Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ritiro i miei elogi per l'uscita di scena con stile, nemmeno un giorno e già sparge il suo veleno, ha ragione chi parlava di elemento tossico. Purtroppo già so che verrà interpellato dai suoi amici della stampa ogni qual volta le cose andranno male. La cosa migliore è non dargli peso e sorvolare sulle sue dichiarazioni.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
CitazioneIl primo anno dovevano arrivare 6 giocatori e ne sono arrivati 7-8, il secondo 5 e ne sono arrivati di più, in totale 16 in un biennio.

Questa l'ha palesemente presa da qui dentro, è un anno che la leggo scritta :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: mazzok il 06 Giu 2023, 10:37
ritiro i miei elogi per l'uscita di scena con stile, nemmeno un giorno e già sparge il suo veleno, ha ragione chi parlava di elemento tossico. Purtroppo già so che verrà interpellato dai suoi amici della stampa ogni qual volta le cose andranno male. La cosa migliore è non dargli peso e sorvolare sulle sue dichiarazioni.
Secondo me si vede solo molta amarezza.
Sembra che lui si senta accoltellato alle spalle.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sinceramente di capire nel dettaglio come e perché si sia arrivati a questo addio mi frega meno di zero.
Io oggi sono contento perché, dopo 15 anni, si cambia...perché vivo la sensazione che si sta provando a cambiare qualcosa. Una sensazione per me nuova.
Poi come andrà lo vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2023, 10:39
Secondo me si vede solo molta amarezza.
Sembra che lui si senta accoltellato alle spalle.

quello che ti pare, ma il giorno primo hai scritto una lettera di commiato dove ringrazi tutti e dici che te ne vai perchè lo hai deciso tu. Che non sia vero lo sanno tutti, ma va bene così. Se poi il giorno dopo ti sconfessi e cominci a difendere il tuo operato dando le colpe a destra e manca vuol dire che FD ha ragione, sei un elemento tossico. Di tutti i commenti qui sopra ho apprezzato quello di ThomasDoll, Tare non si è adeguato alla nuova Lazio. Deve farsi un esame, tutti lo possono fare e migliorarsi. Ma mi sembra in tutt'altra fase.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: venezuelano il 06 Giu 2023, 10:18
Insomma...con il colpevole di tutto e meritevole di niente mi sembra che si tenda quasi a proporlo come martire. Mi sembra esagerato.

E' una tua sensazione...
Rispettabile.

Io ho invece ho la sensazione che sia stato sempre accusato di qualsiasi nefandezza, partendo dal settore giovanile fino ad arrivare al mercato sia in entrata che in uscita...
Oltre alla continua interpretazione (e corrispettiva narrazione) costantemente negativa nei suoi confronti di ogni sua dichiarazione o intervista...

Opinioni.
Condivisibili per alcuni, non accettabili per altri.

Ma certo non mi straccio le vesti ne' mi vesto di sacco per la partenza di Tare...
E' andato. Ciao e buona fortuna...

Dovesse partire Sergio, sarei molto piu' disperato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il gitano il 06 Giu 2023, 10:37
Questa l'ha palesemente presa da qui dentro, è un anno che la leggo scritta :lol:
Ci mancherebbe pure, tra scadenze, cessioni, passaggio dal 352 al 433
È stata fatta una cosa normalissima
Se fosse andato via prima ci saremmo magari risparmiati altri milioni buttati al cesso
E manco voleva Casale, il genio dei DS

Che senso di liberazione

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Grazie di tutto, ma ormai era giusto un cambiamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Come tutte le situazioni conflittuali capiremo tra un po' di tempo la verità su questo personaggio. Lavorava bene/male x colpa sua o di Lotito? C'è altro sott'acqua che nn sappiamo? Boh.
Vedremo anche i nuovi che arrivano se faranno che me lui.. meglio o peggio.

I suoi meriti nn li dimentico e ci ha portato ad essere una squadra da 5/8 posto x anni e ha ridato l'emozione di vincere qualcosa. Ha portato ottimi profili (inutile citarli) a prezzi sempre ottimi ma anche delle sole clamorose. Nn è stato capace di fare il passo successivo e completare la squadra le due volte in champions!
In questi 18 anni il calcio si è evoluto e tutti i DS si sono migliorati. Tante squadrette sono in grado di scoprire talenti... lui si è bloccato invece a Sergio ( nn considero gli anni di Sarri).

Il suo carattere conflittuale nn ha mai portato armonia ( con Peruzzi zio EDI... limone).
Anche io sono contento del cambio. Fa parte della storia della Lazio e nn voglio insultarlo e spero anche lui nn inizi a "vomitare" veleno sulla Lazio. 

Ciao Igli. Un grazie ma era ora di salutarci. La Lazio vuole volare in pianta stabile in alta classifica.
:ssl :ssl :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sirius il 06 Giu 2023, 10:03
E cosi' il colpevole di tutto e meritevole di niente se ne va...
Peccato, a me stava simpatico...
E, al contrario di tanti fratelli biancocelesti, nemmeno mi dispiaceva troppo il suo lavoro...

Il tanto bistrattato Muriqi, simbolo principe e principale della sua incapacita', ha segnato 13 gol in Liga. Uno in piu' del fenomo argentino dybbbbbala, colui che ha trascinato a suon di gol e prestazioni monstre, la maggica riomma in Europa Lig... Almeno a leggere i giornali....
Insomma forse non proprio il pippone scalmanato descritto dalla nostra narrazione...
Non un campione, certo, non un fuoriclasse...
Forse non valeva 20 milioni, certo, ma nemmeno 4 noccioline tarlate...

Alla fine e' stato meglio cosi': ormai l'accanimento contro di lui era sistematico e sistemico...
Magari s'era pure rotti i colleoni di doversi difendere da ogni cosa, visto che e' stato criticato e attaccato anche per come respirava...
Pero' le sensazioni e le idee di tutti vanno rispettate: non le condivido ma le rispetto.

In ogni caso, sono sopravvissuto alla partenza di Nesta, figurati se mi dispero per un DS...
Soprattutto dopo una settimana festosa come quella appena vissuta  :) :) :)

La ragione per cui se ne doveva andare sta chiara e tonda nell'intervista caro Sirius.
Ed è il motivo del mio rancore, non certo gli errori come ds.

A livello di Ds io gli imputo solo di non aver strutturato lo scouting (da cui, secondo me, derivano gli errori di mercato) ma è una critica senza alcun rancore.
Mentre invece questa intervista è l'ultimo conto regolato da parte di chi sputa veleno su Sarri (e bianchessi, visto che hai citato il settore giovanile), direttamente e indirettamente tramite i suoi giornalisti nella cornice marcia, da un anno e mezzo.
Ossia a chiunque poteva mettere in mezza discussione il suo ruolo assoluto.

I saluti pacati e affettuosi di ieri non li meriti affatto. Ma zero proprio.
Addio pezzodefango. Damnatio memoriae per te, tare Igli, che tu sia cancellato dalla storia della Lazio assieme ai meriti che indubbiamente hai.
Chi si comporta così scorrettamente questo merita

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
PS (scusate il doppio): se io affermo che un tesserato della Lazio ha un ruolo tossico non lo faccio a cuore leggero né semplicemente perché mi sta antipatico. Soprattutto se fino a poco prima lo portavo in palmo di mano.
Evidentemente ho prova che sia così.

Pensavo che tanti anni su questo forum da "lotitiano" fossero garanzia da questo punto di vista, ma vabbè. I fatti fortunatamente hanno la testa dura e alla fine mostrano le cose per quel che sono

pps anche la scelta di abbate e non di uno dei "suoi" non mi sembra casuale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sul mercato
Ogni giocatore è stato concordato con Sarri. Sosteneva che Cancellieri sarebbe diventato un crac e poi non lo ha fatto giocare, quindi non ha fatto parlare il campo.

Quindi questa è una cazzata ?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2023, 11:27
PS (scusate il doppio): se io affermo che un tesserato della Lazio ha un ruolo tossico non lo faccio a cuore leggero né semplicemente perché mi sta antipatico. Soprattutto se fino a poco prima lo portavo in palmo di mano.
Evidentemente ho prova che sia così.

Pensavo che tanti anni su questo forum da "lotitiano" fossero garanzia da questo punto di vista, ma vabbè. I fatti fortunatamente hanno la testa dura e alla fine mostrano le cose per quel che sono

Per me il suo essere deleterio era esattamente su questa cosa, non tanto sull'aspetto tecnico dove tutti i ds bene o male indovinano e sbagliano scelte. Lui aveva creato un ambiente tossico, fatto di persone che bazzicavano quotidianamente Formello senza aver nulla a che fare con la Lazio. Personaggi squallidi che insieme all'altro biondino della comunicazione, facevano il buono e cattivo tempo a discapito di chi non era nelle loro grazie.
Sarri che vive praticamente dentro Formello, era stanco di questa situazione prima ancora degli acquisti sbagliati. E quando domenica dice "Quest'anno per me è stato difficile, ma il perchè lo dirò al presidente" parlava esattamente di questo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Cioè?
Perchè avrebbe scelto Abbate ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Perché in questo periodo è divenuto la "voce di Lotito".
Quello che sulla stampa riporta le chiacchierate fatte col presidente.
Ha scelto quindi di parlare sul campo del Presidente e non su quello già riconosciuto come suo.

Come se io pubblicassi un appello su Repubblica invece che sul Manifesto per parlare agli elettori del PD.

Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2023, 11:43
Per me il suo essere deleterio era esattamente su questa cosa, non tanto sull'aspetto tecnico dove tutti i ds bene o male indovinano e sbagliano scelte. Lui aveva creato un ambiente tossico, fatto di persone che bazzicavano quotidianamente Formello senza aver nulla a che fare con la Lazio. Personaggi squallidi che insieme all'altro biondino della comunicazione, facevano il buono e cattivo tempo a discapito di chi non era nelle loro grazie.
Sarri che vive praticamente dentro Formello, era stanco di questa situazione prima ancora degli acquisti sbagliati. E quando domenica dice "Quest'anno per me è stato difficile, ma il perchè lo dirò al presidente" parlava esattamente di questo.

straquoto, sottoscrivo e confermo.

Citazione di: RubinCarter il 06 Giu 2023, 11:41

Sul mercato
Ogni giocatore è stato concordato con Sarri. Sosteneva che Cancellieri sarebbe diventato un crac e poi non lo ha fatto giocare, quindi non ha fatto parlare il campo.

Quindi questa è una cazzata ?

si.
è a dir poco una cazzata.
Sarri aveva fatto altri nomi per il vice-Immobile (tra cui il famoso Mertens, che all'epoca sentiva quasi tutti i giorni per provare a convincerlo).
Cancellieri non è certo una sua indicazione, ma un'ipotesi prospettata dalla società (se Lotito o Tare non ne ho idea) perché dal Verona interessavano Simeone e Casale.
Cancellieri doveva essere un'aggiunta ad un affare in corso (c'era pure Ilic, non lo scordiamo).
prima doveva essere la quarta alternativa sulle fasce, poi rapidissimamente è arrivato ad essere vice-Ciro per mancanza di ulteriori disponibilità economiche.
Quindi quella che è divenuta una disponibilità, dovuta ad un'alta considerazione del ragazzo, qui diventa addirittura una sua indicazione!!!

Quanto veleno...
Rispetto per il ds, non per l'uomo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2023, 11:43

Ok ma i due aspetti collidono.
Sarri ha messo in discussione il suo ruolo di plenipotenziario di Formello, cosa che prima avevano dovuto subire Pioli e Inzaghi, e questo è chiarissimo.
Però visto che ci siamo andiamo fino in fondo e diciamo che questo suo essere plenipotenziario gli ha fatto fare delle mosse non sempre in fede cristallina.
Non ho nessuna prova ovviamente ma di indizi sul fatto che in determinate situazioni l'interesse suo e quello della Lazio divergessero ce ne sono e tanti.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Ma una chiamatina l'ha fatta anche al CdS:

Anzi, conoscendo il personaggio, penso che ne leggeremo parecchie di sponde a lui amiche in questo periodo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
In 30 anni di calcio poche persone ho detestato piú di lui.

Mi fermo qui.

Salutameasoreta!

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2023, 12:00
Ok ma i due aspetti collidono.
Sarri ha messo in discussione il suo ruolo di plenipotenziario di Formello, cosa che prima avevano dovuto subire Pioli e Inzaghi, e questo è chiarissimo.
Però visto che ci siamo andiamo fino in fondo e diciamo che questo suo essere plenipotenziario gli ha fatto fare delle mosse non sempre in fede cristallina.
Non ho nessuna prova ovviamente ma di indizi sul fatto che in determinate situazioni l'interesse suo e quello della Lazio divergessero ce ne sono e tanti.

Ma credo che siano cose che abbia fiutato lo stesso Lotito. E non a caso ha messo sua moglie lì dentro. Sicuramente non per capacità amministrative, ma per essere il suo occhio e un deterrente a tutte le zozzate che si facevano fino al giorno prima

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e infatti io la mossa della moglie la difesi a spada tratta qui dentro
:=))

Tare sta spargendo veleno per la sua vendetta fin da ora.
Per poter dire un domani, in caso di fallimento, che lui porello l'aveva detto.
Lui aveva i meriti e invece è stato cacciato.
Speriamo anche lui viva l'atroce dilemma, che se lo merita tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva