Ci mancava pure lo striscione degli ultrà ad intorbidire ulteriormente l'ambiente Lazio.
Non vorrei Tudor come allenatore ma questa è una personalissima opinione da tifoso che conta più o meno un emerito cazzo.
Poi però rifletto su quanto sto ascoltando e continuo ad essere giorno dopo giorno più preoccupato.
Stante che Tudor ha firmato per un anno e mezzo, avrei immaginato che prima delle vacanze avessero stabilito insieme alla società un piano strategico per affrontare la prossima stagione invece leggo che mentre Igor stava sdraiato sulle spiagge di Makarska inumidendosi i testicoli nel mare Adriatico di sponda slava, che è molto apprezzabile soprattutto in questo periodo dell'anno, è stato convocato a Roma per discutere con il presidente.
Lui si presenta con il suo procuratore (!?!?!?).
Sta cosa mi lascia abbastanza perplesso anche perchè dopo 2 incontri tra l'altro ieri e ieri e 9 ore di discussione ancora sembra non siano giunti ad una soluzione condivisa.
Dal mio punto di vista se Tudor per qualsivoglia motiva non ti soddisfa o si intraversa nelle tue scelte, lo prendi e lo sfanculi più o meno come fece il marchese Onofrio del Grillo con Aronne Piperno.
L'unica differenza sarebbe che il Marchese non pagò il povero ebanista ebreo ed invece Claudio dovrebbe cacciare 2 sacchi e mezzo per liberarsi del balcanico.
Che ovviamente non si dimetterà per nessuna ragione con un contratto sottoscritto, a meno che qualcun altro gli offra un biennale o un triennale per legarlo a sè.
Posto che io personalmente non dispererei su un accaduto simile, agli occhi esterni sarebbe un'altra ed ulteriore figura di merda mediatica a cui non escludo affatto di poter assistere e che vorrei francamente evitare.
Con questa gestione sembra di vivere in un perenne gioco dell'oca in cui siamo i protagonisti, costretti a tornare sempre al punto di partenza, stagnando in un limbo di situazioni avvilenti che oramai ci appaiono pure scontate e normali.
Le cazzate che si ripetono da 20 anni, le promesse che sembrano uscire dalla bocca di Pinocchio, siamo in una eterna attesa di qualcosa che sappiamo che non arriverà mai e ci siamo pure assuefatti.
Anche la continua narrazione egogentrica di una realtà che non esiste mi ha logorato, Lotito è diventato la caricatura di sé stesso.
Ho poi pensato che la carica di Senatore gli abbia dato definitivamente in testa rendendolo ancora di più sgraziato ed insolente.
Una sorta di supereroe al contrario, mi vengono in mente due personaggi dei fumetti da cui sembra trarre ispirazione: il Pinguino di Batman o Superciuk di Alan Ford.
Io sono veramente stanco.