Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Meglio che mi non scrivo.

Miro non si tocca, in primis come uomo.

Sul tema ne ho parlato spesso e la mia visione di Tare, come detto, é cambiata proprio leggendo la biografia di Klose (peccato non sia in italiano).

Miro quelle parole le dice per dare un consiglio su come gestire professionalmente la passione per la Lazialitá...vabbé, inutile entrare nel merito

Sto benissimo con Sarri, ma uno dei miei sogni, é vedere Miro sulla nostra panchina.

Aspettiamo che questo bulletto di quartiere vada via e poi chissá. 

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Nulla di nuovo. Il giorno che sarà andato via, l'avrà fatto sempre con almeno 7 anni di ritardo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Pergianluca il 29 Mag 2023, 10:41
Vedi, Cesio, secondo me non è neppure questione di chi abbia ragione.
E' solo questione che un dirigente apicale della società, in una giornata come ieri, quelle parole non avrebbe dovuto pronunciarle. E se lo ha fatto è solo perché tende a confondere la società con il proprio ego.

esatto. sono come i fischi di ieri, al di là delle ragioni restano fuori luogo.

ma un dirigente che non sa stare in luogo, non può essere dirigente (comunque ieri è stato l'unico a non aver fatto il giro di campo finale...)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Personaggio tossico, ieri al centro del campo con Radu c'aveva na faccia che era tutto un programma.

Attendo con ansia la comunicazione ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: bizio67 il 29 Mag 2023, 10:10
Vergognose le parole di risposta a Miro, personaggio squallido, in sintesi ha detto che un grande campione non è detto che sia un grande uomo

Non è la prima volta che usa questa frase. La Lazio, se vuole crescere, non ha più bisogno di un simile dirigente, che spezza invece di aggiustare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
io mi chiedo se questo panico a Formello lo vediamo noi come ha fatto a non vederlo 'il padre di famiglia" .
questo str.onzo andava cacciato 2/3 anni fa e invece sta ancora qui a mettere mer.da nel ventilatore.
Assurdo.

2 chiavi di lettura...o ha fatto finta di non vedere perché gli faceva comodo...oppure era troppo impegnato con il suo milione di impegni...è evidente che Sarri o qualcosa gli ha scoperto e fatto esplodere il problema chiaro e tondo....emblematiche le sue dichiarazioni che nessuno si doveva mettere di traverso...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
Citazione di: RG-Lazio il 29 Mag 2023, 10:57
Meglio che mi non scrivo.

Miro non si tocca, in primis come uomo.

Sul tema ne ho parlato spesso e la mia visione di Tare, come detto, é cambiata proprio leggendo la biografia di Klose (peccato non sia in italiano).

Miro quelle parole le dice per dare un consiglio su come gestire professionalmente la passione per la Lazialitá...vabbé, inutile entrare nel merito

Sto benissimo con Sarri, ma uno dei miei sogni, é vedere Miro sulla nostra panchina.

Aspettiamo che questo bulletto di quartiere vada via e poi chissá.
ti sottoscrivo. Miro Klose è un personaggio dallo spessore professionale e umano indiscusso. Ha fatto aprire gli occhi anche ieri ancora una volta sullo spessore del DS...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 10:29
Tare in questi ultimi anni ha fatto il panico a Formello.

Ho fatto il direttore sportivo in Eccellenza campana e un paio di anni fa ho avuto in prova un nostro ex primavera che mi ha confermato che Tare era il padre padrone, passava tutto dalle sue mani, ogni minima decisione spettava a lui.

Ormai nel corso degli anni Tare ha maturato la convinzione che la Lazio fosse sua, da qui nascono le sue famose operazioni di mercato e queste dichiarazioni che veramente mi fanno vergognare.

È ora di cambiare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
A me Klose non ha mai scaldato il cuore, ma le sue dichiarazioni sono importantissime perché finalmente sbattono in faccia la realtà dei fatti ai vari tifosi struzzi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Goceano il 29 Mag 2023, 11:17
2 chiavi di lettura...o ha fatto finta di non vedere perché gli faceva comodo...oppure era troppo impegnato con il suo milione di impegni...è evidente che Sarri o qualcosa gli ha scoperto e fatto esplodere il problema chiaro e tondo....emblematiche le sue dichiarazioni che nessuno si doveva mettere di traverso...

Probabilmente gli faceva molto comodo, soprattutto come parafulmine.

Fortunatamente i rapporti umani prima o poi si interrompono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
A me Klose non ha mai scaldato il cuore, ma le sue dichiarazioni sono importantissime perché finalmente sbattono in faccia la realtà dei fatti ai vari tifosi struzzi.

