Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Severino.Cicerchia il 05 Giu 2023, 15:27
Giusto separarsi dopo tanti anni durante i quali le motivazioni, probabilmente, sono andate via via indebolendosi. E giusto separarsi anche perché adesso avremo modo di capire, con un altro Ds, che tipo di mercato verrà impostato e quali mercati sondati.
Detto ciò, credo fortemente nella buonafede del suo operato e nel fatto che fosse sinceramente legato al nostro mondo.

Sarri se non erro più volte ha detto che preferisce i giocatori italiani, molto semplicemente per me Tare era la figura più adatta per assecondare le sue scelte, se si è deciso di dare carta bianca al mister meglio così.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Tare lascia la Lazio, e i tifosi esultano. Sono davvero convinti che se sono secondi e han fatto buoni piazzamenti questi 10 anni sia grazie a Lotito? Un ds senza gli agganci di Tare li mandava in B con la liquidità data a lui...Non se ne rendono manco conto

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: am865 il 05 Giu 2023, 15:46
Sarri se non erro più volte ha detto che preferisce i giocatori italiani, molto semplicemente per me Tare era la figura più adatta per assecondare le sue scelte, se si è deciso di dare carta bianca al mister meglio così.

Ovviamente NON era la persona più adatta... nel post citato mancava un NON.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Da circa 4/5 anni era deleterio e dannoso anche per le dichiarazioni rilasciava (oltre che per le toppe prese).

Giusto così sia per noi (soprattutto) che per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Invictus il 05 Giu 2023, 15:46
Dal forum delle cacche
Tare lascia la Lazio, e i tifosi esultano. Sono davvero convinti che se sono secondi e han fatto buoni piazzamenti questi 10 anni sia grazie a Lotito? Un ds senza gli agganci di Tare li mandava in B con la liquidità data a lui...Non se ne rendono manco conto
Per chi aveva dubbi, direi che si certifica la buona notizia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Comunque la si pensi è giusto andasse, specie perchè col nuovo ciclo tecnico non è mai andato d'accordo.
Sul futuro, Lotito ha sempre tenuto la società snella e perciò temo si andrà verso soluzioni interne, come indicato anche da indiscrezioni varie, male perchè crescere significa anche delegare e responsabilizzare
nei giusti ruoli. Sarri che col suo staff individua i giocatori mandando Calveri a fare le trattative non mi pare un passo avanti.
Vedremo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2023, 15:42
Io è l'aspetto social che mi lascia perplesso. Sulle ragioni le prendo per buone cambiano poco la questione. Che Tare vada via ci sta, quali che siano le ragioni.

In che senso aspetto social?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 15:49

Capirai, io ogni tanto me li spizzo.
Dire che non capiscono un cazzo è fargli un complimento, non saprebbero distinguere tecnicamente una plusvalenza da un ricavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 15:38
Per essere chiari: completamente d'accordo con PZ su Sarri.
I plenipotenziari fanno solo danni, in ogni ambito. Dalla politica al calcio, passando per l'economia.
Personalmente li vedo col sangue agli occhi. Chiunque essi siano
D'accordo su questo.
Ma con Sarri non vedo il rischio, è un uomo di campo che si è sempre lamentato quando gli è stato chiesto di fare qualcosa in più del semplice allenatore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Murmur il 05 Giu 2023, 15:49
Comunque la si pensi è giusto andasse, specie perchè col nuovo ciclo tecnico non è mai andato d'accordo.
Sul futuro, Lotito ha sempre tenuto la società snella e perciò temo si andrà verso soluzioni interne, come indicato anche da indiscrezioni varie, male perchè crescere significa anche delegare e responsabilizzare
nei giusti ruoli. Sarri che col suo staff individua i giocatori mandando Calveri a fare le trattative non mi pare un passo avanti.
Vedremo

Nel breve termine ci potrebbero essere vantaggi. Nel medio lungo direi di no.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: rena89 il 05 Giu 2023, 14:14
(Adnkronos) - Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni. L'annuncio al Tg1. "Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", ha spiegato Tare. "È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l'opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto", ha aggiunto il direttore sportivo albanese. "Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio", ha concluso Tare.

Caro direttore sportivo, ti ho chiamato in tanti modi: per molti, il mio era accanimento terapeutico, mestizia a secchi, irriconoscenza.
Oggi vedo e leggo di molti che esultano, come io ho sognato di fare da qualche anno a questa parte.
Oggi ti avrei reso l'onore delle armi: hai dato tanto alla Lazio in un periodo difficile in anni pregressi.
Anche grazie a te ho visto giocatori sublimi vestire la nostra maglia.
Oggi ti avrei ringraziato per tutto questo, per aver aiutato e sopportato Lotito.
Oggi l'avrei fatto volentieri.
Poi leggo quanto sottolineato in grassetto e tutto questo svanisce e rimane intatto il fastidio che ho provato ogni volta che pontificavi in tv, ogni volta che hai portato a termine operazioni insulse e irrazionali cosa che ti è capitata spesso negli ultimi anni, ogni volta che hai seminato zizzania.
Buona vita tareigli.
Finalmente lo posso dire.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Invictus il 05 Giu 2023, 15:46
Dal forum delle cacche
.

Pensavo ad una reazione completamente diversa. Si vede che li ho sopravvalutati.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno liberi Adler Nest, che è chiaramente stato rapito.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145

Tare era il tappo che ci tarpava le ali? non andava d'accordo con il mister? non comprava giocatori giusti per lui? la rava e la fava....; ok mi sta bene giriamo pagina e si va avanti.

Quest'anno però, io pretendo.

Altro che pressioni.

Non c'è più il tappo? ok mi sta bene.

Ma adesso voglio vedere i risultati.

Che sia Sarri, Lotito, la Moje de Lotito, er Fjo de Lotito, Fabiani, Calveri, Accardi er catzo che se li frega, io quest'anno voglio una campagna acquisti con i controcatzi per il mister.

E se a Sarri non starà bene, perchè le sue indicazioni non sono state assecondate, lo dovrà dire e se è un uomo, cosa di cui sono certo, si dovrà dimettere.

Basta co ste tarantelle:

L'ALIBI DI TARE E' FINITO, FINITO, FINITO!!!!

Per tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
c'è un fottio di animaletti un po' matti
inventati da me,
che mi fanno ridere quando sono triste,
mi fanno ridere quando sono felice,
mi fanno ridere quando sono medio;
in pratica mi fanno ridere sempre,
quel fottio di animaletti inventati da me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E la madonna, il cadavere è ancora caldo già stamo così.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: guido 59 il 05 Giu 2023, 16:03
Regà voglio essere chiaro:

Tare era il tappo che ci tarpava le ali? non andava d'accordo con il mister? non comprava giocatori giusti per lui? la rava e la fava....; ok mi sta bene giriamo pagina e si va avanti.

Quest'anno però, io pretendo.

Altro che pressioni.

Non c'è più il tappo? ok mi sta bene.

Ma adesso voglio vedere i risultati.

Che sia Sarri, Lotito, la Moje de Lotito, er Fjo de Lotito, Fabiani, Calveri, Accardi er catzo che se li frega, io quest'anno voglio una campagna acquisti con i controcatzi per il mister.

E se a Sarri non starà bene, perchè le sue indicazioni non sono state assecondate, lo dovrà dire e se è un uomo, cosa di cui sono certo, si dovrà dimettere.

Basta co ste tarantelle:

L'ALIBI DI TARE E' FINITO, FINITO, FINITO!!!!

Per tutti.
il problema è che per TE tare era un alibi!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Anche per me la soluzione è già scritta: Calveri + Fabiani.
Il che non è detto che sia un male, basta fare cose razionali, su richiesta dell'allenatore e, soprattutto, nei tempi.

Spero solo che si crei proprio una struttura, soprattutto per lo scouting.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
La cosa più importante è Picchioni, cioè un responsabile scouting. Cioè qualcuno con un team di osservatori e un cv particolare.

Praticamente, passare da una struttura da fine anni '70 ad un qualcosa di più moderno.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 15:49

E c'era da dubitare?  :D

Sayonara igli. Da asset importante della prima Lazio lotitiana eri diventato un ostacolo ultranocivo per come hai dissipato le scarse risorse a disposizione.
Risultato importante il suo allontanamento da Formello.
A rileggerti su Calcio

ps
quando troverai qualcun altro che ti assume, per cortesia liberaci da jony, visto che ci tenevi tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva