Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Gila è un po' grezzo ma non mi sembra proprio scarso, secondo me è un ottimo prospetto
ci sarebbero molte altre priorità da sistemare prima del 4 centrale in rosa

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Laziolubov il 06 Giu 2023, 23:11
Io sono contento che vada via perché è ora di cambiare dopo 18 anni ( e sarei ancora più contento se andasse via uno ancora più longevo) però se nell'articolo Tare invece di chiamarlo scudiero di Lotito che ci sta, lo chiami scherano di Lotito vuol dire che tanto obbiettivo non è
Sì scherano poteva essere facilmente cambiato con scudiero, resta però un bel ritratto plausibile, soprattutto sul lato psicologico, e che ho ritrovato in certe figure di dirigenti apicali di lungo corso che ho conosciuto e conosco nella mia esperienza lavorativa.
Tra l altro il Capriotti non dimentica i risultati ottenuti e non si fa ottenebrare nel giudizio dal carattere spigoloso del personaggio.
Per me, ripeto, un bel ritratto con il giusto e misurato plauso come dovrebbe essere visto che siamo arrivati secondi anche per merito suo.
I tappi di spumante invece li lascio far volare ad altri.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Biafra il 06 Giu 2023, 23:25
Sai che c'è? Noto che stiamo diventando sempre più idioti come tifoseria, sempre più simili a quelli de la, si trova un colpevole e gli si da contro. Magari perché è stato sempre fedele all'odiato Lotito, magari perché era scarso come giocatore, magari perchè non ha mai fatto comunella con la tifoseria.
Si dimentica volutamente  il fatturato della Lazio, l'autofinanziamento, i meno di 10.000 presenti ad ogni santa partita europea.

Personalmente dico solo che io non sputo sul piatto in cui ho mangiato, mangiato bene.
Per chi non concorda consiglio i più prestigiosi ristoranti Pinto, Petrachi, Monchi (che Dio lo benedica) Pradè, Cherubini, Paratici  :DD, etc etc
Concordo in tutto e anche io ringrazio per il lavoro fatto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
significa che in diversi non leggete quel che si scrive, perché

Citazione di: venezuelano il 07 Giu 2023, 09:57
Insomma. Almeno in questo topic sono state spiegati i motivi, anche in modo dettagliato, del perché delle  critiche o di una certa rabbia nei suoi confronti. Per carità, si può essere in disaccordo, ma le criticità derivanti dalle azioni di Tare sono state approfondite. Non parliamo di una "rabbia" cieca o infondata.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
"Non devo rimanere a tutti i costi, nonostante un legame enorme con questo club che ho dimostrato con i fatti, rifiutando negli anni Milan, Napoli ed Eintracht. Avrei guadagnato dieci volte di più, da tempo sarei potuto andare altrove, ma io vado avanti in base ai rapporti e sono sempre rimasto per la grande riconoscenza che avevo per un presidente che mi ha dato fiducia in un certo momento. Gli sono sempre rimasto fedele, ma ora devo fare il professionista, non ho intenzione di sbattere la testa contro un muro".

Su Sarri
"L'ho portato io alla Lazio e l'ho supportato per il rinnovo sino al 2025 quando lui mi ha confessato dopo 4 mesi di essersi innamorato della Lazio. Noi non abbiamo mai litigato. Io sono intervenuto, quando eravamo in alto in classifica e lui voleva farlo passare per un miracolo. Ho parlato di secondo posto non per fargli pressione, ma perché è chiaro che avevamo l'obbligo sino alla fine di lottare per avere 18 milioni in più a bilancio. Io facevo gli interessi della società, nient'altro".

Sul mercato
"Ogni giocatore è stato concordato con Sarri. Sosteneva che Cancellieri sarebbe diventato un crac e poi non lo ha fatto giocare. Mai detto che era propedeutico a Ilic, che sarebbe entrato solo se usciva Luis Alberto, su cui il Siviglia si è tirato all'ultimo indietro. Maximiano è stato scelto da Grigioni e ha dato l'ok a Lotito dopo un report che gli avevo consegnato, io stavo trattando Vicario. L'allenatore aveva dato l'ok a Gila e Romagnoli, poi Lotito ha deciso di prendere anche Casale per farlo contento. Dovevamo svecchiare la rosa, ottenere i risultati sportivi e io ho piazzato 14 giocatori in uscita a gennaio".

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
"Non devo rimanere a tutti i costi, nonostante un legame enorme con questo club che ho dimostrato con i fatti, rifiutando negli anni Milan, Napoli ed Eintracht. Avrei guadagnato dieci volte di più, da tempo sarei potuto andare altrove, ma io vado avanti in base ai rapporti e sono sempre rimasto per la grande riconoscenza che avevo per un presidente che mi ha dato fiducia in un certo momento. Gli sono sempre rimasto fedele, ma ora devo fare il professionista, non ho intenzione di sbattere la testa contro un muro".

Su Sarri
"L'ho portato io alla Lazio e l'ho supportato per il rinnovo sino al 2025 quando lui mi ha confessato dopo 4 mesi di essersi innamorato della Lazio. Noi non abbiamo mai litigato. Io sono intervenuto, quando eravamo in alto in classifica e lui voleva farlo passare per un miracolo. Ho parlato di secondo posto non per fargli pressione, ma perché è chiaro che avevamo l'obbligo sino alla fine di lottare per avere 18 milioni in più a bilancio. Io facevo gli interessi della società, nient'altro".

Sul mercato
"Ogni giocatore è stato concordato con Sarri. Sosteneva che Cancellieri sarebbe diventato un crac e poi non lo ha fatto giocare. Mai detto che era propedeutico a Ilic, che sarebbe entrato solo se usciva Luis Alberto, su cui il Siviglia si è tirato all'ultimo indietro. Maximiano è stato scelto da Grigioni e ha dato l'ok a Lotito dopo un report che gli avevo consegnato, io stavo trattando Vicario. L'allenatore aveva dato l'ok a Gila e Romagnoli, poi Lotito ha deciso di prendere anche Casale per farlo contento. Dovevamo svecchiare la rosa, ottenere i risultati sportivi e io ho piazzato 14 giocatori in uscita a gennaio".
Apposto così.
Mo però ciao.
Sennò ci dici pure de tutti gli altri scarsi che hai portato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Biafra il 06 Giu 2023, 23:25
Sai che c'è? Noto che stiamo diventando sempre più idioti come tifoseria, sempre più simili a quelli de la, si trova un colpevole e gli si da contro. Magari perché è stato sempre fedele all'odiato Lotito, magari perché era scarso come giocatore, magari perchè non ha mai fatto comunella con la tifoseria.
Si dimentica volutamente  il fatturato della Lazio, l'autofinanziamento, i meno di 10.000 presenti ad ogni santa partita europea.

Personalmente dico solo che io non sputo sul piatto in cui ho mangiato, mangiato bene.
Per chi non concorda consiglio i più prestigiosi ristoranti Pinto, Petrachi, Monchi (che Dio lo benedica) Pradè, Cherubini, Paratici  :DD, etc etc

Ma più che altro, visto che tanti se divertono con le liste dei top e flop...facessero la Top11 e la Flop11...ma secondo parametri oggettivi però, non mettendo giocatori mai transitati da Formello, ragazzini o prestiti de 4 mesi.

Vi sfido a fare un 11 con le toppe prese da Tare...io c'ho provato e non ce so riuscito mentre si buttano giu tranquillamente 22 giocatori Top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
     Maximiano
Musacchio  Bisevac  Vavro Kamenovic
Berisha Morrison Durmisi
Saha Cabral Adekanye

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2023, 20:43
Flop 11...
     Maximiano
Musacchio  Bisevac  Vavro Kamenovic
Berisha Morrison Durmisi
Saha Cabral Adekanye
Oddio ... Vargic Postiga Hitzlsperger Gentiletti Novaretti Kishna Wallace Leitner ... se ne può fare più di una di squadra flop!!!  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2023, 20:59
Oddio ... Vargic Postiga Hitzlsperger Gentiletti Novaretti Kishna Wallace Leitner ... se ne può fare più di una di squadra flop!!!  :)

Giusto
Queste le riserve:

Vargic
Wallace Gentiletti Novaretti Garrido

Vinicius Di Gennaro Leitner
Jony
Kishna Positga

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Anche garrito era roba sua? Comunque a sinistra c'è l'imbarazzo della scelta.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però di tutti questi giocatori quanti sono stati presi per essere titolari ??
bisogna anche far notare questo che quando si è trattato di sostituire un titolare Tare ha sempre migliorato l'11 titolare.
un esempio  Dreviji--Acerbi--Romagnoli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Il suo punto debole non è stato allestire l'1-11 ma il 13-21

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Giu 2023, 06:54
Però di tutti questi giocatori quanti sono stati presi per essere titolari ??
bisogna anche far notare questo che quando si è trattato di sostituire un titolare Tare ha sempre migliorato l'11 titolare.
un esempio  Dreviji--Acerbi--Romagnoli
wallace, vavro, muriqi, durmisi, maximiano, gentiletti, novaretti, hizspelger, ( forse bisevac), berisha e chissa se ne dimantico qualcuno....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Giu 2023, 07:51
wallace, vavro, muriqi, durmisi, maximiano, gentiletti, novaretti, hizspelger, ( forse bisevac), berisha e chissa se ne dimantico qualcuno....
ederson, nani, anche alfaro doveva essere un titolare

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Giu 2023, 07:51

Muriqi era stato preso per fare il titolare con Ciro riserva?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non se riesce a fare una formazione coi suoi flop perché se riesce a farne due.
Sto farabutto.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: cartesio il 09 Giu 2023, 08:25
Muriqi era stato preso per fare il titolare con Ciro riserva?
insieme a ciro, secondo te spendevano 20 milioni per una riserva? la lazio? a parte zarate. l'acquisto piu costoso da 20 anni a sta parte?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma ve ricordate quelli che "20 mln per un attaccante non sono così tanti"?
:lol:

Che ci si inventava pur di giustificare il mascalzone...

Discussione precedente - Discussione successiva