Al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia  :beer:

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: venezuelano il 29 Mag 2023, 11:27
Probabilmente gli faceva molto comodo, soprattutto come parafulmine.

questo sicuramente, ma non dimentico il "te stai sempre a lamentà" rivolto a inzaghi. Segno che gia con inzaghi probabilmente il rapporto non era idilliaco.
Uno che ad ogni piè sospinto si vanta dei rapporti "familiari" in azienda che non nota quanto fosse sempre più tossico l'ambiente intorno alla Lazio da prova di essere molto disattento o peggio, corresponsabile.
Tutte queste vicende sicuramente addebitabili al ds, per un 25% sono da accollare al presidente che non ha esercitato il suo potere di controllo e gestione finale sull'azienda.
Se uno come Lulic o Klose (non uno dei tanti giocatori della rosa, ma un monumento del calcio mondiale) se ne va o non rinnova, tu minimo alzi il telefono e ci parli personalmente per chiedere com'è la situazione. Non ti affidi a quello che ti dice il ds.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 10:29
Tare si sta dimostrando quello che è, anche in quest'ultima risposta a Miro.
Come detto e ridetto: in primo luogo è la persona e come ha gestito i rapporti, i colpi mancati o gli errori da DS - che fanno tutti - vengono MOLTO MOLTO dopo.
Una miriade di bassezze fatte al Mister per mantenere il potere costruito in quindici anni.

Mo mi si venisse a dire che sono indiscrezioni inventate da chi vuole mettere zizzania.
Non è così.
Non è così.
Tare in questi ultimi anni ha fatto il panico a Formello.
Fidatevi di chi, come me, non ha mai avuto un pregiudizio nei suoi confronti e anzi lo stimava moltissimo come DS.

Ha fatto lo stesso se non peggio con Lulic e con Radu, che aveva cacciato per dare l'esempio a tutti. In quel caso, per fortuna, ha messo una pezza Lotito.
Tare non è stato solo scarso, è stato tossico.
Io fin quando non lo vedo prendere le sue cose a Formello e andarsene non ci credo. E le parole di Sarri mi preoccupano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2023, 11:55
Ha fatto lo stesso se non peggio con Lulic e con Radu, che aveva cacciato per dare l'esempio a tutti. In quel caso, per fortuna, ha messo una pezza Lotito.

Esatto, con Radu proprio la merd.a

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 09:00
"ho disistima per il Ds, e non per l'uomo". (semi-cit.)
Che poi fa rima con una serie di comportamenti qui riportati negli ultimi tempi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Mi chiedo, perchè tutto questo potere a questo personaggio?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2023, 11:55
Tare non è stato solo scarso, è stato tossico.
Io fin quando non lo vedo prendere le sue cose a Formello e andarsene non ci credo. E le parole di Sarri mi preoccupano.

Citazione di: vaz il 29 Mag 2023, 12:05
Esatto, con Radu proprio la merd.a

Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2023, 12:05

chissà se qualche tifoso (non voglio parlare di struzzi o tarebani, per distendere) che ci aveva attaccato e insultato, parlando di mitomania e di voler solo portare polemica pretestuosa o malumore, riuscirà prima o poi ad ammettere che parlavamo con cognizione di causa.

EDIT: specifico, non mi interessa che ci sia data ragione. sticazzi della ragione.
Ma che sia riconosciuto il non aver parlato per fare polemica pretestuosa contro la società questo si, mi interessa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
questo sicuramente, ma non dimentico il "te stai sempre a lamentà" rivolto a inzaghi. Segno che gia con inzaghi probabilmente il rapporto non era idilliaco.
Uno che ad ogni piè sospinto si vanta dei rapporti "familiari" in azienda che non nota quanto fosse sempre più tossico l'ambiente intorno alla Lazio da prova di essere molto disattento o peggio, corresponsabile.
Tutte queste vicende sicuramente addebitabili al ds, per un 25% sono da accollare al presidente che non ha esercitato il suo potere di controllo e gestione finale sull'azienda.
Se uno come Lulic o Klose (non uno dei tanti giocatori della rosa, ma un monumento del calcio mondiale) se ne va o non rinnova, tu minimo alzi il telefono e ci parli personalmente per chiedere com'è la situazione. Non ti affidi a quello che ti dice il ds.

Secondo me è corresponsabile, ma è una corresponsabilità che probabilmente nasce dai suoi limiti nel costruire rapporti umani e, soprattutto, di fiducia.

Vuoi un parafulmine? Va bene, ma almeno cambialo ogni tanto sulla base, almeno in parte, del merito. Mettigli qualche figura che controbilanci il suo potere sulla base di competenze ben distribute , altrimenti il rischio è quello di avere in casa un "Padre Eterno" che punta il dito persino verso il "Padre"superiore.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Miro68 il 29 Mag 2023, 11:20
ti sottoscrivo. Miro Klose è un personaggio dallo spessore professionale e umano indiscusso. Ha fatto aprire gli occhi anche ieri ancora una volta sullo spessore del DS...

e aggiungo... ascoltando l'intervista a Lotito nel dopo partita, dove tesse lodi su lodi nei confronti di Miro sia come Campione che come Uomo, penso che quella di ieri sia stata una festa voluta e organizzata proprio per riabilitare calciatori che hanno fatto la storia della Lazio di questi ultimi anni. Per l'innominabile, che dire... la bottiglia sta in frigo da un po'...  :x

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 12:09
chissà se qualche tifoso (non voglio parlare di struzzi o tarebani, per distendere) che ci aveva attaccato e insultato, parlando di mitomania e di voler solo portare polemica pretestuosa o malumore, riuscirà prima o poi ad ammettere che parlavamo con cognizione di causa.

EDIT: specifico, non mi interessa che ci sia data ragione. sticazzi della ragione.
Ma che sia riconosciuto il non aver parlato per fare polemica pretestuosa contro la società questo si, mi interessa.

magna sereno, staranno a pregà col santino in mano che non vada via.

Discussione precedente - Discussione successiva