Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.995
La scelta razionale, ad oggi, sarebbe quella di lasciare andare Tudor, per le ragioni dette e ridette. Ma la razionalità avrebbe comportato, a monte, il non ingaggiare il mister a marzo sulla base di un contratto della durata di 1 anno e qualche mese, aspetto della faccenda che aveva già fatto sorgere anzitempo degli interrogativi sulla bontà dell'operazione.
Resta il fatto che ci troviamo in panchina un allenatore, in scadenza, che vorrebbe palesemente rivoluzionare mezza squadra, a cui abbiamo dato fiducia giusto 2 mesi fa, senza tuttavia possedere i mezzi economici ed organizzativi per assecondarlo. Ennesimo capolavoro societario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fiammetta il 28 Mag 2024, 18:41
Niente, è solo un altro giorno di ordinaria follia. Ha parlato Anellucci.

Ah, me pareva strano.  :)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Fiammetta il 28 Mag 2024, 18:41
Niente, è solo un altro giorno di ordinaria follia. Ha parlato Anellucci.

Anellucci.
Non ricordo una volta che abbia parlato bene della Lazio.
Peggio di Morabito

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Assurdo bocciare un allenatore dopo poche giornate e non ha fatto per niente male.
I giornali non sanno che scrivere e le radio di che parlare in questi giorni di vuoto.
Rilassatevi qualche giorno, gli altri anni non c'era quest'aria da funerale, un pò di entusiasmo!
Non date retta alle voci. Cerchiamo di criticare i fatti.
Finora non è successo niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.234
Saranno pure chiacchiere, ma un addetto alla comunicazione della S.S. Lazio per smentire le voci infondate su Tudor lo abbiamo??? Anche perché mi sembra strano che Anellucci sia sia cosi esposto su presunte divergenze tra Tudor e la società in relazione ai progetti tecnici futuri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.043
non  credo che tudor pensi alle dimissioni.
secondo me resta scontento fregandosene degli investimenti e dei calciatori col muso.
il rinnovo lo firma solo se lo accontentano sul mercato ma a quanto pare non accadrà.
partiremo col mr in scadenza e lo spogliatoio frizzante.
tutto qua.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 19:13
Saranno pure chiacchiere, ma un addetto alla comunicazione della S.S. Lazio per smentire le voci infondate su Tudor lo abbiamo??? Anche perché mi sembra strano che Anellucci sia sia cosi esposto su presunte divergenze tra Tudor e la società in relazione ai progetti tecnici futuri.

Sta società è imbarazzante.
Mi dispiace tornare lì. Ma il punto è solo questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se la Scottex lo fa , mi compro l'ombrello di carta igienica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.783
Saranno pure chiacchiere, ma un addetto alla comunicazione della S.S. Lazio per smentire le voci infondate su Tudor lo abbiamo???

Si, eccolo. Più che l'addetto è l'ha detto (lui)

Il tecnico ha un contratto fino al 30 giugno 2025, non c'è quindi nessuna urgenza di un rinnovo e non mi ha detto che se ne vuole andare o abbia titubanze a proseguire il rapporto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Murmur il 28 Mag 2024, 19:29
Si, eccolo. Più che l'addetto è l'ha detto (lui)

Il tecnico ha un contratto fino al 30 giugno 2025, non c'è quindi nessuna urgenza di un rinnovo e non mi ha detto che se ne vuole andare o abbia titubanze a proseguire il rapporto

Questa è di ieri o l' altro ieri, è robba annata a male  :)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.653
Mah..che dire...se se ne va il motivo lo conosciamo. Poi se al suo posto ne arriva uno migliore, ben venga..

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Rovella intanto piazza likes al pellets  :whist:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sempre più evidenze che il problema era di gestione della rosa più che di allenatore.
Questi continuano senza nessun pudore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
No, in questo momento non lo abbiamo e non è normale, ma non è neanche normale dover fare comunicati ogni 3x2 a 48 ore dalla fine del campionato.

Anellucci, al netto della sua faccia non troppo sveglia (a Trapani e' durato quanto un gatto in Tangenziale a causa di sue improvvide dichiarazioni : "m hanno hackerato il profilo!" si, si come no) non ha mai speso una parola buona sulla Lazio quindi non lo prenderei come fonte attendibile.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Non ci vuole certo l'anellucci di turno per dire che siamo ad un punto di svolta.
Tudor chiede solide realtà, almeno per lui, la Lazio è in grado di dargliele ?? Per me  no quindi si opterà per un allenatore che si spera sappia ringiovanire immobile, marusic, far segnare castellanos, ambientare isakssen, non faccia affaticare troppo rovella.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Citazione di: Fiammetta il 28 Mag 2024, 20:14
Mister Cocoon.
:chap:
Co sti giocatori e sta società Mister Magoo andrebbe meglio . Occhio non vede...

Discussione precedente - Discussione successiva