Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
18 anni sono tanti e merita un saluto e un ringraziamento.
Spesso ha lavorato con le fiches e i fichi secchi tanto che quando gli hanno dato soldi veri in mano è andato in confusione.

La risposta non richiesta a Miro Klose però mi è rimasta sul gozzo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Io mi sento solo di dirgli grazie per questi anni. Ottime intuizioni, ma anche delle toppe, ma ci sta. Buona fortuna per il futuro. Il suo carattere forte e scorbutico, non lo ha aiutato. Molti meriti del secondo posto sono di Sarri, ma non riconoscergli meriti a lui è avere gli occhi foderati. Era giunto il momenti di cambiare per tutti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
I ringraziamenti di Durmisi non lo stanno certo aiutando...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Grazie di tutto Igli. Sei stato un ottimo ds fino all'estate del 2017, dopodiché sei andato a scendere, fino agli ultimi anni...meglio salutarci. Buon proseguo per tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: volerevolare il 05 Giu 2023, 16:16
I ringraziamenti di Durmisi non lo stanno certo aiutando...

Stiamo vivendo in un film di Lynch

Iglholland Drive

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: rena89 il 05 Giu 2023, 14:14
(Adnkronos) - Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni. L'annuncio al Tg1. "Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", ha spiegato Tare. "È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l'opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto", ha aggiunto il direttore sportivo albanese. "Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio", ha concluso Tare.

Mi sembra scritta troppo correttamente, che sia farina del suo sacco?
Sempre con il broncio e ora vuole bene a tutti.
Comunque sia ti ringrazio anch'io, indubbiamente hai fatto anche cose buone, poi ti sei perso ..
Buona fortuna. Grazie di non aver rinnovato.
Forza Lazio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
La cosa più importante è Picchioni, cioè un responsabile scouting. Cioè qualcuno con un team di osservatori e un cv particolare.

Praticamente, passare da una struttura da fine anni '70 ad un qualcosa di più moderno.

https://www.transfermarkt.it/gianni-picchioni/profil/trainer/62308

https://www.laziowiki.org/wiki/Picchioni_Gianni

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Lativm88 il 05 Giu 2023, 16:06
Anche per me la soluzione è già scritta: Calveri + Fabiani.
Il che non è detto che sia un male, basta fare cose razionali, su richiesta dell'allenatore e, soprattutto, nei tempi.

Spero solo che si crei proprio una struttura, soprattutto per lo scouting.

Invece per me è proprio quello che non andrebbe fatto.
Facciamo che con Sarri abbiamo imparato la lezione, passando dal tecnico di parrocchia a uno di più ampio respiro. Ecco, per me a questa società manca proprio questo, il far circolare gente che abbia altre e ampie vedute, esperienza, contatti. Non i soliti prodotti di Lotito ricollocati in altri ruoli.
Certo nel breve termine magari arriva gente funzionale al progetto, ma mi piacerebbe fosse colta l'occasione per un passo avanti anche per quanto riguarda la direzione sportiva, lo scouting (quando Sarri e il suo staff se ne andrà, cosa rimarrà alla Lazio?), ecc.
Un po' come si è fatto per la panchina e si sta provando a fare per la comunicazione.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Un grazie e buona fortuna comunque ad Igli vanno fatti.
Detto questo la mia impressione è che più di Fabiani e Calveri, quello che sarà il "vero ds" a questo punto è Sarri. Non è un caso che tra chi studierà il mercato c'è anche Picchioni che è un fedelissimo del mister.
Buona fortuna anche a tutti loro.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Salomone : ..." da oggi una Lazio piu' povera... "  8)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2023, 16:41
ma andasseafanculo, magari sarà più povero lui che non avrà le "dritte" dal suo amico.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
rispetto per il ds non per l'uomo è gia stato detto?  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Murmur il 05 Giu 2023, 16:36
Facciamo che con Sarri abbiamo imparato la lezione, passando dal tecnico di parrocchia a uno di più ampio respiro. Ecco, per me a questa società manca proprio questo, il far circolare gente che abbia altre e ampie vedute, esperienza, contatti. Non i soliti prodotti di Lotito ricollocati in altri ruoli.
Certo nel breve termine magari arriva gente funzionale al progetto, ma mi piacerebbe fosse colta l'occasione per un passo avanti anche per quanto riguarda la direzione sportiva, lo scouting (quando Sarri e il suo staff se ne andrà, cosa rimarrà alla Lazio?), ecc.
Un po' come si è fatto per la panchina e si sta provando a fare per la comunicazione.

Ok mettiamo che è Fabiani il nuovo Ds, mica avrà gli amici degli amici come aveva Tare eh? E' vero che ha lavorato prettamente in provincia, ma è stato un uomo Gea, qualche contattuccio oltre l'Albania e i Balcani lo avrà no?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2023, 16:41

da oggi una Lazio che tenta un'altra strada. me ha diritto, e ci mancherebbe.
a mio giudizio ne aveva il dovere: occorre provare per crescere.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Murmur il 05 Giu 2023, 16:36

Non ho scritto quello che spero, ho scritto quel che probabilmente sarà quest'anno

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Sembrava impossibile questa separazione ma alla fine è arrivata.
Non ti ho mai amato come ds e sono contento di questa svolta epocale da parte della società.
Però sei stato una vita legato ai nostri colori, e nessuno può negare che con pregi e difetti, hai contribuito pure tu a costruire questa bellissima squadra.
Hai deciso di lasciarci mel momento e nel modo migliore, dopo questo bellissimo 2 posto.
Buona fortuna per il futuro e sono pure curioso di vedere come si comporta in qualche nuova società... con meno potere e appoggio incondizionato della società, ma probabilmente più fondi :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva