Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.933
Citazione di: VolaLibera il 20 Mag 2023, 14:06
Un nome che non ho mai letto qui per sostituirlo, magari è un romoletto? Pierpaolo Marino

Ma è di Avellino. Al massimo sarà sostenitore dei ciucci.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.933
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2023, 14:22
la questione  Giuntoli è che  lui vuole andare via ( alla Juve pare ) ma ha ancora  un anno di contratto e De Laurentiis non intende liberarlo per farlo approdare proprio alla Juve, adesso tocca vedere pure come si mette la situazione  Juve perche magari Giuntoli di fronte a penalita' drammatiche e tagli al budget non sarebbe piu' cosi' contento di andare, se scegliesse la  Lazio ( ovviamente se la societa' lo cercasse ) pare De Laurentiis non avrebbe  problemi...da aggiungere il suo buon rapporto con Sarri...questo è quello che si legge  in giro e che da adito a queste voci...

Ho letto anche io le varie ricostruzioni.
L'idea che mi sono fatto è che la questione Juve sia solo di contorno e folkloristica.
Probabilmente dela vuole provare a trattenerlo e complicargli la vita, molto più prosaicamente forse cerca solo una società disposta a coprire i costi di un eventuale addio anticipato.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Che Tare vada via non è certo ma è probabile. Penso a le parole di Lotito su qualcuno che  non rema nella stessa direzione. Parole secondo me durissime e mai troppo analizzate.
Però nella girandola dei nomi penso che il prossimo ds sarà...Fabiani😎

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925

al posto di questo cialtrone. Ormai quello con lui è diventato un abbraccio mortale per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.933
L'unica cosa che mi fa riflettere su un suo possibile addio è solo quella foto rubata durante la presentazione delle maglie a piazza del popolo.
Quel dito sventolato in maniera aggressiva sotto gli occhi di un Lotito che mi sembrava più sorpreso che incatzato, anche se senza evidenze e/o dettagli sul motivo di quell'alterco, mi sembra il segnale più concreto dei presunti dissidi e/o piccoli giochi psicologici tra lui e Sarri, corroborati dalla narrazione di Pedullà, che sancirebbero i motivi di una eventuale rottura.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2023, 14:25
Ma è di Avellino. Al massimo sarà sostenitore dei ciucci.
Chiedevo, siccome non sono molto esperto e non l'ho visto mai citato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.933
Citazione di: VolaLibera il 20 Mag 2023, 14:39
Chiedevo, siccome non sono molto esperto e non l'ho visto mai citato.

Comunque è un ottimo DS, anche se un po' fuori dai giri importanti da quando ha lasciato l'Atalanta e si è accasato all'Udinese.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Achab77 il 20 Mag 2023, 14:42
Comunque è un ottimo DS, anche se un po' fuori dai giri importanti da quando ha lasciato l'Atalanta e si è accasato all'Udinese.
Meno male che non sono il solo a pensarlo. Però come dici tu, dopo gli anni a napoli e bergamo, è tornato in una realtà più tranquilla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Che Tare vada via non è certo ma è probabile. Penso a le parole di Lotito su qualcuno che  non rema nella stessa direzione. Parole secondo me durissime e mai troppo analizzate.
Però nella girandola dei nomi penso che il prossimo ds sarà...Fabiani😎
Wow. Andiamo bene. Un personaggio Moggiano con un grande curriculum

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Mr.Class il 20 Mag 2023, 14:09
Ma ci sono Accardi e Sartoni a Empoli e Bologna. Dipende che approccio vuoi prendere. Io andrei da Sartoni, gli offrirei i soldi veri e gli metterei in mano la Lazio, visto che lui ormai passa più tempo a ronfare al senato che a pensare alla Lazio.
Sartori vuole lavorare in piazze tranquille. No Milano,Torino,Roma,Napoli e neanche Firenze

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Stuzzicato dalla discussione su un altro topic sono andato a vedere il mercato fatto in previsione della nostra CLeague nel 20/21
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/transfers/verein/398/saison_id/2020

41 milioni spesi, per 3 giocatori che non hanno dato nulla alla Lazio (possiamo definirli acquisti sbagliati? penso di si). Ma quello che mi colpisce di più è notare come di tutti (quindi compresi anche i parametro zero) i giocatori non c'è più nessuno alla Lazio se non come esubero da piazzare qua e la ogni 6/12 mesi.
Ma va?
E ma Sergej Immobile La Rosa che non è costata un cazzo, , LA, FA venduto a 30 e ripreso a 3.....
Siete degli ingrati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Un nome che non ho mai letto qui per sostituirlo, magari è un romoletto? Pierpaolo Marino
Nome che ho fatto ennanta pagine fa.
Come Corvino ormai troppo anziano .

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2023, 15:08
Nome che ho fatto ennanta pagine fa.
Come Corvino ormai troppo anziano .
In effetti manca poco che fa 70 :o

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 14:58
Wow. Andiamo bene. Un personaggio Moggiano con un grande curriculum
La mia è una deduzione logica, non un auspicio. Fabiani è qui già da un anno, che fosse previsto un avvicendamento? Lasciando scadere il contratto di tare con rispetto del tempo passato insieme.
A me tutta questa certezza che ne arriverà un altro non so da dove derivi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
La mia è una deduzione logica, non un auspicio. Fabiani è qui già da un anno, che fosse previsto un avvicendamento? Lasciando scadere il contratto di tare con rispetto del tempo passato insieme.
E' purtroppo la deduzione più logica e temo anche la più probabile.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Scusa, ma tutti questi nomi di dirigenti che circolano e che vengono proposte come figurine slegate dal loro ambiente di lavoro di provenienza, lavorano efficacemente indipendentemente dalla società in cui si trovano?

C'è questo desiderio febbrile per Giuntoli, ad esempio,  ma questo dirigente avrà gli stessi uomini, strumenti, strutture e logistica nella sua eventuale società di destinazione per lavorare efficacemente come a Napoli? Io non ne sarei così sicuro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Si anche secondo me purtroppo. O lui o al massimo Pasqualino Foggia

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.077
Citazione di: venezuelano il 20 Mag 2023, 16:11
Scusa, ma tutti questi nomi di dirigenti che circolano e che vengono proposte come figurine slegate dal loro ambiente di lavoro di provenienza, lavorano efficacemente indipendentemente dalla società in cui si trovano?

C'è questo desiderio febbrile per Giuntoli, ad esempio,  ma questo dirigente avrà gli stessi uomini, strumenti, strutture e logistica nella sua eventuale società di destinazione per lavorare efficacemente come a Napoli? Io non ne sarei così sicuro.
Non importa. Varrebbe comunque la pena provare

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: venezuelano il 20 Mag 2023, 16:11

quindi che facciamo, ci teniamo tare finchè non stira?
manco di un DS che porta una squadra che anni fa era pari livello alla nostra (per monte ingaggi, bilancio e calibro tecnico) in champions tutti gli anni e ha appena vinto lo scudetto con una delle migliori campagne acquisti recenti ci possiamo fidare?
al massimo comunque perdiamo un pessimo DS. peggio non si può fare.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Magari va d'accordo con Sarri e davanti a un calice di vino rosso e una gricia acchittano la stagione 2023/24 andando a prendere i giocatori che servono, insieme.
Sarri vuole Berardi? Arriva Berardi, non l'esterno portoghese con record d'assist nella Ekstraklasa polacca.

Discussione precedente - Discussione successiva