Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Mag 2023, 17:40
Sartori appunto ha portato e mantenuto in serie A una squadretta di un borghetto periferico di Verona, con 3000 tifosi. Altro che Fabiani.
Già si sapeva da anni che Sartori era bravo col poco che potevano permettersi. Magari venisse alla Lazio.
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Mag 2023, 19:04
Ma sempre ste mezze figure dobbiamo andare a prendere? Mai una volta che si punti al top per magari raggiungere qualcosa un pochino al di sotto. Da un over 60 che ha lavorato solo con Lotito mi aspetto molto meno di un Sabatini di 18 anni fa. Con la consapevolezza che adesso la società è florida e che il budget a disposizione oggi sia comunque di rispetto in confronto ad allora. Il che evidenzia l'ottimo lavoro del DS dell'epoca.
Sartori fino al passaggio all' Atalanta che era bravo me sa che lo pensavi solo tu White ( e sarebbe un tuo merito ) visto che dopo sti miracoli che tu citi per mantenere il Chievo in serie A non l'ha preso l' Inter, il Milan o la Juve ma l'Atalanta...il signor Sartori al contrario di Fabiani, che non è vero ha lavorato solo con Lotito ma è stato DS di Triestina, Grosseto, Ascoli ect, ( per carita' non grandi club ma con potenzialita' economiche che erano un centesimo di quelle di Sartori al Chievo, dove alle spalle aveva il signor Paluani, che si poteva permettere di dire al buon Sartori di portare Marchegiani, Bierhoff, Amauri e altri, svincolati, a zero, dandogli ingaggi milionari) ha lavorato davvero solo con Campedelli, prima nada de nada, e all'epoca che dite era un fenomeno al Chievo vorrei che mi ricordaste qualche giocatore da lui scoperto e che poi ha fatto carriera esaltante, Manfredini ? Pellissier? Giaccherini ? Paloschi ? magari mi sfugge qualcuno ( non escludo danni da alzhaimer )....riguardo poi il Sartori che ha fatto il botto ( in positivo ) alla Dea, oltre ai tanti giocatori che ha portato e poi venduto rendendo la Dea milionaria, nessuno cita mai i 50 giocatori che l' Atalanta ha in prestito tra B e C ed estero, alcuni da anni e anni, che sono delle toppe prese dal buon Sartori e che nessuno cita perche chiaramente nelle cronache è piu' facile parlare dei Kessie e Gosens e altri che non di Colley, Kovalenko, Vido, Carrarro, Cizborra e altri 47....detto cio' ognuno ha le sue opinioni e possono essere condivise o meno, pero' le opinioni vanno pure supportate da qualche fatto, altrimenti è solo prevenzione