Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Beppe, tu di lavoro scrivi romanzi o è solo un hobby?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2024, 17:35
Sono semplici libere opinioni, ad cazzum.

eh sì, senza alcun costrutto... per questo mi chiedevo a che pro chiederlo ad uno che manco è stato un nostro ex...

almeno Oddi ha espresso delle opinioni magari lapalissiane ma sicuramente più logiche...

https://www.sololalazio.it/2024/05/28/oddi-tudor-fa-bene-ad-avere-delle-pretese/

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: WhiteNoise il 28 Mag 2024, 17:47
In realtà non è vero.
Al netto degli addii di giugno, mancava un centrale di riserva.

i centrocampisti ce li avevamo (vecino, guendo, kamada, rovella, cataldi)
i laterali anche (lazzari, marusic, pellegrini hysai)
i trequartisti pure (LA, FA, zac, isaksen, pedro)
le punte anche (ciro e taty)

In teoria si, LA come trequarti avrebbe avuto nuova vita, così come Isaksen con il gioco in profondità, Lazzari e Marusic ecc più adatti da esterni.
Nella pratica LA se ne va, a sentire l'intervista di domenica siamo da migliorare in ogni reparto. Guendo non va, Rovella idem, IsaKsen non pervenuto. E l'unico valorizzato, Kamada, non lo vedo interessato a rimanere.
Insomma un bell'intrigo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.121
Citazione di: Tom_Frost il 28 Mag 2024, 16:59
Io non amo Tudor, ma ora ho il terrore che possa arrivare Allegri.
AIUTO

Tudor ti prego non fa cazzate, ti amiamo tutti

Ballottaggio Allegri-Italiano  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: WhiteNoise il 28 Mag 2024, 17:52
:rotfl2:

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Tom_Frost il 28 Mag 2024, 16:59
Io non amo Tudor, ma ora ho il terrore che possa arrivare Allegri.
AIUTO

Ssssssi, che alla Juve prendeva (prende) una barca di soldi.

Per me resta Tudor

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
Citazione di: Paladino68 il 28 Mag 2024, 17:55
In teoria si, LA come trequarti avrebbe avuto nuova vita, così come Isaksen con il gioco in profondità, Lazzari e Marusic ecc più adatti da esterni.
Nella pratica LA se ne va, a sentire l'intervista di domenica siamo da migliorare in ogni reparto. Guendo non va, Rovella idem, IsaKsen non pervenuto. E l'unico valorizzato, Kamada, non lo vedo interessato a rimanere.
Insomma un bell'intrigo.
nessun intrigo.
è solo che lotito sta in bianco.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: WhiteNoise il 28 Mag 2024, 17:52

Solo un hobby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Paladino68 il 28 Mag 2024, 17:55
Insomma un bell'intrigo.
Sì, io mi riferivo al momento della scelta di un allenatore da 3421.
Infatti ho pure specificato al netto degli addii di giugno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701

Non si tratta di voler salvere il Zaccagni della situazione. Per me possono partire tutti, peró un minimo di realismo non guasta.

Poi eh, sia chiaro. I terzini/esterni bassi sono da cambiare in massa con qualsiasi allenatore. Giusto se ti prendi chessó padre pio o sant´antonio magari riesce a fare un mezzo miracolo e ne rende arruolabile mezzo.

Peró ecco, un allenatore che possa valorizzare l´investimento Rovella o anche lo stesso Isaksen non é che sia proprio una bestemmia. Ci sarebbe anche Zaccagni, peró non mi é simpatico lo ammetto.

Io vedo troppa polarizzazione tra "allenatore pazzo [...]" e "allenatore senza responsabilitá"

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
ops ora scopro che il 19 maggio quando ho scritto che c'è gente a Formello che non è contenta di Tudor (spargendo mestizia come mi ha spiegato Tommasino) , rischio di averlo licenziato  :) :) :) :)

meno male che almeno c'è la Curva Nord che tifa veramente Lazio !!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: BladeRunner il 28 Mag 2024, 18:10
ops ora scopro che il 19 maggio quando ho scritto che c'è gente a Formello che non è contenta di Tudor (spargendo mestizia come mi ha spiegato Tommasino) , rischio di averlo licenziato  :) :) :) :)

meno male che almeno c'è la Curva Nord che tifa veramente Lazio !!
Tu si che ne sai...

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2024, 18:11
Tu si che ne sai...

più de te sicuro !!

però tommasino ne sa più di tutti, soprattutto su come fare il tifoso !!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: BladeRunner il 28 Mag 2024, 18:12

più de te sicuro !!

però tommasino ne sa più di tutti, soprattutto su come fare il tifoso !!
Eh come no.
A Formello non si muove foglia senza che tu lo sappia.
Ti ripeto, tu ne sai fratello...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Non che Tudor mi stia entusiasmando, ma non capisco perché si sia attirato tutte queste critiche in così poco tempo. Molti addirittura già non lo confermerebbero per il prossimo anno.
Quello che non mi torna è la pazienza avuta con Sarri, che ha goduto di fiducia per tanto tempo pur avendo fatto un disastro, mentre con Tudor si sta già parlando di esonerarlo dopo tre mesi con una squadra non sua, e a stagione ormai compromessa.
Fermo restando che Tudor non ha dimostrato niente, e che non ho idea di come andrà il prossimo anno; questi tre mesi non mi hanno dato grandi indicazioni, né in positivo, né in negativo. Magari ha anche ragione chi già lo manderebbe via, ma non comprendo su quali basi rispetto invece alla tolleranza adottata con Sarri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Guarda che chi è stato tollerante con Sarri mediamente lo è oggi con Tudor. Almeno qui dentro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cosa mi sono perso che si parla di Allegri e Italiano ?

Pellets scaduto o c'è altro ?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Niente, è solo un altro giorno di ordinaria follia. Ha parlato Anellucci.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A me Tudor non dispiace soprattutto per come parla ai giornalisti e mi sembra che sia anche un bravo tecnico.
E' evidente che con lui si fa un calcio diverso da quello di Sarri.
Allegri chiede troppo, non verrà mai alla Lazio.
Con Italiano rischiamo un nuovo Sarrismo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: NICKNICK il 28 Mag 2024, 17:33
Mandare via Tudor, per non fare mercato o farlo a modo loro, oppure per tutelare dei giocatori che quest'anno ci hanno regalato una stagione di cacca, con circa una 15 di sconfitte, è solo la conferma della pochezza di questa società.
Ma non sono loro a mandar via Tudor (come loro non avrebbero mandato via Sarri), il punto è se Tudor se ne va se la campagna acquisti in lo aggrada.

Discussione precedente - Discussione successiva