriva Berardi, non l'esterno portoghese con record d'assist nella Ekstraklasa polacca.
E quando non ci sarà più Sarri ? È comunque anziano. Non so quanto allenera ancora

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 17:15
E quando non ci sarà più Sarri ? È comunque anziano. Non so quanto allenera ancora
E' più giovane di Gasperini e ha gli stessi anni di Ancelotti che tutta Europa vorrebbe e di Spalletti che tutta Italia vorrebbe..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: jailbreak il 20 Mag 2023, 17:33
E' più giovane di Gasperini e ha gli stessi anni di Ancelotti che tutta Europa vorrebbe.
Ancelotti tra poco infatti si ritira o comunque allenerà ancora per poco. Gasp non lo so. Comunque lo ha detto lui che non allenerà ancora molto.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 17:36
Ancelotti tra poco infatti si ritira o comunque allenerà ancora per poco. Gasp non lo so. Comunque lo ha detto lui che non allenerà ancora molto.
ho editato Spalletti in ritardo :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 17:15
Il calcio vive di cicli brevi, ed il futuro in questo contesto significa un range anche di 2/3 anni. "Anziano", se vogliamo, si, ma allora che facciamo... non programmiamo la Lazio di domani e prendiamo solo allenatori under 50?

Mourinho, Spalletti, Ancelotti, Gasp... tutti allenatori over 60. Non penso gli altri club gli facciano il "funerale", anzi, Spalletti è ambito dalle top tanto per dirne uno che ha appena vinto lo scudetto più importante degli ultimi 20 anni in Italia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Fabiani è uno che ha tanta esperienza in provincia, che vi devo dire speriamo che se sia lui il nuovo DS lavori in sintonia con Sarri.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Speriamo che non rinnovi .. ha fatto la sua epoca. Grazie e arrivederci

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Goceano il 20 Mag 2023, 19:18
Fabiani è uno che ha tanta esperienza in provincia, che vi devo dire speriamo che se sia lui il nuovo DS lavori in sintonia con Sarri.
Non mi sembra un curriculum da Lazio. Un ds da Salernitana. Spero vivamente di no. Spero in un ds giovane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: anselazio il 20 Mag 2023, 14:32
C H I U N Q U E

al posto di questo cialtrone. Ormai quello con lui è diventato un abbraccio mortale per la Lazio.

straquoto

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
È stato cacciato? Chiedo per un amico :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: genesis il 22 Mag 2023, 15:07
Ieri sera non ha parlato ?
E(, conseguentemente,) la Lazio che ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
visto lo spettacolo indecente ieri sera di Marino che qualcuno aveva candidato come vice iglone. Tra un ds simpatico ed espressivo come una pietra miliare dell'Aurelia e un pagliaccio che va in TV a fare le sceneggiate me tengo la pietra miliare (e ho detto tutto).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
in giro si legge e su sente di Accardi quasi fatta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque Sarri ha condiviso già un anno con accardi, il suo ultimo ad Empoli fu il primo di accardi da team manager

Per il resto, se confermato, rende Adler nest il nostro prossimo insider

:=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 15:42
In giro dove?
Comunque Sarri ha condiviso già un anno con accardi, il suo ultimo ad Empoli fu il primo di accardi da team manager

Per il resto, se confermato, rende Adler nest il nostro prossimo insider

:=))

Ho cercato e ho trovato solo Insider Lazio  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io finché non vedo Giuntoli ufficiale alla Juve non smetto di crederci.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il periodo dell'anno in cui Insider Lazio comincia a bazzicare su internet.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 15:57
Io finché non vedo Giuntoli ufficiale alla Juve non smetto di crederci.
L'unica è se Dela non lo libera e lui firma un biennale con noi fino a scadenza sarri. Ma mi pare fantascienza.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: alenlalieno il 22 Mag 2023, 15:24
in giro si legge e su sente di Accardi quasi fatta.

magari

Discussione precedente - Discussione successiva