Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Ma se le voci sul Milan sono vere non è che ha deciso lui di andarsene ?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Aquila grigia il 29 Mag 2023, 12:20
e aggiungo... ascoltando l'intervista a Lotito nel dopo partita, dove tesse lodi su lodi nei confronti di Miro sia come Campione che come Uomo, penso che quella di ieri sia stata una festa voluta e organizzata proprio per riabilitare calciatori che hanno fatto la storia della Lazio di questi ultimi anni. Per l'innominabile, che dire... la bottiglia sta in frigo da un po'...  :x

:chap:

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: trax_2400 il 05 Giu 2023, 22:32
In effetti ci sono voci su Tare al Milan.

Vabbè regà, guarda se qui finisce come quello che annava contromano sull'autostrada...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se per caso avesse una possibilità al Milan si dovrà ricordare che al primo Muriqi sarebbe out
Magari lavorare con un po' di pressione però gli farebbe bene, che da noi ormai aveva il posto fisso...fino all'arrivo di Sarri

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Oggi è il nostro 25 aprile!

Sto al settimo cielo.
Finalmente!
:ssl :ssl :ssl

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Invictus il 05 Giu 2023, 22:46
Ma se le voci sul Milan sono vere non è che ha deciso lui di andarsene ?

Magari. Va a finire che Lotito si risente e ci porta Massara :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il gitano il 05 Giu 2023, 23:04
Magari. Va a finire che Lotito si risente e ci porta Massara :)

Li prenderei  entrambi, pensa un po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2023, 23:20

ambè famo l'affare del secolo. Ai 2 fenomeni  gli imputano oltre a dkt anche il quadriennale a origi di 4,5 milioni annui, a confronto muriqi è stato l'affare del secolo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ROMA -  Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni spesi tra campo e scrivania: l'ormai ex ds biancoceleste lo ha annunciato con un comunicato. "È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", spiega il dirigente albanese.

Tra le ipotesi di mercato c'è anche quella di un suo passaggio al Napoli, addirittura con il tecnico Maurizio Sarri che lo seguirebbe alla corte di De Laurentiis.

:)

neogia

*
Lazionetter
* 2.033

Ma magari proprio, tra l altro a livello di immagine sarebbe un salto epocale rispetto al biondo oltre al fatto che Maldini a me e'sempre piaciuto finora nelle scelte che ha fatto. DeKatelare non ha ingranato ma non è una sega come lo dipingono (visto che è uno dei giocatori che la società gli rimprovera come investimento), al Milan dicevano lo stesso di Tonali 3 anni fa....

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2023, 23:26
ROMA -  Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni spesi tra campo e scrivania: l'ormai ex ds biancoceleste lo ha annunciato con un comunicato. "È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", spiega il dirigente albanese.

Tra le ipotesi di mercato c'è anche quella di un suo passaggio al Napoli, addirittura con il tecnico Maurizio Sarri che lo seguirebbe alla corte di De Laurentiis.

:)

Immagino la prima conferenza stampa Sarri e Tare in coro: "in realtà era Lotito che ci stava sulle palle"
:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Maldini la vedo difficile possa andare in altri club.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Per me come ds tutto sommato (soprattutto per i meriti iniziali) non ha fatto un cattivo lavoro, però la situazione era divenuta insostenibile per questioni extra ds.. lo sappiamo bene, dalle parole di Peruzzi ai fatti e allincompatibilita con Sarri... Sempre forza Lazio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Qualche gran colpo e qualche cantonata, più o meno come tutti i Ds di questo mondo. Aveva fatto il suo tempo ed era ora di cambiare, secondo me.
Grazie di tutto e buona fortuna.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

pure io.
La Lazio di Cragnotti iniziò a vincere grazie ad una bandiera della Samp.
Una ex bandiera del mila va bene lo stesso. Solo a livello di immagine all'estero ne avresti un ritorno enorme

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Visto l'ultimo calciomercato che hanno fatto ci penserei.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: genesis il 06 Giu 2023, 08:09
Visto l'ultimo calciomercato che hanno fatto ci penserei.
Sono arrivati comunque quarti e a 1 partita dalla finale di Cl.

Comunque sono discorsi uggiosi, Lotito credo apporterà altre novità.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Chiacchierata di Tare con Abbate, alcuni stralci.

Su Sarri
Io l'ho portato alla Lazio e l'ho supportato per il rinnovo sino al 2025 quando lui mi ha confessato dopo 4 mesi di essersi innamorato della Lazio. Mi aveva chiesto aiuto per fare un progetto, poi non so cosa sia successo. Noi non abbiamo mai litigato
Quando Sarri è arrivato ha fatto alla squadra il discorso migliore che avessi mai sentito nella mia carriera alla Lazio: "Entro 2-3 anni dobbiamo essere fra le top 3 squadre in Italia ed entro altri 3 fra le migliori 5 in Europa".

Sul mercato
Ogni giocatore è stato concordato con Sarri. Sosteneva che Cancellieri sarebbe diventato un crac e poi non lo ha fatto giocare, quindi non ha fatto parlare il campo. Mai detto che era propedeutico a Ilic, che sarebbe entrato solo se usciva Luis Alberto, su cui il Siviglia si è tirato all'ultimo indietro. Maximiano è stato scelto da Grigioni (anche lui ai saluti, ndr), che ha dato l'ok a Lotito dopo un report che gli avevo consegnato, io stavo trattando Vicario. L'allenatore aveva dato l'ok a Gila e Romagnoli, poi Lotito ha deciso di prendere anche Casale per farlo contento. Il primo anno dovevano arrivare 6 giocatori e ne sono arrivati 7-8, il secondo 5 e ne sono arrivati di più, in totale 16 in un biennio. Dovevamo svecchiare la rosa, ottenere i risultati sportivi e io ho piazzato 14 giocatori in uscita a gennaio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Comunque topic da spostare su Calcio il prima possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva